View Full Version : [Roma+sped.]X800XT con zalman vf700
Sclergio
17-01-2007, 18:39
Cedo causa passaggio a notebook questa ottima scheda video:
Sapphire X800XT VIVO pciexpress.
La vga raggiunge in oc le frequenze della x850xt pe comportandosi di fatto come quest ultima,esattamente come le ottime gto2.ricordo che si hanno prestazioni similari ed in alcuni casi superiori alle attuali 7600gt
La cedo con dissipatore zalmanvf700oalcu che anche al minimo dei giri la tiene bella fresca anche mentre gioco
La vga viene venduta assieme al suo dissipatore originale ed al cavo d alimentazione ed al cd driver e funziona alla perfezione
NON HO IMBALLO ne scontrino ed il prezzo ne tiene abbondantemente conto infatti CEDO VGA E ZALMAN AD 75EURO+SS
NON SMEMBRO VGA DALLO ZALMAN
PRECEDENZA CONSEGNA A MANO ED A CHI CONCLUDE PRIMA E CHI NON CHIEDE LIMATINE
IN VENDITA OVUNQUE
ti interessa uno scambio con una 6600gt?
Sclergio
17-01-2007, 19:12
ti interessa uno scambio con una 6600gt?
cedo x passaggio a notebook...grazie ma non saprei che farmene
Coda! domani ti faccio sapere! Mi informo
Sclergio
17-01-2007, 19:57
Coda! domani ti faccio sapere! Mi informo
ok,fami sapere,cmq è un ottima scheda ancora di tutto rispetto
Sclergio
18-01-2007, 12:58
up
Sclergio
19-01-2007, 12:55
europ non si è fatto sentire...perciò up
Sclergio
19-01-2007, 19:47
ultimo up...con ultimo taglio a 75euro+ss
è regalata
Scusa devo lasciare , mi e' capitata na cosa inaspettata :rolleyes:
in coda, devo vedere però se riesco a piazzare la mia, ti faccio sapere presto
edit: passo, up per te
Sclergio
20-01-2007, 06:25
in coda, devo vedere però se riesco a piazzare la mia, ti faccio sapere presto
edit: passo, up per te
raga nono morde mica...poi per 75euro zalman compreso....è veramente un regalo
Sclergio
20-01-2007, 10:05
Scusa devo lasciare , mi e' capitata na cosa inaspettata :rolleyes:
peccato...il prezzo penso sia ottimo :)
vabbè, disponibile
Sclergio
21-01-2007, 10:18
up
int main ()
21-01-2007, 10:34
se è agp a 70 € ss incluse la prendo
Sclergio
21-01-2007, 10:36
se è agp a 70 € ss incluse la prendo
assolutamente troppo bassa l offerta...poi è pciexpress :Prrr:
int main ()
21-01-2007, 10:38
ok passo :D
g.maverick
21-01-2007, 10:39
In coda per un amico.
Potresti eventualmente fornirla con il dissipatore originale (e lo zalman a parte).
coda ci penso un attimo,devo trovare pure una dfi lanparty :)
Sclergio
21-01-2007, 10:47
In coda per un amico.
Potresti eventualmente fornirla con il dissipatore originale (e lo zalman a parte).
non
voglio smembrare perche 1a volta con 1a 9800pro mentre toglievo i dissipatori dello zalman dalle ram mi è rimasta la memoria in mano....perciò non se ne parla,mi spiace.
ma il prezzo è gia ottimo...a momenti lo zalman è in regalo
g.maverick
21-01-2007, 11:35
non
voglio smembrare perche 1a volta con 1a 9800pro mentre toglievo i dissipatori dello zalman dalle ram mi è rimasta la memoria in mano....perciò non se ne parla,mi spiace.
ma il prezzo è gia ottimo...a momenti lo zalman è in regalo
forse non ci siamo capiti:
ti prenderei comunque entrambi solo ti chiedevo se potresti staccare tu lo zalman (altrimenti lo dovrò fare io)
Sclergio
21-01-2007, 11:45
ti prenderei comunque entrambi solo ti chiedevo se potresti staccare tu lo zalman (altrimenti lo dovrò fare io)
il dissipatore della gpu senza nessunissimo problema. :) i dissi delle memorie non me la rischio :oink:
Sclergio
21-01-2007, 13:22
coda ci penso un attimo,devo trovare pure una dfi lanparty :)
fammi sapere prima possibilie.
la vga ti garantisco che è perfetta
Sclergio
22-01-2007, 08:12
Ciao.
novità?
fammi sapere prima possibilie.
la vga ti garantisco che è perfetta
ti faccio sapere stasera x la x800 ok ?
Sclergio
23-01-2007, 13:25
ti faccio sapere stasera x la x800 ok ?
fammi sapere,però ti avviso che stasera potrebbe gia nn essere piu disponibile dato che sono in trattativa con altri 2 utenti...
marksiena
23-01-2007, 21:28
coda al tuo prezzo...fammi sapere!
fammi sapere,però ti avviso che stasera potrebbe gia nn essere piu disponibile dato che sono in trattativa con altri 2 utenti...
lascio grazie lo stesso :)
scheda consegnata, davvero una bomba grazie mille!!! :D :D
battalion75
23-01-2007, 23:45
ma non era bloccata x na cosa sospesa?tipo ram ? :mbe:
Sclergio
23-01-2007, 23:58
ma non era bloccata x na cosa sospesa?tipo ram ? :mbe:
ti spiego...gli altri 2 utenti erano tu e gmaverck...ne l uno ne l altro vi siete fatti sentire stasera...francamente ho temuto un ripensamento
poi essendo capitato lui con consegna a mano cui davo precedenza ho preferito darla a lui visto che tra vari interessati con spedizione nessuno mi dava conferme.
non volevo sembrare scorretto agli occhi di nessuno,tantomeno ai tuoi Antò
battalion75
24-01-2007, 00:44
ti spiego...gli altri 2 utenti erano tu e gmaverck...ne l uno ne l altro vi siete fatti sentire stasera...francamente ho temuto un ripensamento
poi essendo capitato lui con consegna a mano cui davo precedenza ho preferito darla a lui visto che tra vari interessati con spedizione nessuno mi dava conferme.
hai presente il film "IL MIGLIO VERDE" ?
"...uomo morto che cammina...uomo morto che cammina..." x di + gambizzato :P
ok ora corri a prendere le ram prima che ti si fulmina il portatile ...macumba in caricamento :cool:
no problem alla mia salute :D vediamo che anticorpi contro la sfiga hai :sofico:
scherz,non mi potevo collegare dal lavoro...nessun ripensament,mika kiedevo tel x nulla...
g.maverick
24-01-2007, 03:13
Francamente hai avuto un comportamento poco corretto..
ti ho confermato più volte l'acquisto, e ci eravamo già scambiati i dati per pagamento e spedizione.
Le tempistiche della comunicazione non sono state velocissime appunto per il fatto che la scheda non è per me, ma in ogni caso sono sempre stato chiaro sul fato che ero deciso all'acquisto.
Inoltre ti avevo esplicitamente detto di avvertirmi per tempo se avessi deciso di non venderemela, in quanto appunto non essendo per me devo provvedere a fermare il mio amico per il pagamento.
Mi spiace dirlo ma sei davvero un utente poco serio..
Adesso spero di riuscire fermare in tempo il mio amico prima che ti faccia il versamento, visto che mi avevi pure messo fretta..
e ti ho detto che avrei
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.