View Full Version : Problema Connessione UMTS by TIM
Mi connetto tramite modalità 3g con un nokia 6680 o in alternativa un n70 al servizio maxi tim web time recharge, da un po' di tempo questa connessione mi da problemi ovvero spesso il pc non riesce a prioettarsi nella rete dandomi un errore: il 734 relativo al protocollo di collegamento PPP oppure quando riesce a collegarsi praticamente resta impiantata cioè non trasferisce byte oppure a volte li trasferisce ma non alla massima velocità, ora vorrei sapere se è un problema relativo al mio provider cioè se è la TIM che è una mèrda oppure se il problema ha radice nel mio PC (cosa che ritengo più probabile visto che prima non mi dava questo problema) AIUTATEMI VI PREGO!!!
anche a me succedeva una cosa del genere ma non ricordo se è lo stesso errore, so solo che era un problema di pc suite, in pratica non mi permetteva la regolare connessione. ho un nokia n70 e usavo la stessa tariffa.
anche a me succedeva una cosa del genere ma non ricordo se è lo stesso errore, so solo che era un problema di pc suite, in pratica non mi permetteva la regolare connessione. ho un nokia n70 e usavo la stessa tariffa.
Che intendi per regolare la connessione?
gianpagoto
17-01-2007, 23:31
io invece ho sentito dire che per adesso Tim ha problemi di intasamento di rete.
Gente che con HDSPA di Tim non va oltre i 150kbps
Che intendi per regolare la connessione?
che si impallava il pc suite e non permetteva la connessione col telefono e quindi poi anche la connessione internet
che si impallava il pc suite e non permetteva la connessione col telefono e quindi poi anche la connessione internet
No non è un problema di pc suite, pc suite va alla grande e poi io non mi collego attraverso pc suite ma con una semplice connessione di rete, credo sia proprio un problema della Tim perchè la connessione è altalenante ad esempio ieri per tutta la notte mi ha scaricato al massimo
faccio un up perchè vorrei conferme del fatto che non sia un mio problema ma derivante da tim, visto che a volte ho anche problemi a postare msg sui forum dovendo prima aggiornare la pagina per poi poterli inviare, magari è un problema di dns?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.