PDA

View Full Version : Nuova linea di giochi basata su The Sims

Redazione di Hardware Upg
17-01-2007, 14:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuova-linea-di-giochi-basata-su-the-sims_19809.html

Electronic Arts annuncia una nuova serie composta da tre giochi basati su The Sims. Il primo sarà pubblicato nella prossima estate.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Goku^90
17-01-2007, 14:24
ancora sto the sims.......

gotta89
17-01-2007, 14:24
Era ora che EA facesse un nuovo episodio di The Sims.....speriamo abbino migliorato la grafica (anche se non era male nell'ultimo episodio)

sidewinder
17-01-2007, 15:16
Appro di storie con the Sims avete mai visto questa serie di fimati su Harry Potter e l'ordine della Fenice usando i personaggi di the sims su youtube:
http://youtube.com/watch?v=VzEak_hV1mY

Per ora ha fatto solo i primi 12 capitoli del libro...

cristt
17-01-2007, 15:20
non capisco cosa ci sia di divertente in questo genere di giochi, che barba che noia! se uno vuole vedere cosa fanno dei personaggi, che si guardi il grande fratello, che è tutto dire...

sidewinder
17-01-2007, 15:35
non capisco cosa ci sia di divertente in questo genere di giochi, che barba che noia! se uno vuole vedere cosa fanno dei personaggi, che si guardi il grande fratello, che è tutto dire...

Be il 80% di chi compra o usa sims e' femmina

Io per esempio ero stato costretto dalle mie sorelle a installarlo...

cristt
17-01-2007, 15:41
Be il 80% di chi compra o usa sims e' femmina
me lo immaginavo, questo spiega molte cose :sofico:

sciams
17-01-2007, 15:50
Non avevo dubbi che fosse la maggioranza delle donne ad usare The Sims!
L'esperenza insegna...

oxota
17-01-2007, 16:08
Non capisco l'allegerimento del software.
Ormai sono passati anni dall'uscita del motore grafico e penso che qualsiasi macchina riesca a farlo girare decentemente.
Alla fine la conclusione a cui sono arrivato vedo che non e' del tutto sbagliata cioe' aspettare 1 anno e mezzo minimo e prendere un HW medio e godersi il gioco al massimo e con tutte le possibili patch spendendo pure poco.
Alla fine con the sims invece di cacciare il gioco nuovo lo serializzano con tempi di gioco piu' ridotti e lo indirizzano verso un target diverso utilizzando un motore di gioco che puo' essere sfruttato dall 80% dei pc

knymed
17-01-2007, 16:42
l'80% di chi compra the sims è donna?

ma in questo gioco quindi si può tradire/fare ricatti morali/costringere a comprare collane e diamanti/divorziare prendendosi casa e soldi?

oddio quanto so bastardo LOL

New AndOrNot
17-01-2007, 17:20
la mia ex ragazza ci giocava sia a casa mia che sul suo telefonino ... non si sopportava più! :D

Elbryan
17-01-2007, 18:58
quello è un problema di sesso più che di donna..
il problema eri te ..

MaxArt
17-01-2007, 19:58
Anche mia sorella è stata presa dalla smania di The Sims...
Un interessante fenomeno sociale, direi.

lo_straniero
17-01-2007, 23:57
dite che almeno si bagnano giocando a questo gioco?se devo dire la mia..per me questo gioco li porta alla tendenza di prostituirsi....

GiovanniGTS
18-01-2007, 09:24
ma dai ........... ho giocato a GTA per mesi e per strada non ho mai investito nessuno!

forse è il contrario .......... quando si sente di dover fare qualcosa per frustrazione, per sfogo o per ripicca (es. tradimento o corse folli in auto) se lo si fa nel gioco forse forse ci si scarica e ci si autoconvince di averlo fatto davvero quindi nella realta' non lo si fa piu'

l'emulazione è tipico dell'adolescenza, ma per gli adulti giocare un'oretta al giorno per me non puo' far altro che bene!

Marc Wolmots
18-01-2007, 11:13
io ho 2 sorelle che giocano a sims. una gioca dalle 4 alle 5 ore al giorno.. e fa figli su figli su figli su figli....

xchè the sims2 è acquistato dall'80% dalle femmine? xchè simula la loro vita futura.. e sposarsi e avere figli è il sogno di (non) tutte le ragazzine in circolazione!

e poi anche andare a letto con + persone mentre si è fidanzati o arrivare al culmine della carriera lavoro, avere tanti soldi ecc ecc..

the sims ci mette davanti a tante situazioni di vita comune.. anche io ci giocavo e devo dire che x un pò di tempo mi son divertito. anche grazie agli add-ons. però dopo un certo tempo come tutti i giochi devo dire stanca..

ma dov'è il bello mi chiederete?.. nn bisogna uccidere, andare forte in macchina o conquistare nuovi mondi. bisogna vivere la vita come vorresti tu. punto. e nn è poco.

Lud von Pipper
18-01-2007, 11:22
Ho giocato a The sims 1 per qualche tempo e non era male: si creavano situazioni davero comiche, vedere il/la protagonista che smaniava per un televisore al plasma, oppure rubare mariti/mogli ai vicini era stupido ma divertente.
Carina l'opzione di costruzione della casa che davvero non era male e ci aggiungo una colonna sonora davvero meravigliosa.
Questa è la ragione che mi ha fatto disdegnare The sims 2: la colonna sonore non era neanche lontanamente al livello.

Che c'è poi di male nel giocare ad un giocho di un paio di anni fa?
Io continuo a rigiocare Fallout, Baldusr's Gate e Jagged Alliance, molto più vecchi di questo The Sims e mi diverto come con nessun altro gioco.

Infine, a proposito delle critiche al target di questo gioco...
Sapete cosa direbbe uno psicologo di qualcuno che passa ogni minuto di tempo libero su un FPS a "fraggare" sconosciuti?
Aggiungiamoci le centinaia di euro annue che vanno in "Upgrade" più o meno giustificabili :asd:
Meditate gente, meditate ;)

REEAit
18-01-2007, 16:20
Mia sorella ha comprato di recente un pack The Sims Deluxe + expansion ecc. ...non si riesce ad installarlo... provato anche su altri pc... provato Gogole.. provato consigli EA ..nada... chiede sempre di inserire il CD giusto e riprovare...

:O

Lostboy
18-01-2007, 17:07
ma con the sims 2 mi sono divertito molto x 3,4,5 ore al giorno certe volte poi finita la passione pero qlc volta gioco ho tutto del 2 sims

teolinux
18-01-2007, 18:08
ma dov'è il bello mi chiederete?.. nn bisogna uccidere, andare forte in macchina o conquistare nuovi mondi. bisogna vivere la vita come vorresti tu. punto. e nn è poco.

Ecco appunto, senza uccidere, guidare come folli e/o conquistare nuovi mondi... che vita è?????? :sofico: :D