PDA

View Full Version : Scheda audio con uscite separate

toolate
17-01-2007, 18:20
salve ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio su una scheda audio esterna (anche pcmcia) con uscite separate che permetta quindi il preascolto in cuffia per fare mixing con traktor.

non cerco niente di professionale quindi inizialmente potete indicarmi pure le più economiche (basta che non siano dei catorci insomma..)
ho cercato un po in giro ma, sarà per inesperienza, sarà per sfortuna, non ho trovato gran che (spero inoltre non ci siano topic simili ma anhe qui, il "cerca" non mi ha offerto molti risultati, se non topic in cui discuteva su come usare 2 schede audio contemporaneamente..)

grazie :)

cicciociccio
18-01-2007, 11:50
Ciao.
Un budget orientativo?

toolate
18-01-2007, 12:30
Ciao.
Un budget orientativo?

mh, attorno ai 100€
(anche da meno non mi farebbero schifo eh :p )

il fatto è che non ho proprio idea da dove iniziare a cercare, ho guardato sul sito della creative ma non ho visto indicazioni chiare su questo (o molto probabilmente male interpreto io..)

grazie intanto per l'interessamento,
attendo consigli :)

cicciociccio
18-01-2007, 12:48
100 sono pochini per un'interfaccia esterna, cmq trova Behringer F-control e M-Audio fast track, se non ricordo male si aggirano intorno al tuo budget e dovrebbero avere i requisiti da te chiesti.

toolate
18-01-2007, 14:39
100 sono pochini per un'interfaccia esterna, cmq trova Behringer F-control e M-Audio fast track, se non ricordo male si aggirano intorno al tuo budget e dovrebbero avere i requisiti da te chiesti.

ti ringrazio per i suggerimenti intanto mi informo su queste :)

mentre per qualcosa di maggiore qualità quali sarebbero i costi minimi e i modelli che dovrei osservare?

cicciociccio
18-01-2007, 14:43
Già con 200 euro trovi delle ottime schede.

toolate
18-01-2007, 14:55
hai mica qualche nome pliz?

mi interesserebbe più quello che altro, poi posso cercare in autonomia :)

cicciociccio
18-01-2007, 15:11
cerca qui: http://www.thomann.de/gruppe-COXS-0.html?iwid=8

toolate
18-01-2007, 16:14
cerca qui: http://www.thomann.de/gruppe-COXS-0.html?iwid=8

ottimo mi faccio un giro rigrazie :)

accedenti però, speravo fossero un prodotto più diffuso :/