View Full Version : [HELP] Devo stupire una ragazza
-kekko91-
17-01-2007, 13:55
Salve a tutti,
non scrivo molto qui, qualche volta l'ho fatto per problemi informatici.
Ora ho un altro genere di "problema"...c'è una ragazza, autodefinitasi "egocentrica" che mi piace, tanto...
Tutti dicono che sia ricambiato, però voglio stupirla, ma davvero...conoscendola le farebbe piacere pure davanti a tutta la scuola o comunque a tanta gente...
Idee..suggerimenti?
HELP!!! :mc:
(considerate che abbiamo 16 anni.) :help: :help:
Mandale un mazzo di fiori in classe...tutti la ammireranno e la invidieranno e tu puoi fare il "figo"! :)
Teliqalipukt
17-01-2007, 14:08
Salve a tutti,
non scrivo molto qui, qualche volta l'ho fatto per problemi informatici.
Ora ho un altro genere di "problema"...c'è una ragazza, autodefinitasi "egocentrica" che mi piace, tanto...
Tutti dicono che sia ricambiato, però voglio stupirla, ma davvero...conoscendola le farebbe piacere pure davanti a tutta la scuola o comunque a tanta gente...
Idee..suggerimenti?
HELP!!! :mc:
(considerate che abbiamo 16 anni.) :help: :help:
Chiedile di poterle parlare.... le chiedi se ti va di uscire con te... magari di pomeriggio (che con queste belle giornate può essere piacevole) e poi sii naturale.
-kekko91-
17-01-2007, 14:12
Chiedile di poterle parlare.... le chiedi se ti va di uscire con te... magari di pomeriggio (che con queste belle giornate può essere piacevole) e poi sii naturale.
X parlare ed uscire lo facciamo già...
ma mi ha quasi fatto capire d voler essere sorpresa davvero...
ciuaz!!!
17-01-2007, 14:15
Minchia è pretenziosa la ragazzina eh? :asd:
Sfasciale l'auto del padre, vedrai come rimarrà sorpresa :sofico:
Scherzi a parte, l'idea delle rose in classe mi piace :D :D :D
Se hai problemi economici ne basta anche una sola
Marcowlg
17-01-2007, 14:15
calati i pantaloni davanti a tutti :O
btw, a seconda della ragazza le rose son un'ottima idea.
klarence
17-01-2007, 14:17
vuoi stupirla ? mandale un regalo o un mazzo di fiori molto grosso davanti a tutti poco prima che suoni la campanella....
p.s. In caso di insuccesso rischi di fare un pacco di merda inutile come è successo a me...
Harvester
Minchia è pretenziosa la ragazzina eh?
già
jumpermax
X parlare ed uscire lo facciamo già...
ma mi ha quasi fatto capire d voler essere sorpresa davvero...
una bella badilata in testa e poi le dici.... SORPRESAAAAA!!!!! :D di sicuro non se l'aspetta.... :O
Scherzi a parte boh... il gesto deve essere qualcosa che ti piacerebbe fare prima di tutto e in secondo luogo che pensi possa piacere a lei....
-kekko91-
17-01-2007, 14:18
calati i pantaloni davanti a tutti :O
Ma poi a tutti viene un complesso d'inferiorità :sofico:
Comunque credete che le rose arriverebbero in classe? L'idea che gliele diano durante la lezione nn è male :fagiano:
Cmq avanti cn altre idee eh :D
jumpermax
17-01-2007, 14:19
vuoi stupirla ? mandale un regalo o un mazzo di fiori molto grosso davanti a tutti poco prima che suoni la campanella....
p.s. In caso di insuccesso rischi di fare un pacco di merda inutile come è successo a me...
appunto quello che intendevo... certe cose si fanno per il piacere di farle, l'insuccesso fa parte del rischio ma non toglie qualcosa al bel gesto...
MichellePayne
17-01-2007, 14:19
una bella badilata in testa e poi le dici.... SORPRESAAAAA!!!!! :D di sicuro non se l'aspetta.... :O
Scherzi a parte boh... il gesto deve essere qualcosa che ti piacerebbe fare prima di tutto e in secondo luogo che pensi possa piacere a lei....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Teliqalipukt
17-01-2007, 14:20
Ma poi a tutti viene un complesso d'inferiorità :sofico:
Comunque credete che le rose arriverebbero in classe? L'idea che gliele diano durante la lezione nn è male :fagiano:
Cmq avanti cn altre idee eh :D
Ignorala.
Te la ritrovi sotto casa dopo 3 giorni che ti supplica.
Se era amore.... se invece era un calesse non la rivedi più. Ma questo accadrà a prescindere dalla sorpresa che le puoi fare... imho
ciuaz!!!
17-01-2007, 14:25
Le scrivi su un bigliettino elegante "Sei invitata ad una cenetta a casa mia (niente :oink: )" e le scrivi il menù della serata (che prontamente andrai a comprare in rosticceria).
Oppure le dedichi una poesia, scrivendola in un foglio decorato e incorniciandola?
Insomma dai, di idee ce ne sono a palate :D
(...e io non le farei mai, soprattutto considerando che tra voi due c'è... il nulla...non le basta proprio che usciate insieme eh?)
DevilMalak
17-01-2007, 14:25
Ignorala.
Te la ritrovi sotto casa dopo 3 giorni che ti supplica.
Se era amore.... se invece era un calesse non la rivedi più. Ma questo accadrà a prescindere dalla sorpresa che le puoi fare... imho
quoto, basta zerbinare
-kekko91-
17-01-2007, 14:30
quoto, basta zerbinare
Ma dai...è storicamente il maschio che stupisce, fa il primo passo, ecc... :O
DevilMalak
17-01-2007, 14:32
Ma dai...è storicamente il maschio che stupisce, fa il primo passo, ecc... :O
infatti, è ora di dare un taglio a questa "moda" anche qui in Italia... ( visto che all'estero le ragazze han capito tutto :D )
io propendo per i fiori in classe. Una volta li hanno mandati ad una mia compagna...si sono sciolte come ghiaccioli tutte le ragazze della scuola...tutte a guardarla..... :p :p :p
Harvester
17-01-2007, 14:44
e poi vengono in piazzetta a lamentarsi che le donne li rigirano come pedalini......
Falle vedere il tuo pitone in privato in un bagno della scuola...una mossa che sicuramente nn s aspetta :sofico:
Nevermind
17-01-2007, 14:57
Mandala a cagare davanti a tutta la scula :asd:
slinguati la sua migliore amica davanti a lei, vedrai che sorpresa :asd:
caga sul cofano della sua macchina/motorino..
rimarrà stupita da tanto ardire :O
mentre lei è vicino a te fai una scureggia rumorosa davanti a tutti, e poi stupiscila ancora di più dando la colpa a lei :O
prevedo questa sequenza: :eek: --> :eekk:
Falle vedere il tuo pitone in privato in un bagno della scuola...una mossa che sicuramente nn s aspetta :sofico:
Ma visto l'andazzo dei teenagers dei gg. nostri direi che più che di sorpresa trattasi di prassi :asd:
Ma visto l'andazzo dei teenagers dei gg. nostri direi che più che di sorpresa trattasi di prassi :asd:
hai ragione...allora falle vedere il pitone e anche come lo usi :D :D
-kekko91-
19-01-2007, 14:31
Beh, il pitone lo escludo :O
(per ora.... :read: )
Per il resto...boh..., qualcosa devo farla :fagiano:
Ficcale la lingua in gola.
Xalexalex
19-01-2007, 16:33
A me una che pretende di essere stupita sta già sulle balle...
linuxianoxcaso
19-01-2007, 16:37
A me una che pretende di essere stupita sta già sulle balle...
un pochino anche a me :stordita:
capisco a relazione avviata ... ma se devo stupirla per conquistarla :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.