View Full Version : Ma perche' il SYGATE mi da' sti fastidi?
ciao ragazzi... non capisco perche il sygate mi fa sti lavori strani.. allora.. ho due computer.. il secondo per convienenza lo chiamero' server.. sono entrambi collegati ad un hub di rete. Bon.
quando dal mio pc apro la finestra che mi fa vedere il desktop del server, se provo a prendere un file grosso, tipo 200-300 mb o piu, praticamente appena tento di spostarlo si inchioda tutto.. cpu al 100% e 1h e passa per spostarlo.. ( tutto questo sul pc principale dove è installato sygate).
Se invece chiudo sygate tutto torna regolare... l'ultima volta che avevo formattato non ricordo come avevo risolto, ma in qualche modo avevo fatto... cioe devo andare avanti senza sygate? non mi consigliate altri firewall pls perche con questo mi trovo bene , gli altri invece mi fanno sclerare...
grazie, ciao!
wizard1993
18-01-2007, 13:54
ciao ragazzi... non capisco perche il sygate mi fa sti lavori strani.. allora.. ho due computer.. il secondo per convienenza lo chiamero' server.. sono entrambi collegati ad un hub di rete. Bon.
quando dal mio pc apro la finestra che mi fa vedere il desktop del server, se provo a prendere un file grosso, tipo 200-300 mb o piu, praticamente appena tento di spostarlo si inchioda tutto.. cpu al 100% e 1h e passa per spostarlo.. ( tutto questo sul pc principale dove è installato sygate).
Se invece chiudo sygate tutto torna regolare... l'ultima volta che avevo formattato non ricordo come avevo risolto, ma in qualche modo avevo fatto... cioe devo andare avanti senza sygate? non mi consigliate altri firewall pls perche con questo mi trovo bene , gli altri invece mi fanno sclerare...
grazie, ciao!
è normale; il firewall verifichera bit per bit il file; quindi è normale
oltre a quello che ha detto wizard (che concordo) aggiungo che sygate è stato acquistato da symantec una software house rinomata per la pesantezza dei suoi sistemi di protezione. sygate oramai è "stato rovinato" da symantec. alla luce di questo valuta tu se continuare ad usare un firewall che era una vecchia gloria (tutto ovviamente IMHO).
per la scletla del firewall ti rimando ai treads ufficiali.
p.s.: le affermazioni che faccio sono anche citate nei treads ufficiali, quindi riporto pari pari quello che trovo scritto e che mi vede d'accordo.
saluti
c.m.g
ah.. ho capito... mannaggia,pero' non lo fa sempre... o meglio, prima non lo faceva...ha cominciato da poco a fare ste robe.. beh. cosa potrei provare? outpost non mi piace.. e cmq penso che farebbe lo stesso di sygate..
ah.. ho capito... mannaggia,pero' non lo fa sempre... o meglio, prima non lo faceva...ha cominciato da poco a fare ste robe.. beh. cosa potrei provare? outpost non mi piace.. e cmq penso che farebbe lo stesso di sygate..
sono d'accordo con quello detto fino adesso, però mi spiace dirlo ma per il fw ti dobbiamo rimandare ai thread ufficiali. Purtroppo in questo periodo, vengono creati troppi 3d fotocopia. Poi inoltre guardando i thread ufficiali trovi molte informazioni :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.