View Full Version : ALIMENTATORE IPOD
fotomodello
17-01-2007, 12:51
scusate la domanda che magari può sembrarvi banale...
ieri un amica mi ha detto che può caricare il suo ipod solo ed esclusivamente a mezzo usb del computer...
questa ricarica necessita di parecchio tempo, troppo tempo...ecco perchè ho provato a cercare sul sito apple un caricatore da collegare direttamente alla presa di corrente....
purtroppo non ne ho cavato granchè....qualcuno m i sa aiutare...?
vi ringrazio
jackaz127
17-01-2007, 13:06
vai nello store e poi vai lì!!!!!! :) :D
http://img102.imageshack.us/img102/6506/immagine2lx3.jpg
pasquazzo
17-01-2007, 14:53
... poi, dopo esserti ripreso dallo spavento per quanto costa (non si vergogna Apple?? credono di metterci una mela sopra e di far comprare alla gente la loro roba a qualsiasi prezzo??), e poi vai a farti un giro su eBay, e compratene uno non originale a meta' prezzo tipo questo (http://cgi.ebay.it/CARICABATTERIA-ALIMENTATORE-con-CAVO-iPOD-NANO-MINI_W0QQitemZ270078781257QQihZ017QQcategoryZ118261QQrdZ1QQcmdZViewItem) :Prrr:
Tigertux
17-01-2007, 15:37
puoi usare qualunque caricabatteria a parete per lettore mp3 purchè abbia l'attacco per inserire l'usb...io lo carico con questo quando ho il mac spento (l'ho preso 5 euro in un negozio di pc) neanche conviene su ebay ...quello originale è costoso...ma si sa la marca si paga ;)
fotomodello
17-01-2007, 22:09
grazie a tutti per i vostri interventi...
la mia amica non ha problemi di dinero, quindi è giusto che spenda... :D
le farò prendere quelo originale apple...
ma di quelli in fotografia sopra, quale può andare bene?
ALIMENTATORE USB PER IPOD ...vero?
grazie ancora per la vostra pazienza, ma io sono rimasto ancora alla preistoria...vado di cd o musicassette sul vecchio walkman.,,, :muro:
grazie a tutti per i vostri interventi...
la mia amica non ha problemi di dinero, quindi è giusto che spenda... :D
le farò prendere quelo originale apple...
ma di quelli in fotografia sopra, quale può andare bene?
ALIMENTATORE USB PER IPOD ...vero?
grazie ancora per la vostra pazienza, ma io sono rimasto ancora alla preistoria...vado di cd o musicassette sul vecchio walkman.,,, :muro:
Si assolutamente "ALIMENTATORE USB PER IPOD" è quello giusto. Tra l'altro sai se vai in qualche grosso centro commerciale tipo mediaworld/unieuro capita di trovarli sugli scaffali, anche perchè a quel prezzo non ti fanno la spedizione gratuita allo store apple...io in un unieuro (sto in un posto sfigato!) ho trovato radio remote, cuffie originali, custodie originali e anche l'alimentatore (anche se poi ho preso un Trust da 5€ :D
fotomodello
18-01-2007, 10:38
Si assolutamente "ALIMENTATORE USB PER IPOD" è quello giusto. Tra l'altro sai se vai in qualche grosso centro commerciale tipo mediaworld/unieuro capita di trovarli sugli scaffali, anche perchè a quel prezzo non ti fanno la spedizione gratuita allo store apple...io in un unieuro (sto in un posto sfigato!) ho trovato radio remote, cuffie originali, custodie originali e anche l'alimentatore (anche se poi ho preso un Trust da 5€ :D
grazie... :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.