PDA

View Full Version : [NA+SPED] Vendo/Scambio Sony Ericsson W900i

gambit3rd
17-01-2007, 18:56
http://www.clubsonyericsson.com/products/w900/w900_offb.jpg

http://img164.imageshack.us/img164/9421/img00140ox.jpg
[Chiedo scusa ma la foto m'è venuta davvero uno schifo, però meglio di niente al momento. Nessuna scoloritura, nè graffi!]

Ciao a tutti,
come da oggetto vorrei vendere il mio W900i della Sony. E' il modello BLACK, quindi nero, comprato direttamente da PixMania.

I menu sono ancora in Inglese (quindi garanzia validissima!) ed è stato comprato verso il 30 Dicembre del 2005.

Praticamente nuovo, completo di tutto. Batteria originale e ancora al top, cavetteria originale ed immacolata. Parti in plastica, pulsanti, schermo, tutto perfetto. Non manca niente, e non ci sono danni.

Disponibili fotografie su richiesta.

Vi ricordo che il telefono ha integrati circa 512MB di memoria (e ne aggiungo altri 512MB tramite Memory Stick Pro Duo originale della Sony che vi regalo, non era inclusa nella confezione!).
Fa parte della serie Walkman, con funzioni avanzate per l'ascolto di musica. Tecnologia MegaBass della Sony, possibilità di creare Playlist per video e musica. La fotocamera principale è una 2.1MegaPixel e scatta foto alla risoluzione di 1632x1224 (contro i 1600x1200 degli altri cellulari a 2MP). Incluso NEL cellulare vi è un programma della Sony per poter creare effetti divertenti e distorsioni (Photo Editor e FaceWarp). Filmati in risoluzione 320x240 a 30 fotogrammi per secondo (perfino l'N73 che arriva ad una risoluzione un pelino maggiore, li fa a soli 15FPS) per poter riprendere le azioni con velocità naturale. Tutto questo grazie al potente chip Nvidia di cui è dotato, il quale consente anche l'utilizzo di giochi completamente in 3D in formato Java. Inoltre, le cuffie sono dotate di un controllo luminoso, e con display, per il volume e per cambiare/stoppare/iniziare le canzoni. Viene utilizzato anche per variare la frequenza della Radio. Sul display del Remote Controller potrete leggere la frequenza su cui siete. Così potrete tenere il cellulare in tasca senza bisogno di tirarlo fuori ad ogni cambio che vorrete fare!

Vorrei stare sui 300 Euro come prezzo o 275 Euro senza la memoria aggiuntiva viste le condizioni nuovissime del prodotto, e dato che praticamente ci sono ancora 11 mesi buoni di garanzia.
Non scendo di un altro euro sotto i 300 per il solo cellulare, mi spiace. Spese a carico vostro, quindi, ma è gradita consegna a mano.

Sono anche disposto a scambiare ma SOLO con NOKIA N73 ME Black. Ovviamente in condizioni signorili, senza graffi o ammaccature varie. Per lo scambio, solo ed esclusivamente a mano.

Per ogni domanda/trattativa, sono qui a vostra disposizione.

Grazie a tutti!!!

maresp10
18-01-2007, 09:05
Interessato, ma non prenderla come offesa, non è un voler risparmiare ma un'offerta onesta a condizione di mercato 300 € in contanti e a mano io sono della provincia di Napoli. Un saluto

gambit3rd
18-01-2007, 11:30
Interessato, ma non prenderla come offesa, non è un voler risparmiare ma un'offerta onesta a condizione di mercato 300 € in contanti e a mano io sono della provincia di Napoli. Un saluto

Figurati, non vedo nessuna cattiveria. Poi ho scritto che si può trattare, no?

Il fatto è che il mercato del W900 è particolare: difficile da reperire, ed è un cellulare molto particolare visto che ha un chip Nvidia e fa filmati a 320x240@30FPS. Difficile trovare un 30FPS, ammesso che non si vada su mostri sacri tipo N93. Senza contare il Remote Controller musicale incluso, che è figo. Tra l'altro, c'è ancora il cellophane adesivo sul pulsante di scatto, pensa te. Mai caduto, già aggiornato all'ultima versione.

Vivo in provincia anche io (Marigliano).
Che ne diresti se facessimo qualche euro in più?
310/315 Euro, non penso di averti chiesto uno sforzo enorme.
Se abiti vicino te lo puoi venire visionare anche oggi stesso o domani, anche se non troverai difetti.

Ti sto offrendo SE W900i (In Garanzia, Imballaggio completo, dotazione originale. Tutto immacolato) + MS PRO DUO 512MB SONY, per questo ti chiedo qualche euro in più.
Ti sono venuto incontro come chiedevi, un favorino si può farlo. :D

Intanto grazie. E, se non ti fidi, su Ebay ho più di 100 FB. 100% positivo.

Aspetto notizie.
Ciao!

gambit3rd
18-01-2007, 15:50
L'ho appena messo in vendita anche su altri lidi.

Intanto, c'è MARESP10 in coda.

E spero di concludere con lui, visto che è della zona.

gambit3rd
19-01-2007, 10:11
L'utente maresp10 lascia la coda, ecco un UP!

Cellulare disponibilissimo. Trattativa lampo. :D

gambit3rd
20-01-2007, 00:00
Uppettino per il mio cellulino! :(

gambit3rd
21-01-2007, 13:53
Un cellulare così avanzato, un lettore MP3 paragonabile all'IPOD, e così poche richieste?

Forza, UP! :)

gambit3rd
22-01-2007, 11:25
In trattative con andyxx.
Intanto UP.

cuccuriello
22-01-2007, 14:42
se sei ancora in trattative potrei mettermi in coda
consegna a mano e piccolo sconto
Grazie

gambit3rd
22-01-2007, 16:40
:) se sei ancora in trattative potrei mettermi in coda
consegna a mano e piccolo sconto
Grazie

Ciao,
diciamo che a quanto pare, nel caso, andyxx non potrebbe prenderlo tanto subito, ed io vorrei venderlo, se possibile, entro questa settimana.

Quindi se sei seriamente interessato, per me se ne può parlare ed accordarsi. Non sia mai che potessi vederti al volo! :)

Di dove sei?

In ogni caso, forse se mi contatti in PM e mi lasci l'indirizzo e-mail magari è meglio. Così posso anche farti vedere la fattura, e controlli in anticipo la questione garanzia e tutto il resto.

Quanto alla limatina, solo ed esclusivamente se prendi anche la Memory Stick, ma non posso toglierti più di tanto.

Fammi sapere, per cortesia, grazie! :)

gambit3rd
23-01-2007, 09:47
UP!

gambit3rd
24-01-2007, 08:35
UP!

gambit3rd
25-01-2007, 10:14
Cellulare ancora disponibile!

gambit3rd
26-01-2007, 00:18