PDA

View Full Version : Crearzione nuovo sito web

Emanuele86
17-01-2007, 10:17
Ciao, circa un anno fa con dei miei amici abbiamo deciso di creare un sito qeb, il sito era fatto in php nuke, quindi gia bello e pronto.

Ora, per incapacita nostra, nel cambiare grafica e personalizzare, il sito, abbiamo deciso di acquistare un dominio su aruba, per costruire un sito da zero in html visto il suo piu semplice utilizzo.

Quello che vi chiedo è, esistono dei programmi , oltre front page :D , che sono in grado di creare siti in html in mdalita grafica,per niubbi :D , e che facciano integrare un forum??

Quale è secondo voi il migliore??

Mi dicevano dreawever

Grazie a tutti per i consigli

das
17-01-2007, 15:37
Cosa hai usato nel tuo sito per mettere il sondaggio? Grazie.

loris_p
17-01-2007, 15:42
dreamweaver è sicuramente un ottimo wysiwyg, ma ha un prezzo (e neanche bassissimo, a dire il vero :D )
ti consiglio (se proprio non riesci fare a meno del design wysiwyg (che secondo me non ti fa imparare nulla)) nvu: http://www.nvu.com/download.php

Emanuele86
17-01-2007, 21:09
Cosa hai usato nel tuo sito per mettere il sondaggio? Grazie.
al momento non ce niente, cmq usiamo un blocco gia caricato col nuke

Emanuele86
17-01-2007, 21:09
dreamweaver è sicuramente un ottimo wysiwyg, ma ha un prezzo (e neanche bassissimo, a dire il vero :D )
ti consiglio (se proprio non riesci fare a meno del design wysiwyg (che secondo me non ti fa imparare nulla)) nvu: http://www.nvu.com/download.php
grazie

_infinity_
27-02-2008, 21:29
Ciao, circa un anno fa con dei miei amici abbiamo deciso di creare un sito qeb, il sito era fatto in php nuke, quindi gia bello e pronto.

Ora, per incapacita nostra, nel cambiare grafica e personalizzare, il sito, abbiamo deciso di acquistare un dominio su aruba, per costruire un sito da zero in html visto il suo piu semplice utilizzo.

Quello che vi chiedo è, esistono dei programmi , oltre front page :D , che sono in grado di creare siti in html in mdalita grafica,per niubbi :D , e che facciano integrare un forum??

Quale è secondo voi il migliore??

Mi dicevano dreawever

Grazie a tutti per i consigli

nvu è il migliore ed è tra l'altro gratis

cionci
28-02-2008, 08:27
nvu è il migliore ed è tra l'altro gratis
Non hai notato che la discussione è un po' vecchia ? ;)

banryu79
28-02-2008, 08:34
Necroposting :asd:
Però grazie all'up ho scoperto Nvu, ci sto dando un occhio ora visto che potrebbe servirmi a breve... :)