View Full Version : Informazioni su fasteweb ed Alice 20 mb.
maxtomli
17-01-2007, 14:49
Sono un felice abbonato fastweb, ho sottoscritto un abbonamento internet a 4mb, e fino ad oggi mi son trovato benissimo. Avevo fatto richiesta ai tempi per passare dai 4 attuali ai 6 pubblicizzati quando era possibile farlo gratuitamente, ma mi avevano detto che non era possibile farlo perche avevo lo "stoppino" vecchio e non supportava al tecnologia a 6mb.
L'altro giorno sono stato contattato da Alice, che mi ha proposto un abbonamento vantaggiosissimo:100 min di chiamate verso cellulari, modem wi-max, adsl 20 mb ad un prezzo concorrenziale.
Quando le ho esposto le mie perplessità riguardo ai 20 mb, per via dello "stoppino", lui mi ha risposto che il passaggio da 4 a 20, alice, lo fa in "centrale" e che quindi non centra nulla l'ultimo miglio.
non capendo nulla di queste cose, a chi devo credere?
vi ringrazio
Massimo
Sono un felice abbonato fastweb, ho sottoscritto un abbonamento internet a 4mb, e fino ad oggi mi son trovato benissimo. Avevo fatto richiesta ai tempi per passare dai 4 attuali ai 6 pubblicizzati quando era possibile farlo gratuitamente, ma mi avevano detto che non era possibile farlo perche avevo lo "stoppino" vecchio e non supportava al tecnologia a 6mb.
L'altro giorno sono stato contattato da Alice, che mi ha proposto un abbonamento vantaggiosissimo:100 min di chiamate verso cellulari, modem wi-max, adsl 20 mb ad un prezzo concorrenziale.
Quando le ho esposto le mie perplessità riguardo ai 20 mb, per via dello "stoppino", lui mi ha risposto che il passaggio da 4 a 20, alice, lo fa in "centrale" e che quindi non centra nulla l'ultimo miglio.
vi ringrazio
Massimo
Beh, se con fw ti hanno detto che non riesci a raggiungere i 6M a causa del doppino, non credo proprio che con alice riuscirai a tenere i 20M dipende da molti fattori, qualità del doppino, distanza dalla centrale ecc,ecc..
NON andare con telecom se hai abbonamento in ULL con terzi...
Io dei 20 mega di Alice ne avrò visti si e no 8...
vi ringrazio
Massimo
Solo con Fastweb il download raggiunge velocità folli ovvio usando emule adunanza 3.13
Tutte le adsl non Fastweb sono filtrate specialmente su emule non raggiungi mai le velocità di Fastweb ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.