PDA

View Full Version : ethernet asus a8n sli liscia

Kennedy
17-01-2007, 20:38
Ciao
un mio amico stà tntando d connettere la sua xbox 360 a internet, per far questo deve condividere la connessione ad internet, percioò colega il cavo ethrnet alla 360 e al pc, il problema è che non riusciam a capire se stà scheda ethernet nel pc è attiva o no, visto che quando facciamo il teste per la connessione a internet con xbox ci dice "adattatore di rete cablato" quindi la 360 riconosce la scheda, ma su indirizzo ip dice "non trovato" ovviamente basterebbe copiare questo indirizzo ip, ma visto che dal pc non riusiamo a trovare la scheda ethernet non possiamo ne copiarlo ne modificarlo :D
che fare?

Zermak
17-01-2007, 20:49
la scheda di rete ethernet della mobo, su win, viene riconosciuta (è installata)?
se non è così la vedo dura :p
per vedere se c'è ed è installata controlla il device manager (sistema -> hardware) e la sezione connessione di rete di win :)

Kennedy
17-01-2007, 20:52
la scheda di rete ethernet della mobo, su win, viene riconosciuta (è installata)?
se non è così la vedo dura :p
per vedere se c'è ed è installata controlla il device manager (sistema -> hardware) e la sezione connessione di rete di win :)

Grazie per la risposta, il problma pare proprio quest, cioè il pc non la riconosce, non sembra installata e non so dove cercare i driver, l'unica scheda di rete presente è la 1934 che mi pare essere la firewire

Zermak
17-01-2007, 21:15
Grazie per la risposta, il problma pare proprio quest, cioè il pc non la riconosce, non sembra installata e non so dove cercare i driver, l'unica scheda di rete presente è la 1934 che mi pare essere la firewire
la la ieee1394 è la firewire ;)
per la sk di rete direi di controllare il modello con everest.
cmq secondo me è una marvell :p

albanomax
18-01-2007, 00:54
installa i driver del chipset e risolvi,contengono anche i driver dell'audio delle porte ide e un softare per la porta di rete che ti sconsiglio

ftp://download.nvidia.com/Windows/nForce/standalone/6.70/nForce4_amd_6.70_winxp2k_english.exe