PDA

View Full Version : Il mio pc č completamente fuso!!! MSN apparizione strane finestre...

fdm91hu
17-01-2007, 21:51
appena formattato il pc, in seguito ad un simpatico virus k nn mi faceva pių installare niente, ora ogni volta k mi connetto a Windows Live Messenger si aprono le maschere di gente che mi ha aggiunto (sempre le stesse) ogni volta k accedo!!! K cavolo succede?

Quasi-ing
17-01-2007, 22:26
appena formattato il pc, in seguito ad un simpatico virus k nn mi faceva pių installare niente, ora ogni volta k mi connetto a Windows Live Messenger si aprono le maschere di gente che mi ha aggiunto (sempre le stesse) ogni volta k accedo!!! K cavolo succede?

1. dovresti postare nella sezione antivirus e sicurezza

2. scrivi in italiano!!! non č un sms!!!

3. cosa intendi per maschere? intendi che hai dei contatti che non conosci? se ti loggi con un altro account succede comunque?

fdm91hu
17-01-2007, 22:33
hai ragione... :Prrr:
comunque le maschere che compaiono sono le finestre che indicano "il seguente utente ti ha aggiunto", ma QUESTI UTENTI GIA' CE LI HO NELL'ELENCO! e poi si aggiungono sempre gli stessi utenti... poi se accedo con altri account non succede, succede solo con il mio (tantopių che se resto non in linea non succede niente, poi come imposto lo stato su qualunque stato che permette agli altri di vedermi (es. non al computer, a pranzo, in linea, ecc...) compaiono queste benedette finestre... che devo fare? :help: