View Full Version : Info su software audio
cypher85
17-01-2007, 17:49
raga mi sapete indicare un software di montaggio audio/midi ecc ecc?
magari in ita e che non sia molto costoso?
KetchupSuicide
17-01-2007, 19:58
cubase, nuendo, logic, pro tools, juicy loops...
per il prezzo non ne ho idea... (o meglio, l'idea c'è, ma non so se si è liberi di discutere di file sharing illegale su sto forum... :D )
cypher85
18-01-2007, 17:55
cubase, nuendo, logic, pro tools, juicy loops...
per il prezzo non ne ho idea... (o meglio, l'idea c'è, ma non so se si è liberi di discutere di file sharing illegale su sto forum... :D )
sono tutti in ita? secondo te qual'è quello + semplice? conta che non ne so praticamente nulla
cmq no non si puo parlare :P
ritiro un pò su questo thread....utilizzando la funzione cerca ho trovato solo questo....
allora, ho da effettuare un montaggio di dei file diversi; in sostanza, devo unire insieme suoni di passi, che vengono, che vanno, che aumentano, si allontanano, diminuiscono, si intensificano e così via..... avevo pensato di farlo con nero wave editor ma non so da dove iniziare.... esiste qualche programma che rende tutto più facile? possibilmente in italiano? anche a pagamento, non ci sono problemi! se magari poi è shareware è ancora meglio!
se devo aprire un nuovo thread ditemelo voi!
Fabio70rm
03-02-2007, 12:56
Le soluzioni emule, oltre ad essere illegali, non danno stabilità.
Chi crede che un crack software sia equivalente ad uno originale faccia la prova.
Esistono, dei sofware elencati, versioni lite.
Ad esempio di Cubase, esistono versioni SE ed SL, che costano molto meno.
Le soluzioni emule, oltre ad essere illegali, non danno stabilità.
Chi crede che un crack software sia equivalente ad uno originale faccia la prova.
Esistono, dei sofware elencati, versioni lite.
Ad esempio di Cubase, esistono versioni SE ed SL, che costano molto meno.
per quello ho chiesto di versioni shareware....di modo che posso provarlo e vedere se mi piace e decidere così se acquistarlo o meno. perchè dovrei per forza ricorrere a E-Mule????
chiedevo più che altro come fare per effettuare più sovrapposizioni di più file audio. con Cubase si può? qualcuno è disposto a darmi qualche piccola dritta? ho cercato con Google ma mi vengono fuori poche giuste info. più che altro escono fuori risultati per il solo montaggio video! mentre per il solo audio esce fuori un solo programma che ho cercato e sto provando, ma è in inglese:Sony SoundForge.mi rimangono 29 giorni di trial!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.