View Full Version : Consiglio per Antivirus e Firewall per azienda
::tony design
17-01-2007, 11:12
Devo acquistare un software antivirus e firewall per un'azienda!
Io pensavo di prendere Zone Alarm Internet Security Suite.
Può andare bene ?
Cosa mi consigliate ?
Grazie a tutti...
::tony
wizard1993
17-01-2007, 11:13
Devo acquistare un software antivirus e firewall per un'azienda!
Io pensavo di prendere Zone Alarm Internet Security Suite.
Può andare bene ?
Cosa mi consigliate ?
Grazie a tutti...
::tony
fare un salto nei 3d ufficiali ti renderebe la vita molto più semplice; comunque sconsiglio zone alarm; ha un antivirs che fa piangere
fare un salto nei 3d ufficiali ti renderebe la vita molto più semplice; comunque sconsiglio zone alarm; ha un antivirs che fa piangere
d'accordissimo. Comunque levati dalla testa gli AV free per le aziende. l'unico disponibile freeware è comodo ma fa pietà. Se ti rivolgi anche alle software house trovi anche una buona percentuale di sconto per le multilicenze
17-01-2007, 11:33
Beh diciamo che io puntavo a Zone Alarm perchè è ormai 3 anni che lo uso ed è da 3 anni che non prendo virus!
Un'altro con cui mi sono trovato bene, su un'altro pc è Kaspersky!
Certamente, siccome è un'azienda puntavo ad un prodotto buono e soprattutto non Free.
Grazie
Beh diciamo che io puntavo a Zone Alarm perchè è ormai 3 anni che lo uso ed è da 3 anni che non prendo virus!
Un'altro con cui mi sono trovato bene, su un'altro pc è Kaspersky!
Certamente, siccome è un'azienda puntavo ad un prodotto buono e soprattutto non Free.
Grazie
E' uscita (per ora solo in inglese) la suite v7 di Zone Alarm che integra Kaspersky come antivirus.
17-01-2007, 11:39
E' uscita (per ora solo in inglese) la suite v7 di Zone Alarm che integra Kaspersky come antivirus.
il che non sarebbe male secondo me!!
che dite ?
wizard1993
17-01-2007, 11:53
non è ancora in beta testing?
comuque la 7 la puoi montare
non è ancora in beta testing?
comuque la 7 la puoi montare
No, rilasciata due giorni fa.
No, rilasciata due giorni fa.
molto interessante la cosa...grazie dell'info GmG ;)
wizard1993
17-01-2007, 13:20
concordo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.