PDA

View Full Version : Cosa vogliono le ragazze d'oggi ?

durbans
17-01-2007, 13:41
Un ragazzo single, con eta' compresa tra 20 e 25 anni, cosa deve fare per trovare una ragazza, al giorno d'oggi ? (Le risposte di qualche ragazza sono ben accette).
Sono personalmente convinto che l'aspetto fisico conti al 90-95%, quindi diciamo che in realta' dipende tutto da quello (e non mi si venga a dire, " ma non e' vero" e le solite baggianate del genere).

Insomma i "bruttini" sono senza speranza (chiaramente le eccezioni non valgono)

Che ne pensate ?

giorno
17-01-2007, 13:43
Un ragazzo single, con eta' compresa tra 20 e 25 anni, cosa deve fare per trovare una ragazza, al giorno d'oggi ? (Le risposte di qualche ragazza sono ben accette).
Sono personalmente convinto che l'aspetto fisico conti al 90-95%, quindi diciamo che in realta' dipende tutto da quello (e non mi si venga a dire, " ma non e' vero" e le solite baggianate del genere).

Che ne pensate ?

bruttini con i soldi hanno molta possibilita'.

Killian
17-01-2007, 13:51
io penso che l'aspetto estetico sia molto utile per avere una possibilità di farsi conoscere, ma penso che una ragazza seria non si basi SOLO sull'esetica.

Non è tutto, però almeno si riesce ad ottenere un'uscita per parlarsi un po'.

Infatti ho il problema di non essere attraente, oltre al fatto che sembro più giovane di quello che sono, e quindi mi è difficile farmi conoscere.

Per quanto riguarda il discorso dei soldi è vero che danno una marcia in più, ma non vorrei mai una ragazza che sta con me solo per i soldi, anche perchè mi verrebbe il dubbio di aver conquistato il suo corpo, non il cuore e la mente.
Dato che non sono ricco ne benestante so che almeno quando avrò una ragazza lei starà con me per quello che sono e non per quello che ho.

durbans
17-01-2007, 14:09
Uhm ... non credo che i soldi contino ancora come qualche anno fa.
Ora guardano molto ai "Costantini" (bel fisico e alla moda, ecc.)

Lessi uno studio su una rivista una volta, in pratica sia il cervello degli uomini che quello delle donne impiegano circa 0.7 secondi per capire se uno e' "interessante" o meno.

La classica "occhiata" per capire se uno ti piace o no.

durbans
17-01-2007, 14:11
Dato che non sono ricco ne benestante so che almeno quando avrò una ragazza lei starà con me per quello che sono e non per quello che ho.

Come fai ad essere cosi' sicuro che avrai una ragazza ? Anche a me dicono, ogni tanto: "E' ora che ti trovi una ragazza", ma non dipende mica solo da me ... :muro:

giorno
17-01-2007, 14:15

questo vale per le ragazze under 18,una volta che crescono e capiscono l'importanza del denaro vedi come cambiano!!!

Angie_Ramone
17-01-2007, 14:16
allora ragazzi....

non necessariamente una donna bada al portafogli o alla bellezza esteriore...
certo, all'inizio è anche importante la bellezza, ma non credete che ci siano tante altre cose?
l'intelligenza, il carattere, i modi di fare, di essere...
A volte un sorriso, uno sguardo, valgono più di un portafogli gonfio...

non tutte le ragazze sono superficiali

Beelzebub
17-01-2007, 14:17

No, infatti, contano di più... :O :read: :D

Killian
17-01-2007, 14:17
Come fai ad essere cosi' sicuro che avrai una ragazza ? Anche a me dicono, ogni tanto: "E' ora che ti trovi una ragazza", ma non dipende mica solo da me ... :muro:

Beh, me lo dico da solo :p

Prima o poi arriverà il mio momento. Se non ho una ragazza ed ho difficoltà con loro lo devo a miei "demeriti" (timidezza ecc.), certo non dico che è colpa loro, sono tutte troie (con gli altri) ecc.

Boss87
17-01-2007, 14:21
http://www.youtube.com/watch?v=EX7xJFhd-Es

http://www.lyricsfreak.com/p/pink+floyd/money_20108700.html

durbans
17-01-2007, 14:24
allora ragazzi....

non necessariamente una donna bada al portafogli o alla bellezza esteriore...
certo, all'inizio è anche importante la bellezza, ma non credete che ci siano tante altre cose?
l'intelligenza, il carattere, i modi di fare, di essere...
A volte un sorriso, uno sguardo, valgono più di un portafogli gonfio...

non tutte le ragazze sono superficiali

Appunto, mi aspettavo questa risposta abbastanza scontata.
Per ora ho conosciuto solo ragazze che guardano l'aspetto fisico e, POI, il resto ma molto molto DOPO.

bombolo2
17-01-2007, 14:24
http://www.lamborghini.de/lp640/titel.jpg

http://www.cruelty.com/money/images/L05710597R_detail.jpg

http://www.year-of-the-cock.com/gold-penis.jpg

alenter
17-01-2007, 14:29
http://www.lamborghini.de/lp640/titel.jpg

http://www.cruelty.com/money/images/L05710597R_detail.jpg

http://www.year-of-the-cock.com/gold-penis.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

-kurgan-
17-01-2007, 14:31

Che ne pensate ?

conta molto il modo in cui ti poni.. cerca di appassionarti a qualcosa, e di trovare ragazze che seguono le stesse passioni. E si, l'aspetto conta, però puoi curarti e migliorarlo no? come tutti.

Angie_Ramone
17-01-2007, 14:34
Per ora ho conosciuto solo ragazze che guardano l'aspetto fisico e, POI, il resto ma molto molto DOPO.

beh ma non puoi generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio!
Purtroppo le persone superficiali e materialiste ci sono, uomini e donne, sarebbe assurdo affermare il contrario.
Però scusa scartale a prescindere queste tipe,
una giusta arriverà prima o poi, una che non ti vuole per i soldi o per il fisico ci dev'essere!

alenter
17-01-2007, 14:35
conta molto il modo in cui ti poni.. cerca di appassionarti a qualcosa, e di trovare ragazze che seguono le stesse passioni. E si, l'aspetto conta, però puoi curarti e migliorarlo no? come tutti.
oddio se sei cesso cesso vero ...cesso rimani :asd: :asd:

Angie_Ramone
17-01-2007, 14:35
cercala in posti che frequenti spesso, che abbia le tue stesse passioni, che ami fare le cose che piacciono a te...

pierodj
17-01-2007, 14:36

aspetto fisico 50 %
soldi 40 %
tutto il resto 10%

:)

Che ne pensate ?
se non hai nulla che sopperisca almeno parzialmente alla bruttezza (sia fattori personali come il carattere, la simpatia, ecc. sia fattori materiali come soldi, posizione prestigiosa, ferrari nel garage ecc. ecc.) si, sei senza speranza :fagiano:

-kurgan-
17-01-2007, 14:37
oddio se sei cesso cesso vero ...cesso rimani :asd: :asd:

non è vero.
vai in palestra, fai sport.. pettinati decentemente, non andando dal parrucchiere Pippo Forbicello sotto casa. E facendo così avrai pure più fiducia in te stesso.

certo, se ci si lascia andare è ovvio che si appare pure in modo negativo verso le ragazze..

cercala in posti che frequenti spesso, che abbia le tue stesse passioni, che ami fare le cose che piacciono a te...

l'ho già detto io, fanno 50 euro per diritti d'autore :O

Nevermind
17-01-2007, 14:38
...

Che ne pensate ?

Che è normale perchè secondo te i maschi corrono dietro alle cesse?

Nevermind
17-01-2007, 14:42
beh ma non puoi generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio!
Purtroppo le persone superficiali e materialiste ci sono, uomini e donne, sarebbe assurdo affermare il contrario.
Però scusa scartale a prescindere queste tipe,
una giusta arriverà prima o poi, una che non ti vuole per i soldi o per il fisico ci dev'essere!

Bah ancora con sta storia del superficiale non è superficiale voler stare con una persona che piace anche fisicamente, altrimenti è impossibile che un rapporto di amore stia in piedi se si sta con una persona che fisicamente ci fa schifo.

Il mito del "E' brutto ma è bello dentro" son cazzate solo per fare i politicamente corretti. Se uno trova brutta una persona non se ne può innamorare a meno che non sia disperata lei stessa e quindi si piglia quello che passa per il convento.

Fabryce
17-01-2007, 14:43
Comunque a giro si vedono tanti cessi fidanzati con delle figone.. quindi direi che magari ciò che vedi brutto per qualcun altro è bello...

durbans
17-01-2007, 14:43

Quelli disperati si. Sono le "cesse" che ambiscono a troppo secondo me.

Fabryce
17-01-2007, 14:44
Bah ancora con sta storia del superficiale non è superficiale voler stare con una persona che piace anche fisicamente, altrimenti è impossibile che un rapporto di amore stia in piedi se si sta con una persona che fisicamente ci fa schifo.

Il mito del "E' brutto ma è bello dentro" son cazzate solo per fare i politicamente corretti. Se uno trova brutta una persona non se ne può innamorare a meno che non sia disperata lei stessa e quindi si piglia quello che passa per il convento.

Quoto soprattutto la seconda parte

alenter
17-01-2007, 14:45
non è vero.
vai in palestra, fai sport.. pettinati decentemente, non andando dal parrucchiere Pippo Forbicello sotto casa. E facendo così avrai pure più fiducia in te stesso.

certo, se ci si lascia andare è ovvio che si appare pure in modo negativo verso le ragazze..

l'ho già detto io, fanno 50 euro per diritti d'autore :O
si certo se sei un ciccione di 160 cm ..pelato...magari anche con gli occhiali, stai fresco :asd:

alenter
17-01-2007, 14:46
Comunque a giro si vedono tanti cessi fidanzati con delle figone.. quindi direi che magari ciò che vedi brutto per qualcun altro è bello...
si bhe certo ma prova a guardargli il portafogli :D

-kurgan-
17-01-2007, 14:48
si certo se sei un ciccione di 160 cm ..pelato...magari anche con gli occhiali, stai fresco :asd:

conoscevo uno così.. ora dopo anni di palestra è un giocatore di rugby, rasato in testa.. gli occhiali non li aveva, però a quelli si rimedia con le lenti a contatto ;)
basta volerlo, non si diventa brad pitt ovviamente ma ci si può migliorare.

Nevermind
17-01-2007, 14:48
Cmq migliorarsi è possibile, di sicuro per quanto concrene il fisico, poi per sicurezza, simpatia e carattere....beh insomma se si è un po' attraenti già ci guadagna l'autostima quindi un po' di sicureza in + .....poi per il resto miracoli è difficile farli se uno è introverso di natura e ha la simpatia di uno zombie e il relativo cervello magari bene o male non potrà certo diventare Claudio Bisio inbastardato con Einstein. :D

Fabryce
17-01-2007, 14:49
si bhe certo ma prova a guardargli il portafogli :D

Beh io dicevo dal punto di vista bellezza.. quello è un altro conto, in tutti i sensi...

mauriz83
17-01-2007, 14:50
Comunque a giro si vedono tanti cessi fidanzati con delle figone..
eccomi :cool: :Prrr:

Nevermind
17-01-2007, 14:51

Stipendio mensile per curiosita? :D :D

Fabryce
17-01-2007, 14:54

Need photos, we don't believe in you :D

alenter
17-01-2007, 14:58
conoscevo uno così.. ora dopo anni di palestra è un giocatore di rugby, rasato in testa.. gli occhiali non li aveva, però a quelli si rimedia con le lenti a contatto ;)
basta volerlo, non si diventa brad pitt ovviamente ma ci si può migliorare.
bhe 160 cm per fare rugby immagino sia abbastanza "largo" ...è un comodino? :asd:

Angie_Ramone
17-01-2007, 15:02
Bah ancora con sta storia del superficiale non è superficiale voler stare con una persona che piace anche fisicamente.

Pardon
ma io intendevo coloro che si fissano SOLO sull'aspetto esteriore e sottolineare il fatto che non contano solo i soldi o la bellezza
è ovvio che un minimo di attrazione ci deve essere, l' importante è non focalizzarsi solo su di essa, altrimenti che rapporto sarebbe?!?
A me ad esempio i machi (o come cavolo si scrive) superbelli che stanno tre ore dinnanzi allo specchio e non fanno altro che parlare di se stessi e della loro auto non mi piacciono...

-kurgan-
17-01-2007, 15:04
bhe 160 cm per fare rugby immagino sia abbastanza "largo" ...è un comodino? :asd:

non è uno e sessanta, però è piccolo.. si.

e sta con una bella ragazza.

Fabryce
17-01-2007, 15:05
Pardon
ma io intendevo coloro che si fissano SOLO sull'aspetto esteriore e sottolineare il fatto che non contano solo i soldi o la bellezza
è ovvio che un minimo di attrazione ci deve essere, l' importante è non focalizzarsi solo su di essa, altrimenti che rapporto sarebbe?!?
A me ad esempio i machi (o come cavolo si scrive) superbelli che stanno tre ore dinnanzi allo specchio e non fanno altro che parlare di se stessi e della loro auto non mi piacciono...

Io su questo non ho problema.. non sono macho e non ho l'auto..

alenter
17-01-2007, 15:06
Pardon
a bhe certo i tipi cosi ... :doh:
cmq io so moro e 190 cm :D .Ti lascio il mio cell in pvt ,so pure di Napoli :fagiano:

scherzo eh :stordita: :fagiano:

dimenticavo....
nn tengo dinero :cry:
su questo nn scherzo :rolleyes: :D

|aura
17-01-2007, 15:16
l'aspetto conta eccome non diciamoci cavolate: voglio vedere se per fermare una tipa vi mettete a fare la scelta a quella che è più racchia o il contrario...
Questo mi sembra normale, discorso diverso lo puoi fare con un amico che poi conosci e lo aprezzi per quello che è e passi sopra all'aspetto esteriore, ma un minimo ti deve piacere.
Non penso che una persona abbia voglia di svegliarsi di fianco a una persona che ritiene brutta. In un rapporto ci sono incontri intimi e non credo che se una persona non ti piace ti venga la fantasia...
Che poi una persona puo essere brutta per me e bella per un altro questo è un altro discorso...

Cosa deve fare un ragazzo, bhè uscire stare con gli amici il sorriso e avere voglia di conoscere gente, alla fine qualcosa troverai (non di certo se vai in giro con sguardo allupato per qualsiasi cosa abbia un paio di tette :asd: o provandoci ogni 3 secondi netti)
Se uno non può puntare sul fisico deve cercare di far vedere le proprie qualità e aspettare la persona in grado di aprezzare quelle,
siano esse il cervello, la passione per qualcosa, la dolcezza e in non pochi casi la carta platinum/nera e il macchinone o quello che vi pare...

alenter
17-01-2007, 15:18
l'aspetto conta eccome non diciamoci cavolate: voglio vedere se per fermare una tipa vi mettete a fare la scelta a quella che è più racchia o il contrario...
Questo mi sembra normale, discorso diverso lo puoi fare con un amico che poi conosci e lo aprezzi per quello che è e passi sopra all'aspetto esteriore, ma un minimo ti deve piacere.
Non penso che una persona abbia voglia di svegliarsi di fianco a una persona che ritiene brutta. In un rapporto ci sono incontri intimi e non credo che se una persona non ti piace ti venga la fantasia...
Che poi una persona puo essere brutta per me e bella per un altro questo è un altro discorso...

Cosa deve fare un ragazzo, bhè uscire stare con gli amici il sorriso e avere voglia di conoscere gente, alla fine qualcosa troverai (non di certo se vai in giro con sguardo allupato per qualsiasi cosa abbia un paio di tette :asd: o provandoci ogni 3 secondi netti)
Se uno non può puntare sul fisico deve cercare di far vedere le proprie qualità e aspettare la persona in grado di aprezzare quelle,
siano esse il cervello, la passione per qualcosa, la dolcezza e in non pochi casi la carta platinum/nera e il macchinone o quello che vi pare...
sante parole :O

lupotto
17-01-2007, 15:31
Mah sicuramente l'aspetto conta, però la psiche umana è strana e assai spesso quel che è orrido pur uno è stupendo per un altro, io ho una collega che si accompagna ad uomini che sono assai belli cicciotti ( spesso delle vere e proprie vesciche di lardo ) per curiosità le ho chiesto cosa ci trovi in simili uomini :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: la sua risposta è stata: " non ci posso far nulla mi piacciono così" :O :O

Quindi l'aspetto fisico conta ma relativamente a come la mente della persona che ti trovi di fronte lo interpreta :cool:

plut0ne
17-01-2007, 15:32
:asd: :asd: c'è un mio amico spazientito dalla mancanza di figa in una cena con altre donne si è messo a fare un discorso filosofico dicendo che quando porta fuori una donna paga: ristorante+bere+cinema/locale---> x 2 70-80 euro circa..
e NON SI SA NEMMENO se tromba dopo..anzi spesso NO...
quindi diceva che è meglio ANDARE A PUTTANE che con 80 euro ti scopi una figa da paura e almeno sai qello che ottieni :asd: :asd: :asd:
e che lui ormai scinde divertimento con amici/bevute da SCOPATE :asd: :asd:

le donne erano tutte così :eek: :eek: :eek: e dicevano..MA NOOOOOO MA NOOOOOOOO MA NOOOOO

eh si un vero filosofo :O

Nicky
17-01-2007, 15:35
Preciso che non ho ancora letto il resto della discussione.
La mia opinione:

- Attrazione fisica: chiaramente è una cosa universale e vale anche per gli ometti
- Feeling caratteriale: che pu ò dipendere da diversi fattori a seconda della persona. C'è chi vuole la simpatia, chi una gran intelligenza, chi la sicurezza in sè, chi l'aria da tenerone.

Poi chiaramente nella varietà delle persone si trova un po' di tutto: quella che "l'importante è non stare sola" e si accontenta del primo che incontra, l'arrampicatrice sociale, quella che non riesce a legarsi e via discorrendo.

ManyMusofaga
17-01-2007, 15:37
l'aspetto fisico conta senza dubbio, molto in fase di approccio/conquista, sicuramente meno in un secondo tempo...fermo restando che in una relazione piacersi fisicamente è la prima cosa...se non si è favolosi di natura migliorarsi si può

poi il carisma...anche qui per chi è timido si tratta di lavorarci su

Nicky
17-01-2007, 15:41
Quindi l'aspetto fisico conta ma relativamente a come la mente della persona che ti trovi di fronte lo interpreta :cool:

E non solo l'aspetto fisico.
Se ci pensate anche il carattere non fa colpo su tutti [o almeno non sempre] capita per dire che A trovi simpatico/a B, mentre C ritenga B un/a coglione/a.

Nevermind
17-01-2007, 15:43
Pardon
..

Quante saranno? Una percentuale assolutamente inrilevante o solo ragazzine idiote. E' logico che l'aspetto esteriore non è tutto ma è cmq uno dei fattori chiave per portare avanti una relazione.

Angie_Ramone
17-01-2007, 15:48
Quante saranno? Una percentuale assolutamente inrilevante o solo ragazzine idiote. E' logico che l'aspetto esteriore non è tutto ma è cmq uno dei fattori chiave per portare avanti una relazione.

non chiederlo a me!
anche a me sembra starno che lui abbia coonsciuto solo tali donnine... :mbe:

Nevermind
17-01-2007, 15:56
non chiederlo a me!
anche a me sembra starno che lui abbia coonsciuto solo tali donnine... :mbe:

Beh dipende sempre da lui, se è brutto forte e pure impacciato è anche logico che sia difficile trovare una ragazza.

Cmq migliorarsi si può e basta volere.

lupotto
17-01-2007, 15:57
E non solo l'aspetto fisico.
Se ci pensate anche il carattere non fa colpo su tutti [o almeno non sempre] capita per dire che A trovi simpatico/a B, mentre C ritenga B un/a coglione/a.

Esatto verissimo anche questo, ma la parte caratteriale come sempre è uno step dopo quello fisico, chi di voi ricorda il gioco delle coppie?

C'era u tipo/a che doveva scegliere frà tre concorrenti di sesso opposto basandosi sulle risposte date dai tre, senza ovviamente vederli, e quando dopo aver fatto la scelta calava il sipario che li divideva, assai spesso emergeva la grande delusione :rolleyes: :rolleyes:

La cosa bella di questo gioco era appunto sovvertire l'ordine frà aspetto esteriore ed interiore e 9/10 non funzionava mai :D

Quando c'è corrispondenza fisica uno ha almeno una chance di farsi conoscere, cosa che secondo me non accade invece con il carattere. :rolleyes:

natural
17-01-2007, 16:06

Che ne pensate ?

Penso che se pensi che le ragazze piovano dal cielo non ti preoccupare di aprire l'ombrello!:D
Bisogna cercarle, provarci, conoscerle e se ti interessano convincerle che tu sei uno interessante ma non pretendere di andare sempre a botta sicura, ci potrai sbattere il muso molte volte, ma fa parte del gioco :)
L'aspetto esteriore conta, ma si può migliorare, se sei grasso dimagrisci, se sei sciatto o trasandato ti dai na "ripulita"..mettiti anche dalla parte delle donne...cmq non è tutto, se si sa sedurre... la parola ha un gran potere...certo che se oltre a non essere brad pitt uno ha anche la loquacità di un pesce cosa può pretendere?

natural
17-01-2007, 16:23
Quoto entrambe le ragazze, sono state molto sincere.

l'aspetto fisico conta senza dubbio, molto in fase di approccio/conquista, sicuramente meno in un secondo tempo...fermo restando che in una relazione piacersi fisicamente è la prima cosa...se non si è favolosi di natura migliorarsi si può

Nicky
17-01-2007, 16:29
Esatto verissimo anche questo, ma la parte caratteriale come sempre è uno step dopo quello fisico, chi di voi ricorda il gioco delle coppie?

Secondo me le due cose sono complementari: se un uomo ti attrae sei più invogliata a conoscerlo [sempre se sei "in cerca" di un compagno], un uomo con un carattere meraviglioso potrebbe assumere ai tuoi occhi [tu impersonale ovviamente :D] un certo fascino (se proprio non è agli antipodi dei tuoi gusti)

Ti faccio un esempio, personale, per spiegarmi meglio: parecchio tempo fa al lavoro ho conosciuto un rappresentante, questo sin da subito ha iniziato a provarci e non è che fosse un adone, inizialmente volevo tenerlo il più "lontano" possibile....eppure a furia di vederlo e di scherzare ho ceduto al suo invito ad uscire.
Alla fine io avevo proprio perso la testa per lui [peccato che non fosse propriamente corrisposta la cosa :stordita: ]

lupotto
17-01-2007, 16:42
Secondo me le due cose sono complementari: se un uomo ti attrae sei più invogliata a conoscerlo [sempre se sei "in cerca" di un compagno], un uomo con un carattere meraviglioso potrebbe assumere ai tuoi occhi [tu impersonale ovviamente :D] un certo fascino (se proprio non è agli antipodi dei tuoi gusti)

Ti faccio un esempio, personale, per spiegarmi meglio: parecchio tempo fa al lavoro ho conosciuto un rappresentante, questo sin da subito ha iniziato a provarci e non è che fosse un adone, inizialmente volevo tenerlo il più "lontano" possibile....eppure a furia di vederlo e di scherzare ho ceduto al suo invito ad uscire.
Alla fine io avevo proprio perso la testa per lui [peccato che non fosse propriamente corrisposta la cosa :stordita: ]

Mah secondo me non è questione di essere un adone, è questione se ti stuzzica o meno la persona, ma se fisicamente ti lascia indifferente può essere il migliore al mondo interiormente parlando, ma tu con quello non ci fai nulla, al massimo metti sù una bella amicizia :)

Nicky
17-01-2007, 16:45
Mah secondo me non è questione di essere un adone, è questione se ti stuzzica o meno la persona, ma se fisicamente ti lascia indifferente può essere il migliore al mondo interiormente parlando, ma tu con quello non ci fai nulla, al massimo metti sù una bella amicizia :)

Questo si, quello che sostenevo è che non sempre la sensazione di "stuzzicamento" è immediata, tutto qui.
Anche se è una cosa certamente più difficile/rara.

++CERO++
17-01-2007, 16:50
cosa vogliono le femmine oggi ?

Motumbo ! :O

>>> ENTER <<< (http://www.pbase.com/zebelkhan/motumbo)

paditora
17-01-2007, 16:59
Uhm secondo me dipende molto anche dal carattere.
Se uno è estroverso, sa stare in gruppo ed è molto simpatico credo che anche se non è molto bello (però non dico manco che sia proprio un cesso) non avrà difficoltà a trovare una ragazza.
Bè logico se uno poi è proprio un cesso allora anche se è strasimpatico avrà difficoltà.
Diciamo che conta molto la sicurezza di sè.

paditora
17-01-2007, 17:01
Bè ma tra la cessa e la mega gnocca c'è anche la via di mezzo no?
Certo se uno è proprio brutto non è che può puntare a Miss Italia.

scorpionkkk
17-01-2007, 17:03

Che ne pensate ?

Mah, da maschio rimango un pò allibito anche perchè nell'esperienza personale di chiunque si possono trovare decine di esempi di colpi di fulmine per ragazze mediamente carine o comunque normalissime e ce hanno un "qualcosa" che in quel momento attrae.
Non mi dite che vi innamorate solo di belle ragazze o strafighe.

Ovvio che il ragionamento delle ragazze sia identico con una certa valorizzazione (che i maschietti fanno meno) di altre qualità come l'intraprendenza/il carattere/i modi di fare e cosi via.

Altrettanto ovvio che le ragazze bruttine o i ragazzi bruttini siano penalizzati ma a meno di casi molto particolari l maggior parte delle persone ha ampi margini di miglioramento.

Kharonte85
17-01-2007, 17:09
Un ragazzo single, con eta' compresa tra 20 e 25 anni, cosa deve fare per trovare una ragazza, al giorno d'oggi ?
:boh: Quando l'hai capito mandami un PVT... :O :D

harsan
17-01-2007, 17:10

in effetti tutto sta alla tipa o tipo che si ha davanti... se ispira o meno.

sdjhgafkqwihaskldds
17-01-2007, 17:24
Non fare mai quel che dicono le donne, poi ti trattano come schiavo, pretendono sempre di più e quando hanno finito di sfruttare le tue risorse ti abbandonano... meglio trattarle subito male

jumpermax
17-01-2007, 17:48

sono sempre più convinto che sia il carattere e il modo di fare ad essere determinanti. L'estetica aiuta per il semplice motivo che è una caratteristica che risalta subito senza che si debba fare qualcosa... ma se pensi che le ragazze poi si facciano avanti solo perchè sei carino... stai fresco. Ed in ogni caso non è per quello che perdono la testa...

BTinside
17-01-2007, 19:18

Che ne pensate ?
Curarti più che puoi esteticamente e nient'altro, essere te stesso. E' inutile che passi tutti i giorni della tua vita a capire come potresti piacere alle ragazze.
Da come parli noto una chiara universalizzazione del genere femminile in te. Sappi che il mondo reale è diverso da quello apparente, ed è anche molto vario. Quindi la soluzione sta nel rimanere sempre te stesso e nel non reprimere le tue vere idee sull'amore etc...
Dopodichè devi solo aspettare che l'amore bussi al campanello. Se non bussa pazienza, è destino. Se arriva, comunque, arriva quando ormai hai trovato un equilibrio interiore e non te ne frega nulla, quindi rilassati :asd:

Ti parlo per esperienza personale, ero così come te prima di conoscere una ragazza COME ME. E' solo questione di trovare una che sia compatibile con te.

BTinside
17-01-2007, 19:30
Certo che è triste. Io non ho mai tollerato questa disparità. Sono un bel ragazzo e a volte mi sento in colpa di esserlo perchè c'è tanta gente brutta davvero che però, in quanto essere umano e con dei sentimenti, si rende conto di esserlo, e si butta giù.

Non sopporto nemmeno la gente che si diverte a guardare una persona non attraente e a giudicarla. Quella persona non è un ogetto, sa di essere poco attraente, e spesso ha la vita difficile. Per fortuna che il fascino è anche interiore e la bellezza non è fatta solo dal corpo.

BTinside
17-01-2007, 19:37
Non fare mai quel che dicono le donne, poi ti trattano come schiavo, pretendono sempre di più e quando hanno finito di sfruttare le tue risorse ti abbandonano... meglio trattarle subito male
Stadio primitivo di concezione femminile. ci son passato anch'io. :D