View Full Version : cosa significa Fixed e che differenza c'č con Rate Adaptive?
Shang Tsung
17-01-2007, 12:37
Come da titolo.
Pensavo che riguardasse la velocitā della connessione, invece mi sembra di aver capito che riguarda l'aggancio.
Chi mi puo' aiutare?
Shang Tsung
17-01-2007, 13:32
Ciao, intanto grazie della risposta.
Quindi č anche vero che se per vari motivi (cattivā qualitā doppino, disturbi linea, distaza centrale etc...) non riesci ad avere i valori minimi che la fixed ha, non agganci la linea?
Quindi č anche vero che se per vari motivi (cattivā qualitā doppino, disturbi linea, distaza centrale etc...) non riesci ad avere i valori minimi che la fixed ha, non agganci la linea?
di solito la fixed era nella 640k, dato che le linee anche vecchie riuscivano ad aggancirasi regolarmente!
dalla 2 mega in poi sono adattative, se c'č qualcosa che non va si adatta alla linea + stabile!
Vero :D
Shang Tsung
17-01-2007, 13:42
Quindi ricapitolando la fixed ha valori fissi di up e down ma se la tua linea non incontra i requisiti della fixed non agganci la linea.
Come si fa ad essere sicuri che la propria linea lo supporti?
Vedo che in giro ci sono delle fixed con valori "spinti", non č un rischio?
Grazie.
Quindi ricapitolando la fixed ha valori fissi di up e down ma se la tua linea non incontra i requisiti della fixed non agganci la linea.
Come si fa ad essere sicuri che la propria linea lo supporti?
Vedo che in giro ci sono delle fixed con valori "spinti", non č un rischio?
Grazie.
mi sembra strano, ultimamente sono quasi tutte adattative! dove le hai viste fixed?
attackment
17-01-2007, 20:37
mi sembra strano, ultimamente sono quasi tutte adattative! dove le hai viste fixed?
fw č fixed ad esempio
fw č fixed ad esempio
si parlava in genere di adsl, non avevo fatto caso a fastweb che considero il non plus ultra! :D
Ma le fastweb 2 mega in wholesale non sono adattative?
attackment
17-01-2007, 21:24
si parlava in genere di adsl, non avevo fatto caso a fastweb che considero il non plus ultra! :D
Ma le fastweb 2 mega in wholesale non sono adattative?
no
Shang Tsung
22-01-2007, 10:16
Lo posso scrivere sul forum o devo mandare un pvt?
Ma soprattutto: č alto il valore 2048 Kbit/s - 512 Kbit/s per una fixed?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.