PDA

View Full Version : Come posso evitare il messaggio "La periferica può funzionare più velocemente"?

cajenna
17-01-2007, 15:50
Come da subject,ho installato su un computer winXP,solo che le porte USB sono 1.1 e,ogni volta che connetto una chiavetta USB mi appare il (fastidioso) popup......c'è un modo per disabilitarlo?
Forse sarà gia stato chiesto ma con la ricerca non ho trovato nulla.Grazie

Quasi-ing
17-01-2007, 16:18
ciao... in autopatcher c'è un tweak (che va a modificare una voce di registro...) che elimina i fumetti popup sull'area di notifica... ma credo che in questo modo li elimini tutti! non so se sia possibile eliminare solo il popup della usb come chiedi tu...

cajenna
17-01-2007, 17:20
Grazie ing,ma infatti a me interessa eliminare solo quello di popup.....

UtenteSospeso
17-01-2007, 17:26
Scusa la curiosità ma quale sarebbe il fastidio ?

cajenna
18-01-2007, 03:40
Il fastidio risiede che ogni volta che utilizzo la pen drive usb o qualsiasi periferca usb,che può spaziare dal bluetooth ad un disco esterno (cose che uso spesso sul pc dell'ufficio) mi appare quel popup,e,per chiuderlo devo cliccare sulla crocetta,poichè se clicchi sul popup apre la finestra dell'help.
Concordo con te che non è un vero e proprio fastidio,ma,quando usi chiavette per trasferire dati (e la uso almeno una decina di volte al giorno),ti accorgi che è una perdita di tempo inutile.
Infatti non c'è rimedio al fatto che io possa utilizzare dell'hardware più veloce,se la mobo (una Compaq con chip e cpu Intel) supporta solo lo standard 1.1 io che ci posso fare?
Non vado certo ad acquistare una scheda pci con le porte aggiuntive 2.0!

Ago_
18-01-2007, 11:08
Non vado certo ad acquistare una scheda pci con le porte aggiuntive 2.0!

costa 5 € ormai...

UtenteSospeso
18-01-2007, 12:18
Il pc e' dell'ufficio, deve comprarla il datore di lavoro mica lui. :D

Quei pidocchiosi....

cajenna
19-01-2007, 04:14
Il pc e' dell'ufficio, deve comprarla il datore di lavoro mica lui. :D

Quei pidocchiosi....

Calcola che ho gia dovuto "accattarmi" un banco da 256Mb di ram sul mercatino poichè le dotazioni standard prevedono 256Mb,indistintamente se gira win2K o winXP.... :rolleyes:

Ieri sera ho dovuto riparare le casse datemi in dotazione poichè si erano rotte e non me le sostituivano :D