View Full Version : monitor ctr ... succede una cosa strana...
cypher85
17-01-2007, 21:12
Salve a tutti...chiedo ma sicuramente non avro nesusna risposta perche mi sa che sta cosa č capitata solo a me... ho un belinea 101080 ctr 21"
lo schermo funziona benissimo , soltanto che ha un problema e l'ho scoperto per caso ieri : in pratica non funziona + il menu interno del monitor, quando cerco di entrarci mi dice : ATTENZIONE menu di controllo bloccato
l'unico modo per entraci e staccare il monitor sia dal pc che dalla corrente , riaccenderlo senza attaccarlo al pc , ma appena nel menu' tocco qualsiasi tasto mi rida il blocco....
cosa caxxo puo essere successo????
grazie a tutti...
cypher85
18-01-2007, 12:35
up
claudiolor
18-01-2007, 16:21
Ciao,
Semplicissimo , hai bloccato il menų con l'apposita funzione.
Prova tenendo premuto il tasto menų per almeno 10 secondi.
Se non funge devi andarti a riguardare le istruzioni del monitor alla voce (credo) blocco tasti o blocco menų.
Ciao
cypher85
18-01-2007, 17:54
no non funge... non ho nemmeno le istruzioni perche l'ho preso usato...mah
claudiolor
19-01-2007, 12:53
ciao,
Allora devi provare combinazioni di tasti tenendoli premuti per qualche sec.
Altrimenti prova a telefonare all'assistenza tecnica per quel prodotto.
lucabello
31-01-2007, 08:28
Stessa cosa successa anche a me!
Dopo aver modificato lo zoom,mi risulta bloccato l osd e non so cosa fare! CRT 108080
prova:
3.11 OSD lock / unlock
When the MENU button is pressed during power on and held for 5 seconds, OSD menu is locked and the
message OSD locked appears. The message OSD locked pops up instead of the OSD menu, when the
MENU button is pressed in OSD lock condition.
To unlock OSD menu, repeat the same procedure as for lock. This opens the OSD menu.
da qui (http://www.princetondigitalusa.com/download/manuals/VL1919M.pdf)
googlando "osd lock" :stordita:
cypher85
17-03-2009, 11:30
ciao raga ..č passato del tempo pero ci tengo a dirlo... mi si č sbloccato !!!
bastava tenere premuto il tasto enter per qualche secondo !!! (strano mi sembra di averci gia provato ma solo oggi ci sono riuscito :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.