PDA

View Full Version : OCZ o Tagan su Stacker?

-ArtOfRight-
17-01-2007, 21:48
Ciao a tutti!

Sono in procinto di cambiare case....da lungo indeciso fra Stacker e Armor (strano vero? :D )....

alla fine sarei indirizzato su uno Stacker 831, perchè mi ha letteralmente incantato l'effetto vedo-non vedo dei componenti interni dalla parete laterale...

Con l'occasione cambierei anche l'ali, dato che 420watt mi sa che saranno un po' pochini per una scheda dx10...

Vorrei un modello sui 600Watt, e mi piacciono molto questi 2:

-ocz gameXstream 600
-Tagan U35 easyconxl 600

Come efficienza penso non ci siano problemi da ambo le parti

Il tagan ha il vantaggio del cablaggio modulare, l'ocz forse è un po' più bello da vedere (e costa abbastanza meno :D )

Quello che più mi preme è la lunghezza dei cavi, data l'enormità dello Stacker, per fare un bel cablaggio

Vorrei far fare ai cavi un giro simile a quello che faccio fare ora sul centurion (ho il kama bay anteriore e i cavi non mi devono intralciare l'aria)

http://img72.imageshack.us/img72/8708/cablaggioxj7.jpg

Che ne dite???

rdv_90
17-01-2007, 22:14
sicuramente u35

-ArtOfRight-
18-01-2007, 15:04
c'è nessuno che mi parla della lunghezza dei cavi dell'ocz???

marsmars
18-01-2007, 20:20
La lunghezza dei cavi per gli OCZ è ben dimensionata e non dovesti avere problemi (non fare il giro del cavo ide però... ;) ).
L' unica cosa che è da tener presente che sono cavi rivestiti da un tubetto in plastica che rende difficoltose le pieghe e i ghirigori vari ( in un caso ho avuto bisogno di una prolunghetta a cavi separati per avere piu flessibilità).
Per il resto monti ciò che ti serve e buonanotte....

Ciao

-ArtOfRight-
19-01-2007, 12:13
ok grazie :)

Il cavo ide spero di doverne fare presto a meno mettendo un'unità ottica sata :D