PDA

View Full Version : Skystar2 con MCE? O altra scheda?

dempen
17-01-2007, 13:03
Ciao! In anzitutto voglio subito scusarmi per eventuali errori grammatici ma non sono italiano e la vostra lingua non è la più facile del mondo! :what:

Allora, sto per comprarmi una scheda TV per vedere Sky direttamente sul PC (soprattutto per avere la possibilità di registrare programmi). Ho già una abbonamento Sky (Sport + Calcio) regolare, quindi niente di illegare. L’idea è di avere un HTPC dedicato ma per il momento sto per usare il mio PC “normale”.
Ho guardato un po' in giro è sembra che qui in Italia la maggior parte sta usando una scheda che si chiama Skystar 2, insieme con un Smartmouse, giusto? Sto per comprare queste cose ma prima ho alcune domande che spero che qualcuno sa rispondere.

1. E’ compatibile con Windows XP MCE il Skystar 2? Sembra che quasi tutti usano il DVBViewer ma io voglio usare il MCE.
2. Qualcuno conosce un negozio a Milano dove posso comprare le cose che mi servono o devo per forza ordinare via Internet?
3. Qualcuno può suggerirmi un’altra scheda migliori di Skystar 2, che funzione bene con Sky E MCE? Non importa se costa di più e non sarebbe male se ha anche altre entrate e non solo per la antenna satellitare. E’ anche abbastanza importante che è una scheda “intelligente” che fa più o meno tutto i lavori sulla scheda e usa il processore pochissimo.

dempen
17-01-2007, 13:22
Ho trovato il SkyStar2 Plugin 1.6b3 for MCE 2005, quindi sembre che funziona anche con MCE allora! Bene!!! :)

Qualcuno ha provato? Funziona bene?

dempen
18-01-2007, 12:59
Rispondo io di nuovo... :)

Non cè nessuno che conosce un negozio a Milano (o l'imitrofi) dove posso comprare una SkyStar2 e un Smartmouse? Mi serve per questo weekend...

Grazie
/Dennis