PDA

View Full Version : [TP] Vendo giochi xbox360 ad ottimi prezzi

kill81
17-01-2007, 16:39
Vendo gli ultimi giochi X360 che mi sono rimasti a prezzi imbattibili i giochi anno tutto per come li comprate nuovi la prima volta cioe' libriccino coupon vari etc etc. i giochi sono in ottimo stato

oblivion 20€ Venduto a felipo

ghost recon 20€ VENDUTO SU DI UN ALTRO FORUM

call of duty 2 20€

perfect dark zero 20€

aggiungere ad ogni titolo 1.70€ per la spedizione in prioritaria a vostro rischio
o 4,50€ per la raccomandata tracciabile (consigliato)

se presi in blocco tutti vi vengono 80€ + 6,50€ di raccomandata praticamente un gioco viene in regalo

4 piccole regole

- mi prendo la liberta' di levare i giochi in qualsiasi momento dato che li vendo su di altri forum

- priorita' a consegna a mano per chi e' di trapani e provincia

- pagamento anticipato su carta postpay. A pagamento ricevuto il giorno dopo di pomeriggio spedisco e vi mando un pm con il numero del tracking

- sono vietate le cosi dette limatine sui prezzi (i giochi nn posso certo regalarli)

be o detto tutto bun acquisto

kill81
17-01-2007, 19:36
up

phantom101
17-01-2007, 19:48
prenderei oblivion

Felipo
17-01-2007, 19:49
Coda per oblivion

^free^
17-01-2007, 19:55
coda per ghost recon

phantom101
17-01-2007, 20:20
coda per oblivion

Leopold
17-01-2007, 21:51
In coda per Oblivion.

kill81
17-01-2007, 22:47
@felipo ti ho risposto in Pvt

@^free^ ti ho risposto in Pvt

kill81
18-01-2007, 00:35
up

kill81
18-01-2007, 12:58
^free^ nn si e' fatto piu' sentire quindi ghost recon disponibile

up

phantom101
18-01-2007, 13:22
se è quest oghost recon http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=5072&zona=x360

lo prendo io

thanks

i-darii
18-01-2007, 13:28
in coda per ghost racon e call of duty

mi dici in mp il prezzo ???

qwey05
18-01-2007, 14:46
Vendo gli ultimi giochi X360 che mi sono rimasti a prezzi imbattibili i giochi anno tutto per come li comprate nuovi la prima volta cioe' libriccino coupon vari etc etc. i giochi sono in ottimo stato

oblivion 20€ Venduto a felipo

ghost recon 20€

condemned 20€

call of duty 2 20e

perfect dark zero 20€

aggiungere ad ogni titolo 1.70€ per la spedizione in prioritaria a vostro rischio
o 4,50€ per la raccomandata tracciabile (consigliato)

se presi in blocco tutti vi vengono 80€ + 6,50€ di raccomandata praticamente un gioco viene in regalo

4 piccole regole

- mi prendo la liberta' di levare i giochi in qualsiasi momento dato che li vendo su di altri forum

- priorita' a consegna a mano per chi e' di trapani e provincia

- pagamento anticipato su carta postpay. A pagamento ricevuto il giorno dopo di pomeriggio spedisco e vi mando un pm con il numero del tracking

- sono vietate le cosi dette limatine sui prezzi (i giochi nn posso certo regalarli)

be o detto tutto bun acquisto

condemned e' a 22 euro su play.com.
mi metto in coda per 16 euro compreso di raccomandata.

ciao
Qwey05

kill81
18-01-2007, 14:49
condemned e' a 22 euro su play.com.
mi metto in coda per 16 euro compreso di raccomandata.

Se vuoi te lo regalo :mad:

16€ compreso di raccomandata compratelo su play.com

cmq per questo tipo di risposte rispondetemi in pvt

ps

ghost recon nn piu disponibile

@phantom101

ho visto il tuo messaggio tardi mi spiace

qwey05
18-01-2007, 14:58
scusa ma non capisco perche' ti arrabbi.
la mia non era una polemica. ho solo giustificato il motivo della mia offerta
per non sembrare che il ribasso sia solo speculazione. A me piace sempre giustificare le offerte perche' mi sembra corretto nei confronti del venditore. non concepisco invece le arrabbiature come la tua.
scusa se te lo dico, secondo me sbagli ad arrabbiarti per i ribassi. se un gioco, nuovo costa 22 con la spedizione, non puoi venderlo usato a 20 + ss. poi per carita' qualcuno che te li da lo trovi anche, ma a me sembra assurdo.

cmq, la mia offerta' l'ho fatta e rimango in coda.

ciao
Qwey05

ps: ho solo una curiosita'. perche' per questo tipo di risposte bisognerebbe scriverti in pvt ?

Se vuoi te lo regalo :mad:

16€ compreso di raccomandata compratelo su play.com

cmq per questo tipo di risposte rispondetemi in pvt

ps

ghost recon nn piu disponibile

@phantom101

ho visto il tuo messaggio tardi mi spiace

kill81
18-01-2007, 15:29
Mettiamo che nn tutti sono a conoscenza di ply.com mettiamo che per puro caso tu vendi qualcosa sul forum viene uno e ti dice le stese cose che hai scritto tu a me. quindi se uno a la possibilita' di vendere qualcosa a un certo prezzo, che nn e ne alto ne basso ma alla portata di tutti perche' intendiamoci nessuno nessuno ti regala niente, e io sti giochi li ho comprati a pieni dindini nn credi che ti darebbe un po di fastidio

quindi preferisco che tali messaggi mi siano detti in privato

ps

per caso play.com vende oblivion e ghost recon pure ha 22€ spediti no per sapere

Felipo
18-01-2007, 15:33

Tra l'altro mi pare che per REGOLAMENTO tali ossevazioni (giuste o meno che siano) vadano fatte via PM proprio per nn infognare i topic.
Poi mi pare che le segnalazioni su siti esteri che vendono i giochi nn vadano prese in considerazione in questo mercatino.

qwey05
18-01-2007, 15:45
Tra l'altro mi pare che per REGOLAMENTO tali ossevazioni (giuste o meno che siano) vadano fatte via PM proprio per nn infognare i topic.
Poi mi pare che le segnalazioni su siti esteri che vendono i giochi nn vadano prese in considerazione in questo mercatino.

ho letto il regolamento, ma questa parte mi e' scappata.
se e' cosi' chiedo scusa
ciao
Qwey05

qwey05
18-01-2007, 15:47
capisco il tuo fastidio, ma non lo accetto. se il prezzo nuovo e' quello non dirlo e' quasi una mezza truffa. cmq sia nei negozi italiani c'e' la classic a 29.90.
quindi 20+ss usato e' pur sempre un prezzo alto.
capisco che l'hai pagato soldi, ma adesso non li vale piu'.

spero di aver chiarito la mia posizione senza polemica e spero che accetti cmq la mia coda.

ciao
Qwey05

Mettiamo che nn tutti sono a conoscenza di ply.com mettiamo che per puro caso tu vendi qualcosa sul forum viene uno e ti dice le stese cose che hai scritto tu a me. quindi se uno a la possibilita' di vendere qualcosa a un certo prezzo, che nn e ne alto ne basso ma alla portata di tutti perche' intendiamoci nessuno nessuno ti regala niente, e io sti giochi li ho comprati a pieni dindini nn credi che ti darebbe un po di fastidio

ps

per caso play.com vende oblivion e ghost recon pure ha 22€ spediti no per sapere

kill81
18-01-2007, 16:51
Felipo ti ho mandato un pm

@qwey05

grazie per l'osservazioe quindi tolgo condemned dalla lista dato che il classic costa 29,90€