esc.exe
17-01-2007, 11:46
Salve a tutti!Vorrei dei chiarimenti:
- Ho dei problemi con windows XP (SP2)!Quando chiudo la sessione prima che il pc si spenga impiega circa 1-2 min.
Come mai?Si Può fare qualcosa?
- Inoltre vorrei dei consigli su come ottimizzare le prestazioni del pc! Attraverdo un sw di diagnostica (AIDA 32)
ho notato che la memoria lavora ad una frequenza di 200 mhz (e 400 come dovrebbe).
Stesso discorso vale sia per l'FSB che ha un clock reale di 200 mhz (mentre quello effettivo dovrebbe essere di 800mhz)
che per il chipset che lavora a 67 mhz (clock reale 267 mhz)!
Per quanto riguarda la memoria ho visto che attraverso il bios posso portarla a 400 mhz.ci potrebbero essere problemi?
Ho provato anche ad aggiornare il bios ma comare il seguente segnale di errore:
THE BIOS IS TOO OLD MAYBE IT ISN'T COMPATIBLE WITH THIS MB
Qual'è il problema?(la incompatibilità la escluderei)
CPU: Intel P4E Prescott 3000
MB: Asus P4P800-X-EAYKZ (EAYKZ lo ha aggiunto a penna il negoziante. Cosa significa?)
RAM: 1Gb Pc 3200
- Ho dei problemi con windows XP (SP2)!Quando chiudo la sessione prima che il pc si spenga impiega circa 1-2 min.
Come mai?Si Può fare qualcosa?
- Inoltre vorrei dei consigli su come ottimizzare le prestazioni del pc! Attraverdo un sw di diagnostica (AIDA 32)
ho notato che la memoria lavora ad una frequenza di 200 mhz (e 400 come dovrebbe).
Stesso discorso vale sia per l'FSB che ha un clock reale di 200 mhz (mentre quello effettivo dovrebbe essere di 800mhz)
che per il chipset che lavora a 67 mhz (clock reale 267 mhz)!
Per quanto riguarda la memoria ho visto che attraverso il bios posso portarla a 400 mhz.ci potrebbero essere problemi?
Ho provato anche ad aggiornare il bios ma comare il seguente segnale di errore:
THE BIOS IS TOO OLD MAYBE IT ISN'T COMPATIBLE WITH THIS MB
Qual'è il problema?(la incompatibilità la escluderei)
CPU: Intel P4E Prescott 3000
MB: Asus P4P800-X-EAYKZ (EAYKZ lo ha aggiunto a penna il negoziante. Cosa significa?)
RAM: 1Gb Pc 3200