View Full Version : AIW x800xt:Valutazione x Passaggio a x1950...
fantonimanuel
17-01-2007, 11:46
Come in oggetto, a quanto potrebbe essere venduta tale scheda video agp?
Link Recensione (http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20050505&page=x800_xt-09)
Ho un amd 64 3000+ e volevo aggiornare, dopo aver letto alcuni commenti sul forum, ad una x1950 ago...ma prima di fare il passo, visto che sarebbe l'ultima spesa che faccio per il fisso, vorrei sapere se ne vale la pena...
P.S: Scusate, ho postato nella sezione generali, per errore, lo stesso messaggio...Sorry :doh:
theimperatorum
17-01-2007, 14:29
Dato che la versione agp è rara io la venderei a 120€ se in garanzia, 100€ se nn è in garanzia. Di più e non di meno.
Per i videogiochi la x1950pro è molto piu indicata. Il balzo sarebbe evidente sopratutto perchè con essa potrai capire che cosa è l'HDR.
fantonimanuel
17-01-2007, 14:38
Dato che la versione agp è rara io la venderei a 120€ se in garanzia, 100€ se nn è in garanzia. Di più e non di meno.
Per i videogiochi la x1950pro è molto piu indicata. Il balzo sarebbe evidente sopratutto perchè con essa potrai capire che cosa è l'HDR.
Quindi riuscirei ancora a venderla a 100 euretti...?
Il discorso è che ormai per giocare uso le console e con quello che spendo per una x1950, potrei tranquillamente prendermi un wii.... :sbav:
Hehehe, per quanto riguarda l'hdr, so cos'è grazie al vecchio, fido e affidabile 9300 e alla 6800go...
Forse forse (visto che il fisso è diventato una postazione pseudo-multimediale) conviene tenere la x800...Era un pallino nato per caso quello della sostituzione della scheda video... Altri consigli sono sempre ben accetti... :cool:
theimperatorum
17-01-2007, 17:09
Allora se hai l'xbox360 io ti dico di tenere il pc cosi come è o di comprarne uno nuovo in futuro. La x1950pro in teoria dovrebbe garantire una grafica anche leggermente superiore a quella della 360. Nella pratica però tu hai una cpu con un solo core la 360 ne ha 3.
Insomma se non sei amante degli sparatutto penso che aspettare sia la soluzione piu saggia.
fantonimanuel
18-01-2007, 13:39
Allora se hai l'xbox360 io ti dico di tenere il pc cosi come è o di comprarne uno nuovo in futuro. La x1950pro in teoria dovrebbe garantire una grafica anche leggermente superiore a quella della 360. Nella pratica però tu hai una cpu con un solo core la 360 ne ha 3.
Insomma se non sei amante degli sparatutto penso che aspettare sia la soluzione piu saggia.
Ok, leggendo attentamente vari thread, ho capito che mi tengo la x800, che, per quel poco che la uso per giocare sul fisso, va + che bene...Senza contare che ho , tramite ati multimedia center, una vera stazione multimediale (cosa che uso molto di + del gioco...)
Con i 200 euretti che risparmio, mi ci piglio un wii, in attesa di capire se è meglio un giro della morte M$ (360) o la tostiera Sony (ps3)...
Con un occhio al futuro (vedremo se mai sta cavolo di serie xps verrà importata pure nel nostro bistrattato paese...), e cioè alla nuova serie 8xgo nvidia...
Hola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.