PDA

View Full Version : [Roma] E6300boxed

giovonni
17-01-2007, 22:59
Vendo E6300 versione boxata con scatola e dissi originale.
Prezzo 150€ + ss --> 140€ solo per la consegna a mano a Velletri
Code rapide, preferita la consegna a mano (ma solo a Velletri o Roma zona appio-GRA).
In firma le potenzialità con una mobo economica come la P5B liscia...
Saluti

Edit: code nel terzo post (mio secondo)

Aggiornamento prezzo: per la consegna a mano A VELLETRI faccio 140€ e diventate automaticamente primi in coda.

shark555
17-01-2007, 23:00
coda
edit: a prezzo da regolamento

giovonni
17-01-2007, 23:02
Bella rapidità :)
Aspettiamo fino a domattina alle 12 per qualche utente che dovesse fare consegna a mano, dopodichè per me si può concludere con lo scambio dati ;)
Ciao

CODE:
tafazzi2 (a mano zona appio-GRA 145€?)
echirulli (a mano 140€, mi ha detto il prezzo d'acquisto)
paramir (140+ss)
shark555 (140+ss)
europ (a mano con limata)
Feroz (spedizione con limata)
altri che per adesso non scrivo perchè lontani in coda e non a prezzo pieno.

Echirulli offriva 140 in pvt e gli ho detto che se passa da me a Velletri glielo cedevo a quel prezzo (quindi lui sarebbe il primo in coda con consegna a mano, solo per quel prezzo e solo a Velletri).
Saluti, quantificando la limata posso essere più preciso con le code.

shark555
17-01-2007, 23:12
:) cmq sono interessato se ritocchi il prezzo..come ho editato su

giovonni
17-01-2007, 23:13
Risposta al tuo edit ;)
E' il prezzo attuale del mercatino, controllare per credere...
Tra l'altro fa 3010mhz ad aria con 1.33volt sulla p5b che è una mobo con alimentazione a 3fasi ;)

shark555
17-01-2007, 23:16
si ma a quel prezzo non mi conviene.. fai una ricerca con trovaprezzi!
venderesti anche la mobo?
p.s. che vuol dire a tre fasi? è un vantaggio?

giovonni
17-01-2007, 23:19
si ma a quel prezzo non mi conviene.. fai una ricerca con trovaprezzi!
venderesti anche la mobo?
p.s. che vuol dire a tre fasi? è un vantaggio?
No, è uno svantaggio avere solo 3fasi (si ha una alimentazione meno stabile e quindi è più difficile fare buoni overclock), le mobo più blasonate che salgono oltre i 500mhz di bus ne hanno 6 o 8.
La mobo insieme al processore potrei anche venderla (anche se preferirei di no...), cmq c'è marcello79 del forum che vende gli stessi componenti a 250€ + iva valutando 110 la mobo e 150 il processore.
Ora cmq guardo su trovaprezzi. Notte, a domattina :)

europ
18-01-2007, 01:06
coda, a mano!
Con adeguamento del prezzo :read:

Feroz
18-01-2007, 01:37
coda con limatina al prezzo

ABCcletta
18-01-2007, 02:22
Scambieresti con un Pentium D 920 da 4.5ghz ad aria + conguaglio?

vortex99
18-01-2007, 07:05
Coda

giovonni
18-01-2007, 07:32
Scambieresti con un Pentium D 920 da 4.5ghz ad aria + conguaglio?
no

coda

Ciao sei l'unico in coda al mio prezzo e già ci conosciamo :)
Quando vuoi concludiamo.
Ah, aggiungo in coda Echirulli con limatina e consegna a mano.

Porko
18-01-2007, 07:57
in coda al tuo prezzo.
c'è garanzia?
fammi sapere.

2fst4rc
18-01-2007, 08:06
coda a prezzo da regolamento

aliraf
18-01-2007, 08:12
coda a mano sabato (sono a Roma)

Valos
18-01-2007, 08:53
Coda CPU.

bobgyver
18-01-2007, 09:26
[QUOTE=giovonni]Vendo E6300 versione boxata con scatola e dissi originale.
Prezzo 150€ + ss
Code rapide, preferita la consegna a mano (ma solo a Velletri o Roma zona appio-GRA).
In firma le potenzialità con una mobo economica come la P5B liscia...
Saluti

Fermata metro linea A x me va bene :sofico: , ..ma prezzo abbassato! :D

cdjs
18-01-2007, 10:13
Coda con limatina

vortex99
18-01-2007, 10:21
Lascio,
scusa per l'intromissione, non sò perchè ma pensavo fosse un 6400 :muro:

giovonni
18-01-2007, 10:27
Lascio,
scusa per l'intromissione, non sò perchè ma pensavo fosse un 6400 :muro:
ok, fa nulla :)

giovonni
18-01-2007, 10:32
in coda al tuo prezzo.
c'è garanzia?
fammi sapere.
Garanzia diretta della casa di 2 anni e mezzo ancora (è di luglio 2006, c'è la targhetta sulla scatola) e mia personale di ottimo funzionamento all'arrivo alle frequenze che ho detto ad aria con un buon dissi (io ho il 775 silent della thermaltake ma dovrebbe tranquillamente tenere i 3Ghz anche con il dissi standard, basta che montiate correttamente il dissi - con questi cappero di 775 la cosa non è scontata :muro: )
Visto che vortex lascia sei primo in coda per la spedizione, secondo in assoluto, ciao.

giovonni
18-01-2007, 10:36
coda a mano sabato (sono a Roma)
Sei primo in coda per la consegna a mano sabato.
Ciao

giovonni
18-01-2007, 10:45
Aggiornamento prezzo per la consegna a mano a Velletri

europ
18-01-2007, 10:57
Cmq da it-po*** si trova a 163, mi sembra un po' altino come prezzo! :read:

giovonni
18-01-2007, 11:42
Cmq da it-po*** si trova a 163, mi sembra un po' altino come prezzo! :read:
Dal negozio che dici tu sono stato due settimane ad aspettare un E6400 che non è mai arrivato...
Tra l'altro manco è disponibile, e poi ste discussioni sul prezzo semplice educazione vuole che si facciano in pvt...
Ciao

europ
18-01-2007, 11:45
Sarà stato un caso! Io ho sempre comprato tutto lì! Ottimo negozio! Cmq sei fuori regolamento!

giovonni
18-01-2007, 11:57
Sarà stato un caso! Io ho sempre comprato tutto lì! Ottimo negozio! Cmq sei fuori regolamento!
E allora scusa eh, VAI A COMPRARE LI', visto che già t'ho detto una volta che sti discorsi si fanno in pvt oppure si GIUSTIFICANO.
Ciao eh, il prossimo intervento di questo tipo lo segnalo perchè secondo me è scorretto.
Per la cronaca: trovaprezzi ha come prezzo + basso 164€ poi vai nel sito e trovi che è 169 in promozione. Quindi 140 è comunque in regolamento.
Siccome la spedizione non voglio farla perchè mi dà un mucchio di casini, il mio prezzo è 140 a mano a Velletri e 140 con la spedizione + il costo della spedizione stessa che io considero in 10€ (incarto e rottura per la postepay che non è mia etc etc) + altri 10€ per le ss vere e proprie.
Se non vi sta bene siete GENTILMENTE pregati di non postare neanche.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro...

europ
18-01-2007, 12:07
estratto dal regolamento:

"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori.
EVITARE le trattative PRIVATE."

Non mi sembra che sei in regola!

giovonni
18-01-2007, 12:34
estratto dal regolamento:

"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori.
EVITARE le trattative PRIVATE."

Non mi sembra che sei in regola!
Mi hai rotto, ti segnalo, ciao

europ
18-01-2007, 12:40
guarda che quello fuori regolamento sei tu!

aliraf
18-01-2007, 12:44
E allora scusa eh, VAI A COMPRARE LI', visto che già t'ho detto una volta che sti discorsi si fanno in pvt oppure si GIUSTIFICANO.
Ciao eh, il prossimo intervento di questo tipo lo segnalo perchè secondo me è scorretto.
Per la cronaca: trovaprezzi ha come prezzo + basso 164€ poi vai nel sito e trovi che è 169 in promozione. Quindi 140 è comunque in regolamento.
Siccome la spedizione non voglio farla perchè mi dà un mucchio di casini, il mio prezzo è 140 a mano a Velletri e 140 con la spedizione + il costo della spedizione stessa che io considero in 10€ (incarto e rottura per la postepay che non è mia etc etc) + altri 10€ per le ss vere e proprie.
Se non vi sta bene siete GENTILMENTE pregati di non postare neanche.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro...

a me sta bene visto che i prezzi in promozione non valgono come riferimento.
il prezzo del processore si aggira intorno a 180 euro nuovo.
ti faccio sapere qualcosa entro stasera visto che avevo già un accordo con una persona che ancora non mi ha confermato;domani pomeriggio parto per Roma ed eventualmente possiamo accordarci.

giovonni
18-01-2007, 13:03
Visto che sei il primo in coda, e a quanto leggo sei una persona seria a differenza di qualcun altro, aspetto eventuale conferma per stasera :)
Nel caso passiamo in pvt e ci scambiamo i cellulari per incontrarci sabato. Se passi a Velletri te lo faccio pure provare prima se serve.
Ciao

giovonni
19-01-2007, 07:34
Aliraf non si fa sentire, uppettello

aliraf
19-01-2007, 07:58
attendevo conferme dalla persona con cui ero in contatto...per adesso devo lasciare credo che concluderò con lui.eventualmente mi faccio risentire
grazie e buona vendita

giovonni
19-01-2007, 08:01
attendevo conferme dalla persona con cui ero in contatto...per adesso devo lasciare credo che concluderò con lui.eventualmente mi faccio risentire
grazie e buona vendita
Ok io ho detto così, perchè mi avevi detto che in serata di ieri mi facevi sapere qualcosa ;)
Grazie anche a te e buon acquisto :)
Comunico che ho proposto il 6300 per uno scambio con l'utente drive97 (si attende riscontro).
Saluti

aragorn85
19-01-2007, 08:23
scambieresti il procio con una x1900xtx più tuo conguaglio? il tutto a mano...se si contattami...

giovonni
19-01-2007, 08:29
scambieresti il procio con una x1900xtx più tuo conguaglio? il tutto a mano...se si contattami...
No grazie, come mi pare di averti già detto in un altro thread ho già una scheda video in più tra x800xl e x1800xt...

Paramir
19-01-2007, 08:37
In coda per 140 + s.s.

Ciao

giovonni
19-01-2007, 08:45
In coda per 140 + s.s.

Ciao
Mi spiego: non ho postepay e se devo spedire devo chiedere un favore a un amico per farmi fare la ricarica sulla sua postepay e prendere i soldi dopo... insomma una rottura.
Pertanto se devo spedire o se devo andare dall'altra parte di Roma il prezzo è quello 150+ss. A Velletri faccio 140€.
Posso fare al limite 145€ per chi accetta consegna a mano sotto il raccordo uscita Appia, che mi è sempre distante ma un po' più facile da raggiungere da dove sono.
Saluti

shark555
19-01-2007, 09:27
ma con bonifico non riesci a farmi 140 +spedizione? io sono il primo che si è messo in coda..

giovonni
19-01-2007, 09:38
ma con bonifico non riesci a farmi 140 +spedizione? io sono il primo che si è messo in coda..
non hai mai quantificato la limata... neanche dopo aver specificato che mi serviva quantificare per stilare le code. Pertanto sia te che gli altri li ho passati in fondo alle coda, per questo motivo.
Niente bonifico. Solo postepay dell'amico a 150+ss, oppure se trovi qualcuno che ti fa la consegna a mano alle condizioni da me indicate (140 a Velletri) per me va bene.
Ciao
Premetto che nessuno al momento attuale "matcha" la mia richiesta...

Edit: ho letto meglio il thread, c'è Porko primo in coda con spedizione al mio prezzo. Ora lo contatto.

shark555
19-01-2007, 10:02
l'ho quantificata dicendo da regolamento.. e poi non ho piu insistito pensando di non avere piu speranza visto che c'erano molte persone per la consegna a mano..
comunque nel caso cambiassi idea ricordati di me che sono il primo per la spedizione a 140!(nel caso mandami pvt)

Ciao e grazie

p.s. nel caso potrei anche prendere mobo+cpu a 230+ss

giovonni
19-01-2007, 10:10
l'ho quantificata dicendo da regolamento.. e poi non ho piu insistito pensando di non avere piu speranza visto che c'erano molte persone per la consegna a mano..
comunque nel caso cambiassi idea ricordati di me che sono il primo per la spedizione a 140!(nel caso mandami pvt)

Ciao e grazie

p.s. nel caso potrei anche prendere mobo+cpu a 230+ss
Non cambio idea, e la mobo per adesso la tengo, grazie...
da regolamento non è un prezzo definito, scusa se insisto :)

giovonni
19-01-2007, 10:29
porko fuori coda. l'ho sentito in pvt e ha già proceduto all'acquisto di un E6600...
Avanti il prossimo...

giovonni
19-01-2007, 10:30
Coda CPU.
Sentiamo valos se sta a prezzo pieno...

giovonni
19-01-2007, 16:37
Anche Valos ha risolto diversamente...

Tafazzi2
19-01-2007, 18:41
beh io te lo prendo al 100%consengna a mano uscita appia del raccordo se vuoi martedì devo già stare là per un incontro con un altro utente del forum :)

giovonni
20-01-2007, 07:49
beh io te lo prendo al 100%consengna a mano uscita appia del raccordo se vuoi martedì devo già stare là per un incontro con un altro utente del forum :)
Guarda in coda non c'è nessuno e cmq sei l'unico che si scomoda a venire almeno là... fammi sapere l'ora e il tuo cellulare in pvt che concludiamo.
Ciao
Giovanni

Ah per il prezzo, non avendo scritto ancora il prezzo della consegna a mano in zona appio sarebbe 145 (i 5€ per arrivarci da Velletri). Se mi confermi vedo che si può fare ;)
Ciao

Tafazzi2
20-01-2007, 09:54
eh eh tu hai ragione ma i 5€ per me che vengo da Ladispoli non li metti io credo che li possiamo compensare ............

giovonni
20-01-2007, 10:12
eh eh tu hai ragione ma i 5€ per me che vengo da Ladispoli non li metti io credo che li possiamo compensare ............
In buona sostanza, avendo letto "guidonia" nel tuo avatar, in quella frase "vediamo che si può fare" avevo già pensato alla compensazione ;)

Tafazzi2
20-01-2007, 10:21
ottimo to mando il mio num di cel

per te martedi alle 18 e 30 va bene ...(calcola che devo uscire dal lavoro e venire là :rolleyes: )

prima mi è impossibile purtroppo ........... :rolleyes:

giovonni
20-01-2007, 10:23
ottimo to mando il mio num di cel

per te martedi alle 18 e 30 va bene ...(calcola che devo uscire dal lavoro e venire là :rolleyes: )

prima mi è impossibile purtroppo ........... :rolleyes:
Per me è ok, vorrà dire che ti aspetterò qualche minuto :)
Ciao

giovonni
20-01-2007, 10:59
Allora, accordo telefonico raggiunto con Tafazzi2 per martedì.
Al momento della giusta verifica di Tafazzi dopo la consegna chiuderò il thread.
Grazie a tutti fin da ora.
Giovanni

giovonni
24-01-2007, 23:15
Processore consegnato, aspetto qualche giorno, se Tafazzi dà conferma o non si fa sentire chiudo il thread ;)

Tafazzi2
25-01-2007, 09:25
damme er tempo de montallo :D :D :D

giovonni
25-01-2007, 09:31
Processore consegnato, aspetto qualche giorno, se Tafazzi dà conferma o non si fa sentire chiudo il thread ;)
Intendevo DOPO qualche giorno tranqui :) E cmq considera che me so fatto il 4300 alla fine e dopo qualche test già me pento perchè quel 6300 non era davvero male... l'unica cosa positiva è che adesso stresso meno le ram :)

giovonni
01-02-2007, 10:36
Intendevo DOPO qualche giorno tranqui :) E cmq considera che me so fatto il 4300 alla fine e dopo qualche test già me pento perchè quel 6300 non era davvero male... l'unica cosa positiva è che adesso stresso meno le ram :)
Allora tafazzi2 l'ha montato qualche giorno fa ed era allarmato che all'avvio la ventola del processore non girasse :D
Come qualcuno già saprà nelle i965 c'è un cotrollo della ventola / temperatura col dissi box per cui la ventola non parte finchè il processore non arriva a una certa temperatura.
Se mi dice che si può chiudere lo chiuderei sto thread... ma c'ha i pvt pieni :doh:

cristyano
01-02-2007, 18:06
interessato ma a prezzo decente..

Tafazzi2
01-02-2007, 18:43
eh eh c'avevi popo ragione :D :D :D :D :D :D

scusa se non ti ho avvertito ma da ieri ho di nuovo internet (fastweb) dopo che lunedì telecom mi aveva staccato tutto telefono e internet :rolleyes:

cmq funge alla perfezione nessun prob anzi :D :D

3d chiuso per me :)

giovonni
01-02-2007, 22:50
ho appena mandato segnalazione di chiusura :)
Ciao Giuse'