PDA

View Full Version : USR9198a e problemi Telnet......

black33
17-01-2007, 22:44
Ho acquistato da pochi giorni un USR9108a x sostituire il USR9106 dopo 3 gloriosi anni di lavoro ininterrotto, ma.......ecco sorgere un problema che neanche il numero verde di USR sa spiegarsi..... :muro:

Premetto che ho giā aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile sul sito ufficiale, non risolvendo nulla......

Il problema č che dopo pochi minuti che il router č in funzione NON mi dā + la possibilitā di entrare in telnet, risponde come fosse scollegato dalla rete

C:\Documents and Settings\black33>telnet 192.168.1.1
Connessione a 192.168.1.1...Impossibile aprire una connessione con l'host. sulla
porta 23: Connessione non riuscita

mentre invece sta funzionando regolarmente e dallo stesso pc mi permette sia il login da browser-web che con client-Putty in protocollo SSH.

Ho fatto una ricerca sia sul forum che in rete, ma nn trovo nessun riscontro di problemi simili.......ero curioso di sapere se c'č qualche altro "fortunato" che ha avuto questo mio problema e magari se c'č soluzione un po' meno drastica che ricorrere alla sostituzione in garanzia.

Un saluto
black33 ;)

Stev-O
18-01-2007, 00:22
io andrei sul thread ufficiale

black33
18-01-2007, 21:40
ci avevo pensato, ma anche seguire o cercare di trovare una soluzione in un 3ad di oltre 200 pagine non č una cosa semplice.....

dopo aver postato ho letto l'invito del mod di sez. a nn aprire nuovi 3ad sparsi x problemi legati ad un prodotto.......e x questo me ne scuso, ma ripeto, spulciarsi 200 pagine č davvero un impresa, credo che nn sia una soluzione ottimale.

PS: cmq ho risolto......dietro consiglio dell'assistenza tecnica USR al numero verde, sono tornato al negozio dove lo avevo acquistato il 13/01/07 e me lo son fatto sostituire ;)

Ora sembra nn ci siano + problemi!!! :D :p :Prrr:

Stev-O
18-01-2007, 21:59
e invece sarebbe opportuno postare li perchč fuori gli utenti che non posseggono il modello possono dare ben poco aiuto....

ricordati per il futuro... questi thread fuori posto come indicato nell'avviso di sezione, vengono chiusi ;)

black33
18-01-2007, 22:46
sisi l'ho letto che verrā chiuso, e mi son giā scusato nel reply precedente, ma permettimi di non condividere la scelta ;)

in fondo son punti di vista..... la soluzione del 3ad unico dā senz'altro ordine la forum, ma quando i 3ad raggiungono dimensioni da oltre 200pagine...credimi che x chi arriva senza averlo seguito dall'inizio č come nn esistesse.....diventa impossibile sfruttarlo appieno.

Saluti
black33 :)