View Full Version : samsung nv7 a 200€
robycass
17-01-2007, 21:01
ciao a tutti, ho trovato una nv7 a 200€. La vende un ragazzo che l'ha ricevuta in regalo e vuole disfarsene. Che ne pensate?ne vale la pena oppure è megòio spendere un po' di più e prendersi una a630 nuova?
grazie
robycass
19-01-2007, 12:31
ciao,
nessuno sa dirmi nulla su questa macchina? Il venditore ora la vuole svendere a 150€ Che ne pensate? fa cagare o a quella cifra ne vale la pena?
grazie
Ciao, non conosco sinceramente quella macchina, ma ti faccio delle considerazioni generiche, innanzitutto se puoi spendere di più andrei sulla a630 che è a detta di tutti e da quanto di vede un ottimo prodotto, pari alla f30 fuji ma con qualcosa in più, per quanto riguarda la samsung, be sicuramente come marchio non ha mai eccelso nel discorso fotocamere, quindi non sapri proprio se si tratta di un prodotto valido per quel prezzo, ma presuppongo cmq di no.... saluti
ranocchioxx
20-01-2007, 10:12
inizia a chiedergli perchè se ne vuole disfare! e poi se è un tuo amico hai la possibilità di provarla! fai un po di foto e decidi! penso che nessuno conosca le samsung perchè chiunque è un minimo appassionato di foto non sceglierà mai una marca così lontana dalla fotografia... poi può essere che per le tue esigenza sia più che sufficiente...
conosco persone soddisfattissime della loro hp, che io non calcolo neanche come macchina fotografica... quindi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.