View Full Version : Differenza Windows mobile e Smartphone
Ma quale è la differenza tra Windows mobile e Windows mobile Smartphone?
I programmi compatibili con mobile normale sono compatibili con la versione smartphone no?
erikka69
17-01-2007, 22:50
non ne sono sicuro ma credo che siano diversi se vai su www.pocketgear.com ci sono i software x windows mobile poi c'è una sezione x il motorola q che ha lo smartphone e se vai nei software x quel device dice espessamente x wm smartphone poi non sò se ci sono programmi che supportano entrambi
aledevasto
17-01-2007, 23:39
Vi sono alcuni windows mobile smartphone che non presentano schermo touchscreen ed altri che hanno un display con risoluzione inferiore...
Evidentemente hanno anche richieste (a livello di programmazione) un po' differenti...
Tutto questo IMHO.
ciao,
io penso anche che siano diversi come interfaccia, quella x WM5 classico, pensata per il touchscreen, quella per WM5 Smartphone, pensata per utilizzo da tastiera fisica, senza touch.
Quindi, credo non siano compatibili le 2 versioni, visto, che spesso le software house, mettono edizioni distinte x le 2 varianti.
Capito grazie
Peccato allora perché l'HTC vox non sarà touch :cry:
ciao,
io penso anche che siano diversi come interfaccia, quella x WM5 classico, pensata per il touchscreen, quella per WM5 Smartphone, pensata per utilizzo da tastiera fisica, senza touch.
Quindi, credo non siano compatibili le 2 versioni, visto, che spesso le software house, mettono edizioni distinte x le 2 varianti.
Esatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.