black33
17-01-2007, 22:44
Ho acquistato da pochi giorni un USR9108a x sostituire il USR9106 dopo 3 gloriosi anni di lavoro ininterrotto, ma.......ecco sorgere un problema che neanche il numero verde di USR sa spiegarsi..... :muro:
Premetto che ho giā aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile sul sito ufficiale, non risolvendo nulla......
Il problema č che dopo pochi minuti che il router č in funzione NON mi dā + la possibilitā di entrare in telnet, risponde come fosse scollegato dalla rete
C:\Documents and Settings\black33>telnet 192.168.1.1
Connessione a 192.168.1.1...Impossibile aprire una connessione con l'host. sulla
porta 23: Connessione non riuscita
mentre invece sta funzionando regolarmente e dallo stesso pc mi permette sia il login da browser-web che con client-Putty in protocollo SSH.
Ho fatto una ricerca sia sul forum che in rete, ma nn trovo nessun riscontro di problemi simili.......ero curioso di sapere se c'č qualche altro "fortunato" che ha avuto questo mio problema e magari se c'č soluzione un po' meno drastica che ricorrere alla sostituzione in garanzia.
Un saluto
black33 ;)
Premetto che ho giā aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile sul sito ufficiale, non risolvendo nulla......
Il problema č che dopo pochi minuti che il router č in funzione NON mi dā + la possibilitā di entrare in telnet, risponde come fosse scollegato dalla rete
C:\Documents and Settings\black33>telnet 192.168.1.1
Connessione a 192.168.1.1...Impossibile aprire una connessione con l'host. sulla
porta 23: Connessione non riuscita
mentre invece sta funzionando regolarmente e dallo stesso pc mi permette sia il login da browser-web che con client-Putty in protocollo SSH.
Ho fatto una ricerca sia sul forum che in rete, ma nn trovo nessun riscontro di problemi simili.......ero curioso di sapere se c'č qualche altro "fortunato" che ha avuto questo mio problema e magari se c'č soluzione un po' meno drastica che ricorrere alla sostituzione in garanzia.
Un saluto
black33 ;)