PDA

View Full Version : Problema Connessione UMTS by TIM

NAP.
17-01-2007, 19:28
Mi connetto tramite modalità 3g con un nokia 6680 o in alternativa un n70 al servizio maxi tim web time recharge, da un po' di tempo questa connessione mi da problemi ovvero spesso il pc non riesce a prioettarsi nella rete dandomi un errore: il 734 relativo al protocollo di collegamento PPP oppure quando riesce a collegarsi praticamente resta impiantata cioè non trasferisce byte oppure a volte li trasferisce ma non alla massima velocità, ora vorrei sapere se è un problema relativo al mio provider cioè se è la TIM che è una mèrda oppure se il problema ha radice nel mio PC (cosa che ritengo più probabile visto che prima non mi dava questo problema) AIUTATEMI VI PREGO!!!

osram72
17-01-2007, 19:56
anche a me succedeva una cosa del genere ma non ricordo se è lo stesso errore, so solo che era un problema di pc suite, in pratica non mi permetteva la regolare connessione. ho un nokia n70 e usavo la stessa tariffa.

NAP.
17-01-2007, 23:09
anche a me succedeva una cosa del genere ma non ricordo se è lo stesso errore, so solo che era un problema di pc suite, in pratica non mi permetteva la regolare connessione. ho un nokia n70 e usavo la stessa tariffa.
Che intendi per regolare la connessione?

gianpagoto
17-01-2007, 23:31
io invece ho sentito dire che per adesso Tim ha problemi di intasamento di rete.
Gente che con HDSPA di Tim non va oltre i 150kbps

osram72
18-01-2007, 15:53
Che intendi per regolare la connessione?

che si impallava il pc suite e non permetteva la connessione col telefono e quindi poi anche la connessione internet

NAP.
18-01-2007, 18:32
che si impallava il pc suite e non permetteva la connessione col telefono e quindi poi anche la connessione internet
No non è un problema di pc suite, pc suite va alla grande e poi io non mi collego attraverso pc suite ma con una semplice connessione di rete, credo sia proprio un problema della Tim perchè la connessione è altalenante ad esempio ieri per tutta la notte mi ha scaricato al massimo

NAP.
20-01-2007, 19:24
faccio un up perchè vorrei conferme del fatto che non sia un mio problema ma derivante da tim, visto che a volte ho anche problemi a postare msg sui forum dovendo prima aggiornare la pagina per poi poterli inviare, magari è un problema di dns?