bradiposid
17-01-2007, 21:10
vendo un pò di mulettame :) allora
Processori:
amd duron 600mhz 10€ (funzionante)
amd athlon xp 1400+ (da testare, dato ke la mobo ke ho non supporta gli xp) se qualcuno offre qualcosa venduto come portachiavi a Piripikkio
Schede madri
mobo socketA di marca sconosciuta poi cerco qualke info 10€ (funzionante)
una scheda madre EliteGroup k7s5a+ rev 1.0 NON FUNZIONANTE, CI SONO 4 CONDENSATORI DA SOSTITUIRE
7€+SS
Periferiche ottiche
2 lettori cd da testare 10€ per entrambi (a uno manca il frontalino dello sportellino)
Alimentatori
alimentatore con due ventole da 400watt 15€
Schede di rete
1 scheda di rete pci 10/100 (suppongo) 5€
Schede audio
2 schede audio pci della creative (non c'è scritto il modello ma il pcb è verde non nero) 5€ l'una
1 scheda audio Creative sound blaster live (1024?) 15€
Modem
3 modem 56k (2 sono uguali uno lievemente diverso) 5€ l'uno
Schede video
1 scheda video agp (4x?) nvidia riva 32mb 15€
1 scheda video agp (4x?) ati rage 128 64mb (ma non son sicuro mi sembra di ricordare 64, forse però è 32, ma penso facci apoca differenza per un muletto) 15€
Hard Disk
quantum fireball 20Gb 10€
non chiedetemi di trattare perchè sono prezzi irrisori..direi simbolici e direi che non è che ci sia molto da trattare, qualche sconto su blocchi..ovviamente più roba uno prende più sconto (sempre in proporzione alla cifra)
p.s.: ss nn incluse...penso sia ovvio dati i prezzi..ma meglio specificare :)
entro stasera posto le foto
Regole:
1) precedenza al mio prezzo
2) code abbastanza veloci
3) precedenza a blocchi
4) sconto su blocchi (ovviamente proporzionato)
Processori:
amd duron 600mhz 10€ (funzionante)
amd athlon xp 1400+ (da testare, dato ke la mobo ke ho non supporta gli xp) se qualcuno offre qualcosa venduto come portachiavi a Piripikkio
Schede madri
mobo socketA di marca sconosciuta poi cerco qualke info 10€ (funzionante)
una scheda madre EliteGroup k7s5a+ rev 1.0 NON FUNZIONANTE, CI SONO 4 CONDENSATORI DA SOSTITUIRE
7€+SS
Periferiche ottiche
2 lettori cd da testare 10€ per entrambi (a uno manca il frontalino dello sportellino)
Alimentatori
alimentatore con due ventole da 400watt 15€
Schede di rete
1 scheda di rete pci 10/100 (suppongo) 5€
Schede audio
2 schede audio pci della creative (non c'è scritto il modello ma il pcb è verde non nero) 5€ l'una
1 scheda audio Creative sound blaster live (1024?) 15€
Modem
3 modem 56k (2 sono uguali uno lievemente diverso) 5€ l'uno
Schede video
1 scheda video agp (4x?) nvidia riva 32mb 15€
1 scheda video agp (4x?) ati rage 128 64mb (ma non son sicuro mi sembra di ricordare 64, forse però è 32, ma penso facci apoca differenza per un muletto) 15€
Hard Disk
quantum fireball 20Gb 10€
non chiedetemi di trattare perchè sono prezzi irrisori..direi simbolici e direi che non è che ci sia molto da trattare, qualche sconto su blocchi..ovviamente più roba uno prende più sconto (sempre in proporzione alla cifra)
p.s.: ss nn incluse...penso sia ovvio dati i prezzi..ma meglio specificare :)
entro stasera posto le foto
Regole:
1) precedenza al mio prezzo
2) code abbastanza veloci
3) precedenza a blocchi
4) sconto su blocchi (ovviamente proporzionato)