Andreaps72
17-01-2007, 11:27
Come da titolo vendo una eVga 7900GTO 512Mb in perfette condizioni.
La GTO non è reperibile in Italia, altro non è che una GTX a cui il clock della memoria è impostato a 1320, infatti ha anche il dissipatore della GTX.
La usavo in daily use a 690/1600 senza un'artefatto agli Ati Trytools.
A 3DMark06 con il mio Duo6600 sono quasi arrivato a 7000 punti, ora ho una 7900GX2 raffreddata a liquido e arrivo appena a 9000. :rolleyes:
Chi l'aveva prima di me aveva provato il bios della GTX e poteva portare le memorie fino a oltre 1700. (ora il BIOS è quello originale)
La scheda ha unicamente garanzia presso la eVga, credo almeno altri 2 anni.
Vendo a 250€ SS comprese in J+3
Prezzo non trattabile, è ridicolmente basso per quello che fa questa scheda.
Si trovano nuove le MSI (che hanno le memorie però veramente diverse e non ugualmente overclockabili) in Germania per 280+SS, quindi chi la vuole nuova può prenderla li.
Precedenza allo scambio a mano tra Rimini-Pesaro-Fano con 10€ di sconto.
Pagamento trammite ricarica PostePay o bonifico bancario
La GTO non è reperibile in Italia, altro non è che una GTX a cui il clock della memoria è impostato a 1320, infatti ha anche il dissipatore della GTX.
La usavo in daily use a 690/1600 senza un'artefatto agli Ati Trytools.
A 3DMark06 con il mio Duo6600 sono quasi arrivato a 7000 punti, ora ho una 7900GX2 raffreddata a liquido e arrivo appena a 9000. :rolleyes:
Chi l'aveva prima di me aveva provato il bios della GTX e poteva portare le memorie fino a oltre 1700. (ora il BIOS è quello originale)
La scheda ha unicamente garanzia presso la eVga, credo almeno altri 2 anni.
Vendo a 250€ SS comprese in J+3
Prezzo non trattabile, è ridicolmente basso per quello che fa questa scheda.
Si trovano nuove le MSI (che hanno le memorie però veramente diverse e non ugualmente overclockabili) in Germania per 280+SS, quindi chi la vuole nuova può prenderla li.
Precedenza allo scambio a mano tra Rimini-Pesaro-Fano con 10€ di sconto.
Pagamento trammite ricarica PostePay o bonifico bancario