PDA

View Full Version : Dubbio libero absolute

Windave82
17-01-2007, 23:03
Ciao a tutti, sono intenzionato a sottoscrivere libero absolute per la quale sono in ULL ma ho un dubbio. Io adesso ho la flat 56k "Internetsenzalimiti" di Libero e se sottoscrivessi immediatamente la Absolute pagherei 29,95€ al mese dato che sul sito c'è scritto che per i già clienti Infostrada o Libero il canone è di 29,95€ anziché 24,95€. Mi chiedevo: se recedo dalla flat 56k e sottoscrivo solo successivamente la Absolute ADSL, figuro lo stesso come un loro precedente cliente? Ho speranza di risparmiare questi 5€ al mese? Grazie

pamatull
26-01-2007, 12:59
dai che interessa anche a me

daxino
26-01-2007, 14:06
Ciao a tutti, sono intenzionato a sottoscrivere libero absolute per la quale sono in ULL ma ho un dubbio. Io adesso ho la flat 56k "Internetsenzalimiti" di Libero e se sottoscrivessi immediatamente la Absolute pagherei 29,95€ al mese dato che sul sito c'è scritto che per i già clienti Infostrada o Libero il canone è di 29,95€ anziché 24,95€. Mi chiedevo: se recedo dalla flat 56k e sottoscrivo solo successivamente la Absolute ADSL, figuro lo stesso come un loro precedente cliente? Ho speranza di risparmiare questi 5€ al mese? Grazie
Disdici disdici, altrimenti ti fregano :muro: :muro: :muro:
Però sicuro che non hai altri abbonamenti di fonia o altro con infostrada?
Mi rccomando aspetta che il contratto sia completamente terminato e poi procedi col nuovo.
Però devi infomarti sulle eventuali penali dovute alla disdetta...
Anche se inizia a muoversi qualcosa in questo senso :winner: :yeah: :ubriachi:

pamatull
26-01-2007, 15:43
la stessa cosa quindi vale anche per me...

attualmente pago telecom 14 + 30 adsl libero 4m=44/mese

se passo ad absolute così come stò, in pratica non ci quadagno niente:
telecom 14 + 30 absolute= 44

se invece disdico e faccio un nuovo contratto ad un'altro nominativo (es mio padre) pagherei:
telecom 14 + 25 absolute - rimborso libero-telecom 14= 25/mese

giusto?

Lombrico
26-01-2007, 19:30
Anch'io comincio a essere solleticato dall'idea di passare a Libero absolute, per una pura questione di convenienza economica, perchè ho Alice 4 mega e va benissimo.

Però cambiando gestore avrei un bel risparmio (calcolo per bimestre):

Telecom: 29,14€ canone + 73,90€ Alice = 103,04€

Absolute: 49,90€

Solo ke non ho capito bene se Libero su rete infostrada va bene oppure no. :confused:

daxino
26-01-2007, 21:06
Ragazzi io ho libero mini 4mega su rete infostrada...

http://img236.imageshack.us/img236/6672/immagine2ey0.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=immagine2ey0.jpg)
http://img116.imageshack.us/img116/9427/immzq9.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=immzq9.jpg)
http://img112.imageshack.us/img112/57/speedometerqi3.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=speedometerqi3.jpg)
http://img247.imageshack.us/img247/5687/mclinkrn9.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=mclinkrn9.jpg)
http://img233.imageshack.us/img233/4492/emulecr7.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=emulecr7.jpg)

:cincin: :D :yeah: :ubriachi: :stordita: :ave: :ave: :ave:

Wales
26-01-2007, 23:13
la stessa cosa quindi vale anche per me...

attualmente pago telecom 14 + 30 adsl libero 4m=44/mese

se passo ad absolute così come stò, in pratica non ci quadagno niente:
telecom 14 + 30 absolute= 44

se invece disdico e faccio un nuovo contratto ad un'altro nominativo (es mio padre) pagherei:
telecom 14 + 25 absolute - rimborso libero-telecom 14= 25/mese

giusto?

Ciao! Non sono corretti i conti che hai fatto! :p Devi togliere il canone Telecom anche nel primo caso... Se è tecnicamente possibile attivare Absolute, il canone lo rimborsano in ogni caso!

Quindi: "telecom 14 + 30 absolute - canone Telecom = 30!

Il guadagno c'è comunque! Non tanto quanto il prezzo in promozione, ma c'è!

Personalmente ero nella vostra situazione (telecom + Libero Flat 4MB = 44€/mese) e, avendo Libero in scadenza ho mandato regolare disdetta... Così, dopo pochi giorni dalla racc, mi ha contattato Infostrada proponendomi Absolute al prezzo promozionale di 24.95€/mese...
Nei primi giorni di febbrao dovrebbe arrivarmi la prima nuova bolletta... Speriamo che rispettino i patti e mi applichino la promozione!

Ciao!

daxino
26-01-2007, 23:31
Speriamo che rispettino i patti e mi applichino la promozione!

Ciao!
Speriamo dai...possibile che i vekki clienti vengano trattati uno skifo? :confused: :muro:

pamatull
27-01-2007, 08:05
Ciao! Non sono corretti i conti che hai fatto! :p Devi togliere il canone Telecom anche nel primo caso... Se è tecnicamente possibile attivare Absolute, il canone lo rimborsano in ogni caso!

Quindi: "telecom 14 + 30 absolute - canone Telecom = 30!

Il guadagno c'è comunque! Non tanto quanto il prezzo in promozione, ma c'è!

Personalmente ero nella vostra situazione (telecom + Libero Flat 4MB = 44€/mese) e, avendo Libero in scadenza ho mandato regolare disdetta... Così, dopo pochi giorni dalla racc, mi ha contattato Infostrada proponendomi Absolute al prezzo promozionale di 24.95€/mese...
Nei primi giorni di febbrao dovrebbe arrivarmi la prima nuova bolletta... Speriamo che rispettino i patti e mi applichino la promozione!

Ciao!

se leggi bene su 155 dice che se sei un vecchio cliente paghi il canone di 30 euro e non parla di alcun rimborso telecom

per esserne sicuro, chiamai 2 volte il 155 e mi confermaro qst fatto,
se sei un nuovo cliente hai il prezzo + basso e lo sconto del canone,
se sei un vecchio cliente paghi di + e non hai lo sconto

Lombrico
27-01-2007, 12:20
"Se sei raggiunto dalla rete a banda larga ADSL2+ puoi richiedere la versione Libero Absolute ADSL Mega e navigare fino a 12 Mega in download e 1 Mega in upload a soli 34,95 €/mese."

Quasi quasi... :)

daxino
27-01-2007, 13:57
se leggi bene su 155 dice che se sei un vecchio cliente paghi il canone di 30 euro e non parla di alcun rimborso telecom

Facciamo chiarezza...
L'offerta libero absolute su rete infostrada (ULL), non prevede canone telecom e costa semplicemente:
1)24,95€/mese per i nuovi clienti.
2)29,95/mese per i vecchi clienti.

Se non si è raggiunti dalla rete infostrada (vull) al costo sopra indicato va anche aggiunto il canone telecom, che però infostrada rimborserà in bolletta quindi si pagherà lo stesso:
1)24,95€/mese per i nuovi clienti.
2)29,95/mese per i vecchi clienti.
anche se non si è su rete infostrada.
La differenza tra vull e ull per l'utente è "semplicemente" che nel primo caso l'adsl è su rete telecom 2mega in interleaved, mentre nel secondo caso 4mega rete infostrada in fast.

Wales
27-01-2007, 14:46

Azz... Mi fai venire il dubbio... :confused: Effettivamente non c'è scritto da nessuna parte che i vecchi clienti, in attesa del passaggio definitivo alla rete Wind, pagano 15.38€ (cioè 29.95-14.57)...

Però, pensandoci bene, sarebbe assurdo: Absolute è attivabile solo per chi è coperto o è prossimo alla copertura di Infostrada... Se non rimborsassero il canone anche ai vecchi clienti, non avrebbero dovuto inserire l'offerta sotto quelle "ADSL e telefono SENZA CANONE TELECOM" (accesso da questa pagina: http://www.libero.it/ )!!! Mmm...

Però hai parlato con l'155... :confused:

Boh!? Facciamo chiarezza perchè mi sembra molto importante come questione...
Daxino la pensa come me... Chissà... :)

Ciao!

daxino
27-01-2007, 15:01
Azz... Mi fai venire il dubbio... :confused: Effettivamente non c'è scritto da nessuna parte che i vecchi clienti, in attesa del passaggio definitivo alla rete Wind, pagano 15.38€ (cioè 29.95-14.57)...

Però, pensandoci bene, sarebbe assurdo: Absolute è attivabile solo per chi è coperto o è prossimo alla copertura di Infostrada... Se non rimborsassero il canone anche ai vecchi clienti, non avrebbero dovuto inserire l'offerta sotto quelle "ADSL e telefono SENZA CANONE TELECOM" (accesso da questa pagina: http://www.libero.it/ )!!! Mmm...

Però hai parlato con l'155... :confused:

Boh!? Facciamo chiarezza perchè mi sembra molto importante come questione...
Daxino la pensa come me... Chissà... :)

Ciao!
Raga ma qual'è il problema?
Se siete già clienti fate prima la disdetta dei conratti che avete e successivamente attivate l'absolute come nuovi clienti.
Risparmiate 5€/mese e state tranquilli. Speriamo solo che si potrà fare la disdetta in qualsiasi momento(come si vocifera) cosi avremo un problema in meno.
Raga io son tentato dal fare l'absolute xò ora sto in adsl2+ e va alla grande!!!
Anche se si è coperti dalla rete di infostrada c'è il rischio che ci mettano temporaneamente su rete telecom, e ciò significa adsl 2 mega interleaved con tutti i limiti che impone telecom... :muro:

Wales
27-01-2007, 15:58
Raga ma qual'è il problema?
Se siete già clienti fate prima la disdetta dei conratti che avete e successivamente attivate l'absolute come nuovi clienti.
Risparmiate 5€/mese e state tranquilli. Speriamo solo che si potrà fare la disdetta in qualsiasi momento(come si vocifera) cosi avremo un problema in meno.
Raga io son tentato dal fare l'absolute xò ora sto in adsl2+ e va alla grande!!!
Anche se si è coperti dalla rete di infostrada c'è il rischio che ci mettano temporaneamente su rete telecom, e ciò significa adsl 2 mega interleaved con tutti i limiti che impone telecom... :muro:

Io avrei voluto fare come dici per stare tranquillo, ma l'offerta che mi hanno fatto (cioè la modifica @ Absolute al prezzo promozionale) mi ha permesso di non rimanere neanche un giorno senza adsl...

Quanto al tuo proposito, è vero il tuo timore perchè sono diverse le risorse tra ADSL2+ e quelle "normali" per Absolute e Tuttoincluso...
A me la tipa al telefono ha detto che se avessi voluto Libero Mini o Mega, avrei avuto subito l'ADSL2+ perchè c'erano risorse disponibili immediatamente, mentre con Absolute avrei dovuto aspettare "qualche tempo"... Tanto è vero che attualmente sono a 2MB interleaved (che a me va benissimo ugualmente) e chissà quando passerò definitivamente su rete Wind... Si parla di "entro marzo", ma non saprei proprio...
Per me, l'importante è non pagare più tanto quanto prima! Soprattutto aver eliminato il canone Telecom!

Ciao!

pamatull
01-02-2007, 22:09
Io avrei voluto fare come dici per stare tranquillo, ma l'offerta che mi hanno fatto (cioè la modifica @ Absolute al prezzo promozionale) mi ha permesso di non rimanere neanche un giorno senza adsl...

Quanto al tuo proposito, è vero il tuo timore perchè sono diverse le risorse tra ADSL2+ e quelle "normali" per Absolute e Tuttoincluso...
A me la tipa al telefono ha detto che se avessi voluto Libero Mini o Mega, avrei avuto subito l'ADSL2+ perchè c'erano risorse disponibili immediatamente, mentre con Absolute avrei dovuto aspettare "qualche tempo"... Tanto è vero che attualmente sono a 2MB interleaved (che a me va benissimo ugualmente) e chissà quando passerò definitivamente su rete Wind... Si parla di "entro marzo", ma non saprei proprio...
Per me, l'importante è non pagare più tanto quanto prima! Soprattutto aver eliminato il canone Telecom!

Ciao!

quindi fammi capire, tu hai fatto la disdetta a mezzo raccomandata per il telefono ed adsl e loro ti hanno chiamato proponendoti absolute al prezzo promozionale?

Wales
01-02-2007, 22:46
quindi fammi capire, tu hai fatto la disdetta a mezzo raccomandata per il telefono ed adsl e loro ti hanno chiamato proponendoti absolute al prezzo promozionale?

Quasi esatto: con Infostrada avevo solo Libero ADSL Flat (da 29.95/mese), mentre le (poche) telefonate le facevo ancora con Telecom, per un totale al mese di 50/55€ circa (Libero 29.95 + canone e telefonate 20/25€ mese)...

In verità, la proposta di Infostrada era per Libero Mini a 19.95€/mese...
Ed io ho chiesto, invece, se era possibile avere Absolute al prezzo promozionale... E l'operatrice ha accettato immediatamente senza il minimo problema... Anzi, mi ha addirittura anticipato sul prezzo in promozione!!!

Intanto, l'altro ieri ho ricevuto l'email che mi avvisava che i tempi sono "maturi" per il passaggio definitivo alla rete wind... Ho chiamato un numero verde per conferma e l'operatrice mi ha detto che entro 20 giorni sarò distaccato completamente!

Ciao!

pamatull
02-02-2007, 12:20
Quasi esatto: con Infostrada avevo solo Libero ADSL Flat (da 29.95/mese), mentre le (poche) telefonate le facevo ancora con Telecom, per un totale al mese di 50/55€ circa (Libero 29.95 + canone e telefonate 20/25€ mese)...

Ed io ho chiesto, invece, se era possibile avere Absolute al prezzo promozionale... E l'operatrice ha accettato immediatamente senza il minimo problema... Anzi, mi ha addirittura anticipato sul prezzo in promozione!!!

Intanto, l'altro ieri ho ricevuto l'email che mi avvisava che i tempi sono "maturi" per il passaggio definitivo alla rete wind... Ho chiamato un numero verde per conferma e l'operatrice mi ha detto che entro 20 giorni sarò distaccato completamente!

Ciao!

tutto ok, ma la disdetta l;hai fatta per telefono o per raccomandata?

Wales
02-02-2007, 12:30
tutto ok, ma la disdetta l;hai fatta per telefono o per raccomandata?

Ah, sì, scusa... L'ho omesso... Ho mandato regolare disdetta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro due mesi dalla scadenza di Libero ADSL Flat 4M... Dopo due settimane mi hanno telefonato...

Ciao!

vermaccio
02-02-2007, 12:47
[QUOTE=Wales]
Ed io ho chiesto, invece, se era possibile avere Absolute al prezzo promozionale... E l'operatrice ha accettato immediatamente senza il minimo problema... Anzi, mi ha addirittura anticipato sul prezzo in promozione!!!/QUOTE]

stai rischiando grosso!
gli operatori ti promettono anche un lingotto d'oro. poi è da vebdere se te lo danno :P
tipico modo di fare di quei cialtroni di libero.

prima di accettare dovevi chiedere conferma SCRITTA della promozione. quanto scommettiamo che "non potevano dartela"?

se ti arriva la bolletta con un prezzo più alto non puoi farci nulla.

Wales
02-02-2007, 13:17

stai rischiando grosso!
gli operatori ti promettono anche un lingotto d'oro. poi è da vebdere se te lo danno :P
tipico modo di fare di quei cialtroni di libero.

prima di accettare dovevi chiedere conferma SCRITTA della promozione. quanto scommettiamo che "non potevano dartela"?

se ti arriva la bolletta con un prezzo più alto non puoi farci nulla.

Intanto... Sgratt! :ciapet:
Poi, di "scritto" ho una email che mi ha inviato mentre eravamo al telefono al momento dell'offerta... E' indicata chiaramente l'offera in promozione e proviene da un indirizzo dell'155...
Inoltre, quando l'altro ieri ho chiamato per dare conferma del passaggio alla rete wind, l'operatrice mi ha confermato che - avendo mandato regolare disdetta - sono visto come nuovo cliente anche se non erano maturati i tempi effettivi...

Cmq sia, staremo a vedere... Sicuramente riferirò... :p

Ciao diavolaccio di un vermaccio!

vermaccio
02-02-2007, 13:49
Ciao diavolaccio di un vermaccio!

(sfregandosi le man.. ehm.. la coda)
miiihihihihihihihihi
(risatina diabolica & inquietante con effetto eco)

Wales
05-02-2007, 16:19
Eccomi! :doh: Vermaccio del malaugurio!!! :D Scherzo... Bastardi loro...

http://img245.imageshack.us/img245/8720/absolutenc8.png

Non è necessario fare grossi e complicati calcoli... Basta vedere il prezzo al giorno di Libero ADSL Flat (canone 29.95/mese) e confrontarlo con quello di Absolute...

Libero ADSL Flat: 40.92€ x 50gg = 0.8184
Absolute: 9€ x 11gg = 0.8181

Pertanto, è evidente che "col cavolo" che mi hanno applicato il prezzo in promozione!!! :rolleyes: (i 4.62€ in meno dovrebbero essere il rimborso del Canone Telecom...)

Ho già parlato con un'operatrice che mi ha detto di richiamarla domani pomeriggio... Speriamo che si risolva tutto in breve...

Cmq i 5€ in più non li pago nella maniera più assoluta! A costo di restare senza internet e telefono! Che mi frega? :p

Ciao! Vi terrò cmq aggiornati sugli sviluppi!

vermaccio
05-02-2007, 16:52
Ho già parlato con un'operatrice che mi ha detto di richiamarla domani pomeriggio... Speriamo che si risolva tutto in breve...

il vermaccio del malaugurio lesse la suddetta frase, arricciò la coda e disse con tono cupo:

Ti ha detto di richiamarla? ehm... ma lo sai che quello che gli appare a terminale NON cambia e che attendere un giorno o due o tre o trecento NON CAMBIA NULLA?
La frase dell' operatrice va tradotta in
"chiami domani un altro operatore che io me ne lavo le mani"
Scommetti che domani sarà la stessa cosa? Ti diranno una di queste cose
-di richiamare
-che il terminale ha problemi
-che ti faranno sapere (hahaha! ma quando mai!!!!!)
-di attendere la prossima bbolletta (buhahahahaha! noi adoriamo anticipare i soldi, VEROooOOooo?)

[aggiunta dopo che mi ero dimenticato la meglio!]-che la segnalazione è in lavorazione. finchpè non sarà stata chiusa non possono fare nulla.

mi raccomando fammi sapere se il vermaccio preveggente ha indovinato!!!!!

a parte le battute: se non hai nulla di scritto riguardo la promozione la vedo DURA, molto dura riuscire a spuntarla.

ps: ti faccio notare un'altra cosa sgarzulina. per caso sulla tua bolletta alla fine (dove fanno il totale da pagare) hanno aggiunto l'iva? se si..la domanda sorge spontanea... ma i prezzi non erano iva GIA' compresa? te lo chiedo perchè su questa storia io con la 4mbit ho combattuto 1 anno ed alla fine, contento di averli sfanculati, non ho voluto più sapere nulla.

vermaccio
05-02-2007, 16:56
http://img245.imageshack.us/img245/8720/absolutenc8.png

40.92+4.62=45.54
ehm... come sono arrivati ad un totale di 53.74?????

45.54*1.2=54.6

cioè hanno aggiunto un iva del 19% circa?
uhu?

controlla bene che è meglio!

mi dici quell' indicazione (1) vicino all'iva sull'immagne a che corrisposnde?

Wales
05-02-2007, 17:28
Ciao vermaccio! Scusami, in effetti non si capisce un cacchio... Ci sono anche 8.20 € di telefonate (iva esclusa)... :doh:

Ti posto tutto il dettaglio:

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i98728_Absolute.PNG

Il totale ivato da pagare è 64.49€ (53.74 + iva)...

Ho fatto altri due conticini veloci "a contrario" ed ho visto che per 11 giorni, 5€/mese in meno sarebbero "solo" 0.16 €... Insomma, potrebbe anche essere corretto quel conto... :confused:

Mah!? L'operatrice mi ha detto di richiamare domani proprio perchè attualmente non le risultava ancora emessa la bolletta sul terminale per un controllo... Non ho chiamato l'155, ma il numero verde che ho dovuto chiamare qualche giorno fa per la conferma della volontà di passare sulla rete Wind e mi ha detto che domani, dopo le 18, trovo sicuramente lei...

Vedremo...

Ciao!

pamatull
05-02-2007, 20:27
sapete che faccio io?
faccio la disdetta e sto tranquillo che ho il prezzo in promozione, nn importa se staro qlk giorno senza adsl, ma il gioco ne vale la candela no!?

daxino
05-02-2007, 20:29
sapete che faccio io?
faccio la disdetta e sto tranquillo che ho il prezzo in promozione, nn importa se staro qlk giorno senza adsl, ma il gioco ne vale la candela no!?
Assolutamente si.

daxino
05-02-2007, 20:33
Wales scusa ma 11gg. di libero absolute sono (24,95€/30)*11=9,15€ iva inclusa. :confused:

Wales
06-02-2007, 00:48
Wales scusa ma 11gg. di libero absolute sono (24,95€/30)*11=9,15€ iva inclusa. :confused:

Già... Ma purtroppo nella fattura sono 9€ iva esclusa... Quindi 10.8€ ivati...

Continuando con i calcoli (anche se non sono proprio il mio forte) ho tolto l'IVA dai due importi "possibili" per Absolute, quindi:

1) 29.95 - IVA = 24.958333

2) 24.95 - IVA = 20.791666

Pertanto:

1) (24.958333/30)*11= 9.151

2) (20.791666/30)*11= 7.623

Se mi avessero applicato correttamente il prezzo in promozione, la cifra lorda del canone Absolute per 11 giorni sarebbe dovuta essere pari a 7.623€... :muro: E infatti 7.623 + IVA = 9.15 come hai detto tu!

Vedremo... Ho mandato anche una email tramite il 155.it...

Grazie cmq a tutti per il "supporto"!

Ciao!

Wales
06-02-2007, 00:54
sapete che faccio io?

Vista la mia "disavventura", se hai il contratto in scadenza, fai come hai detto che è meglio...
Il "rischio" è che, quando sono passati i tempi per la disdetta (cioè almeno 2 mesi dalla raccomandata), possa essere finita la promozione...

Ciao!

daxino
06-02-2007, 09:39
Pertanto:

1) (24.958333/30)*11= 9.151

Ok però si legge ke l'importo al netto degli sconti è di 4,62€ iva esclusa
quindi 4,62€ + iva = 5,544€.

Quindi avresti dovuto pagare 9,15€ e ne hai pagati 5,544€...mi sa ke hai pagato di meno e non di + :stordita:

Wales
06-02-2007, 09:49
Ok però si legge ke l'importo al netto degli sconti è di 4,62€ iva esclusa
quindi 4,62€ + iva = 5,544€.

Quindi avresti dovuto pagare 9,15€ e ne hai pagati 5,544€...mi sa ke hai pagato di meno e non di + :stordita:

Ciao daxino! Magari è così... :p

Mah!? Non ne sono sicuro, ma credo che quei 4.38€ in meno (9 - 4.62) siano il rimborso del canone telecom: sono circa 15€ al mese, quindi per 11 giorni è "plausibile" che mi rimborsino 4.38€ (5.25€ ivati)...

A meno che non abbiano messo "tutto insieme" (ma non credo): promozione e rimborso canone telecom...

Boh!? Staremo a vedere....

Vi faccio sapere!

:)

Ciao!

daxino
06-02-2007, 10:00
Ciao daxino! Magari è così... :p

Mah!? Non ne sono sicuro, ma credo che quei 4.38€ in meno (9 - 4.62) siano il rimborso del canone telecom: sono circa 15€ al mese, quindi per 11 giorni è "plausibile" che mi rimborsino 4.38€ (5.25€ ivati)...

A meno che non abbiano messo "tutto insieme" (ma non credo): promozione e rimborso canone telecom...

Boh!? Staremo a vedere....

Vi faccio sapere!

:)

Ciao!
sicuramente la prossima bolletta sarà + kiara :sperem:

Wales
08-02-2007, 16:57
Niente da fare... Ai terminali delle operatrici non risultano le ultime due bollette (?) e non possono controllare niente...

Ho mandato un fax con allegata la bolletta e la email con la "promessa" dei 24.95...

Se non mi rispondono, qual è la prassi?
Devo pagare tutto e poi mi rimborsano?
Oppure devo pagare, come in molti casi succede con Telecom, SOLO quello che ritengo corretto?

Ciao!

P.S: è certo che la bolletta è conteggiata sui 29.95! Per gli 11 giorni di abbonamento a Libero Absolute, al netto degli sconti, mi vengono addebitati 4.62€ iva esclusa. Che corrispondono a 0.42€ al giorno che sono circa 12.6 €/mese che, con l’aggiunta dell’iva, diventano 15.12 €/mese, mentre ne dovrei pagare 10.38 (grazie al rimborso del Canone Telecom).

Wales
20-02-2007, 19:01
Sull'155.it è apparsa la voce "Promo Libero Absolute"!!!
Sembra che sia stato sufficiente il fax... Cmq ieri ho mandato ugualmente la raccomandata a norma di regolamento circa i reclami...

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i105025_Promo.PNG

Tutto è bene quel che fin..... ALT! Finchè non vedo la prossima bolletta, meglio non cantare vittoria! :p

:sofico:

Ciao!