View Full Version : Un procio nuovo...
Ciao a tutti..Ho appena acquistato un portatile dual core(come dice la mia firma..).Con quest'ultimo ci vorrei giocare,anke se non sono un gamer incallito..Per la scheda video ho già ricevuto delle risp valide :D ..Ma non è lo stesso per la cpu!!Per giocare a qualke strategico a livello grafico decente va bene??Xkè lo so ke è un dual core..ma non sono ancora riuscito come un dual core a 1,66 ghz possa andare di + di un P IV a 3,0 Ghz..Vi prego AIUTATEMI!!!!Grazie Ciao
Ciao a tutti..Ho appena acquistato un portatile dual core(come dice la mia firma..).Con quest'ultimo ci vorrei giocare,anke se non sono un gamer incallito..Per la scheda video ho già ricevuto delle risp valide :D ..Ma non è lo stesso per la cpu!!Per giocare a qualke strategico a livello grafico decente va bene??Xkè lo so ke è un dual core..ma non sono ancora riuscito come un dual core a 1,66 ghz possa andare di + di un P IV a 3,0 Ghz..Vi prego AIUTATEMI!!!!Grazie Ciao
non avrai problemi ;)
al max i problemi li avrai per via della sk video :p
AMD64bit
18-01-2007, 12:59
il problema dei gestionali è la quantità estrema di poligoni di qualità....
Sinceramente non ne ho la + pallida idea della quantità dei poligoni..So solo che mi servirebbe questo sisitema coma sistema consigliato:
Processore:Pentium IV 3 Ghz
Ram:1 gb
Skeda video:Nvidia geForce 6800 256 mb
...Con il mio dual core e una mobility x1600 riesco a giocare in modo sodisfacente??Grazie.CIAO
AMD64bit
18-01-2007, 20:57
guarda, io con medieval 2 total war ho dei problemi di scatti quando sono all'assalto di città grandi.... ho una x1900xt e il gioco è settato a 1280*1024 con massimi dettagli e anti aliasing 2x e filtro anisotropico 8x....
difficile che con quelle schede video da te citate un gestionale vada molto bene.....anche se non ti ho domandato a che gestionali giochi (se sono affamati di scheda video).
Ti ci vorrebbe un portatile con una geforce serie 7 almeno
Intendo dei giochi di strategia..Come star wars:l'impero in guerra,e il signore degli anelli:la battaglia per la terra di mezzo..Il tutto con una radeon mobility x1600 da 128 mb dedicati..
AMD64bit
19-01-2007, 20:15
bè una x1600 non è proprio male...... magari non puoi attivare fltro anisotropico e anti aliasing, ma per il resto dovrebbe andare benone :D
Mitico..Grazie era proprio quello ke volevo sentire.. :D :D :D
Ma allora la mia x1600 vale meno di una geforce serie 7??xkè ho visto su internet molti portatii ke integrano una geforce 7300 0 7400 ma entrambe hanno un'intefaccia di memoria di soli 64 bit,contro i 128 della mia x1600...Credevo ke questo avesse la sua importanza..
AMD64bit
23-01-2007, 13:03
magari una 7600 è superiore alla tua.... la banda 128 contro 64 è una bella differenza nei giochi ;)
Eh ma ho visto ke di portrili con la 7600 non ce ne sono molti..e quei poki ke ci sono non costatno 700 come quello con la x1600..
AMD64bit
23-01-2007, 13:23
Eh ma ho visto ke di portrili con la 7600 non ce ne sono molti..e quei poki ke ci sono non costatno 700 come quello con la x1600..
infatti....
Allora posso ritenere di aver fatto un buon acquisto...Le prestazione del mio portile non saranno il top della gamma,ma per il prezzo che l'ho pagato ne è valsa la pena.. :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.