Entra

View Full Version : VirtualDub ed Ati rage 128 pro hw

viola giuseppe
02-10-2001, 17:41
ciao
avrei bisogno di un Vostro aiuto

Ho da poco acquistato una scheda Ati ed ho provato ad acquisire dal ricevitore Sat tramite scart/s-vhs

Usando i programmi Ati , devo dire , tutto bene .

Visto i messaggi nei vari NG ho voluto provare ad utilizzare V-Dub sperando di poter avere a pari qualità , un supporto compatibile per i lettori DVD- SVCD ed una migliore gestione dello spazio .

Problema:
lanciando la cattura da VD mi veniva dato un messaggio di errore - su segnalazione del NG - ho seguito le "istruzioni " di una Vostra precedente discussione in merito... ed ho scaricato le Directx 8.0a ed il file Video Capture Update...(dx80bda - è quello giusto vero...?! ) ma ancora non trovo il file VFWWDM.DRV -
ed è a questo proposito che chiedo il Vostro aiuto , in quanto , anche inserendo la riga di comando nel file system , mi si apre la prima videata di VD ma con (chiaramente) altri errori .

Cosa devo fare ? è gia stato illustrato in altre Vostre precedenti discussioni ?

Spero possiate aiutarmi -

ciao e grazie in anticipo

P.S. in occasione dello scorso SMAU si era parlato dei CD-Rom da 1,2 GB – ne sapete qualcosa ?!

redmarc
03-10-2001, 09:16
Ciao . Io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto caricandomultimedia center 6 e idriver per video for windows dal sito ati vers 4-12-6292 mi pare che puoi trovare in

http://support.ati.com/products/pc/rage128pro/winme/rage128pro_winme_drivers_vfw.html