View Full Version : Da ispire 6700 6.1 a 2.1 "SERIO"
Salve raga, posseggo da tempo un kit di casse cretive 6700 6.1, non avendo la possibilità di disporre tutte e sei le casse intorno alla scrivania, sono costretto a tenerne 3 su di essa e 3 su di una mensola soprastante...non sfruttando quindi il surround.
Secondo voi se passo a un buon kit 2.1 faccio una scelta giusta? La qualità sonora potrebbe migliorare? Risparmierei anche un sacco di spazio...
Salve raga, posseggo da tempo un kit di casse cretive 6700 6.1, non avendo la possibilità di disporre tutte e sei le casse intorno alla scrivania, sono costretto a tenerne 3 su di essa e 3 su di una mensola soprastante...non sfruttando quindi il surround.
Secondo voi se passo a un buon kit 2.1 faccio una scelta giusta? La qualità sonora potrebbe migliorare? Risparmierei anche un sacco di spazio...
se non sfrutti tutti i satelliti un 2.1 è buono.Vuoi spendere bene i tuoi soldi anche in prospettiva di cambiare idea?
Acquista un ampli buono e poi quante casse ti servono veramente,così puoi aggiungerne e levarne quante ne vuoi.
Ormai vendono kit ottimi da 300€
Non ho pretese esagerate, mi servirebbe un buon kit 2.1 per mp3 e giochi, forse nel titolo della discussione ho un po' esagerato dicendo di volere un kit SERIO.
Voi cosa mi consigliate?
Voi cosa mi consigliate?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369388
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.