PDA

View Full Version : (MI)sony walkman nw-s202f impermeabile, contacalorie etc...

dottormaury
17-01-2007, 17:38
Ho da vendere un lettore mp3 sony nw-s202f di colore nero per intenderci questo:
http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=NW-S202F&site=odw_it_IT&pageType=Overview&category=Network+Walkman
ha 512mb di memoria e radio fm, come caratteristiche il fatto di essere impermeabile, e di integrare tra le sue funzioni anche il contapassi e il conta calorie,la scheda tecnica sul sito sony spiega tutto meglio di me :D
io l'ho vinto ad un concorso radiofonico ma non lo uso.
come nuovo l'ho aperto e provato poi lo rimesso a posto, nella confezione è inclusa anche una fascia per portare il lettore al braccio.
ho fatto una ricerca velocissima è ho visto prezzi intorno ai 110 euro per il nuovo levando l'iva sarebbero 90 euro io lo vendo a 70 euro perchè non mi è stato lasciato niente quando l'ho ritirato e non so se sia coperto da garanzia o meno.
Vendo per il momento solo con scambio a mano così da porterverlo far provare.
spedizioni per ora vorrei evitarle ma se vi assumente in totto tutti gli eventuali rischi per me si potrebbe anche fare

dottormaury
20-01-2007, 11:13
up
scendo a 50 euro con scambio a mano
in caso di spedizione è possibile spedirlo in raccomandata(invio lettore,cd, fascia da braccio e manuale ita senza scatola)
il lettore ripeto è come nuovo
annuncio ora presente anche altrove

dj-tore
23-01-2007, 13:38
ciao è ancora disponibile l'mp3?