View Full Version : Driver per Olivetti JOB_JET M300
Non riesco a trovare i driver per il multifunzione in oggetto. Ho cercato sul sito olivetti ma non ci sono, ho telefonato all'assistenza e mi hanno rimandato ad un negozio dove mi hanno detto che se non ci sono sul sito loro non sanno come fare, ho scritto varie mail e non si sono degnati di darmi una risposta (complimenti per l'assistenza :muro: ). Qualcuno sa dove trovarli?
:help: :help: :help:
Finalmente qualcuno dell'assistenza si è degnato di rispondermi passandomi il link:
ftp://ftp.olivettitecnost.com/clienti/
Sorprendente è la data del 17/01/2007 quindi è stato messo in rete apposta per me (e non credo rimarrà per molto). Ciao
valemora
26-10-2007, 15:17
Ciao scusa io sono nella stessa situazione ho provato ad andare sul link che hai segnalato...... ma niente!!!
ho una job jet m300 che non riesco ad installare,
neanche al negozio di assistenza hanno trovato niente...!!!
Tu non potresti aiutarmi??!!!:help:
perfavore chiunque sappia qualcosa su sti mal.... driver mi aiuti !!!!
Grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!1:help:
Benvenuto sul forum di hwupgrade :)
Finalmente qualcuno dell'assistenza si è degnato di rispondermi passandomi il link:
ftp://ftp.olivettitecnost.com/clienti/
Sorprendente è la data del 17/01/2007 quindi è stato messo in rete apposta per me (e non credo rimarrà per molto). Ciao
Ciao scusa io sono nella stessa situazione ho provato ad andare sul link che hai segnalato...... ma niente!!!
ho una job jet m300 che non riesco ad installare,
neanche al negozio di assistenza hanno trovato niente...!!!
Tu non potresti aiutarmi??!!!:help:
perfavore chiunque sappia qualcosa su sti mal.... driver mi aiuti !!!!
Grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!1:help:
Come prevedevo non l'hanno lasciato il driver, ora non ricordo bene però dopo qualche giorno mi hanno risposto passandomi il link. Invia un pò di mail all'assistanza e prega.
Ciao
ps Se proprio non vieni a capo contattami e vedrò di procurarteli ma sicuramente passerà un pò di giorni perchè quei driver non servivano a me ma ad un amico che vedo raramente e che abita anche distante. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.