PDA

View Full Version : Stampante Compatta!!!

frombola
17-01-2007, 14:15
Sto cercando una stampante per uso domestico, che, secondo le mie abitudini, userei una volta ogni tanto per stampare un biglietto aereo, la ricevuta di un acquisto su Internet o un curriculum, etc. Il formato basta A4, a colori, anche se prevalentemente stampo B/N, la velocità non è importante e neppure la tecnologia (credo che si vada su Inkjet) e il budget (entro certi limiti...). Collegamento USB. Il requisito fondamentale per me è che sia PICCOLA!!!
Per ristrettezze di spazio in casa mia, abitualmente ripongo la stampante su qualche mensola o in qualche armadietto e la tiro fuori e la collego al PC solo quando ne ho bisogno, cioè un paio di volte al mese!!! Se avessi un modello compatto e maneggevole, sarebbe molto meglio. Credo anche che questa sia un'esigenza di molti utenti non professionali. Attualmente uso una Epson Stylus 820 (credo, vado a memoria, non sono in casa ora...) e già mi sembra ingombrante. Anni fa un mio conoscente usava un modello Canon a getto d'inchiostro, largo poco più di un A4 in piedi, alta 10-15 cm.
Siccome non sono aggiornato sulle novità del mercato, qualcuno avrebbe un consiglio da darmi??

Grazie mille
Diego