View Full Version : [MESSINA] Vendo componenti, PC completi, accessori...
• HD Esterno 160GB SATA 2,5” autoalimentato, 170€
• BOX Esterno USB per HARD Disk,in alluminio, con led vari di attività, 20€
• STAMPANTE Epson Stylus PHOTO RX620, multifunzione, fotografica, perfetta, sempre con cartucce originali >>> 200€
• RAM 1x64MB pc133 15€
• TOSHIBA TV Tuner Digitale Terrestre (DVB-T) USB NUOVA 50€
• Macchina fotografica digitale Fujifilm FinePix S5000,con scheda di memoria da 16(in dotazione)+256MB (acquistata a parte), custodia originale in pelle, completa di scatolo, scontrino e tutto, perfetta, nemmeno un graffio... 220€
• Processore Pentium III 500 Mhz 40€
• Personal Computer: 650€
AMD Sempron 2400+
512MB RAM
HD Maxtor 80 GB SATA2
Video ASUS ATI 128MB DDR
Audio Aureal Vortex Dolby Digitalfoto
Scheda Rete Ethernet
Scheda Rete Wireless
4 porte USB 2.0(opz. Fino a 8)
DVD-ROM LG
DVD-RW Pioneer
Tastiera e Mouse Logitech senza fili
Monitor Samsung SyncMaster 17” LCD
http://img261.imageshack.us/img261/4271/immagine33lm4.jpg
[B]TUTTI I PREZZI SONO TRATTABILI
]|Dave|[
17-01-2007, 14:32
devi mettere i prezzi ;)
|Dave|[']devi mettere i prezzi ;)
fatto! ;)
]|Dave|[
17-01-2007, 14:40
il pc completo non lo sembri vero?
mi interessava la cpu se è socket 754 e la vga ;)
gigino85
17-01-2007, 14:41
fatto! ;)
dovresti riguardarli...:)
fatto! ;)
penso che dovresti dare una gran bella limata al pc completo e dovresti specificare anche la motherboard
ovviamente i prezzi sono trattabili...di poco ma trattabili.... :)
penso che dovresti dare una gran bella limata al pc completo e dovresti specificare anche la motherboard
la mainboard è un EPOX..
I prezzi sono follìa!
A quei prezzi cercando meglio trovi tutto nuovo!
interesato con consegna mano a qualcosa del pc completo se smebri vga, ram lettori vari e tastiera e mouse...fammi sapere sopratutto per i prezzi e se smembri
ciao
|Dave|[']il pc completo non lo sembri vero?
mi interessava la cpu se è socket 754 e la vga ;)
risposto anke a te!
kingvisc
17-01-2007, 22:57
I prezzi sono follìa!
a quali oggetti sei interessato?
micanto1
20-01-2007, 16:47
a quanto l'lcd?
kingvisc
21-01-2007, 10:41
I prezzi sono follìa!
eri talmente interessato, che non ti sei più fatto sentire.. 3 giorni per leggere il regolamento :read:
volevo maggiori dettagli su questo
"BOX Esterno USB per HARD Disk,in alluminio, con led vari di attività, 20€"
è un BOX esterno per HD da 3,5", supporta HD PATA(niente sata...) ha i 3 led di power, mode, read/write, ha una ventola sul retro(cosa che hanno solo pochi box..) corredato di cavo USB schermato, compatibile 2.0, alimentatore.
fammi sapere! :)
ciao!
eri talmente interessato, che non ti sei più fatto sentire.. 3 giorni per leggere il regolamento :read:
..scusa ma non so di cosa parli! Non ero mai interessato a quello che viene venduto qui, era solo una critica al prezzo,secondo me eccessivo,tutto qui!
Penso che devi aver sbagliato persona.. :confused:
Bravo McRae, :mano: invia mail offensive! Ti ho segnalato agli admin così forse la prossima volta ti dai un contegno, ed impara l'educazione!
ancora scusate l'offtopic, ma quando "ce vò ce vò"!
THE MATRIX M+
26-01-2007, 12:33
King va bene il provvedimento preso, ma per il prezzo totalmente spropositato? Se non sbaglio dovrebbero essere i moderatori per primi a prendere provvedimenti sui prezzi fuori regolamento e questo mi sembra un ottimo caso per farlo...
Se sbaglio chiedo scusa ma non ho capito nulla in due anni di mercatino. :stordita:
inserita foto del computer nella pagina 1
kingvisc
27-01-2007, 10:01
..scusa ma non so di cosa parli! Non ero mai interessato a quello che viene venduto qui, era solo una critica al prezzo,secondo me eccessivo,tutto qui!
Penso che devi aver sbagliato persona.. :confused:
se non sei mai stato interessato, non vedo perchè tu sia intervenuto allora. sospensione raddoppiata
kingvisc
27-01-2007, 10:03
chiudo, visto che i prezzi non sono stati rivisti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.