View Full Version : XFX GeForce 7600 GT Fatal1ty
Redazione di Hardware Upg
17-01-2007, 11:02
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1635/index.html
Con un sistema di raffreddamento completamente passivo e frequenze di funzionamento overcloccate di default, la nuova scheda video XFX della serie Fatal1ty propone un connubio per certi versi impossibile: ecco una delle più interessanti schede con chip video NVIDIA GeForce 7600 GT attualmente disponibili in commercio
Click sul link per visualizzare l'articolo.
bonzuccio
17-01-2007, 11:22
Bellina sta scheda!!
Kharonte85
17-01-2007, 11:22
Solo per chi ha bisogno del silenzio assoluto...altrimenti con 150 euri ci si fa una x1900gt che va decisamente di piu'...
Einhander
17-01-2007, 11:25
Perche' nn e' HDCP compatibile???!!!
PERCHEEEEEEEEEEEEE'???!!!!!!!!!!!!!!
:P
Solo per chi ha bisogno del silenzio assoluto...altrimenti con 150 euri ci si fa una x1900gt che va decisamente di piu'...
solo per chi è disinformato. il prezzo attuale della x1900gt priva di senso queste vga.
con 150 euro si compra una x1900gt e con altri 30 un dissipatore passivo: stessa spesa e una scheda molto più performante.
pero' scusate. Non è molto importante ora il supporto all'HDCP. Visto che hanno dato una proroga fino al 2011. Quindi la si puo' tranquillamente prendere senza problemi. Hai voglia di tenerla fino al 2010-11. Ci saranno schede che andranno il doppio allo stesso prezzo.
Conclusioni, ottima scheda in ambito HTPC
PsyCloud
17-01-2007, 11:30
visto che ormai avevano già sforato le dimensioni standard avrebbero potuto fare di meglio come dissipatore. Comunque molto pregevole come lavoro. Peccato che esistano schede molto migliori allo stesso prezzo.
monsterman
17-01-2007, 11:44
sì per carità pista abbastanza ed è silenziosa ma con le 8600 alle porte manco la piglio in considerazione
DakmorNoland
17-01-2007, 11:50
Ragazzi faccio notare che per 181€ si trova la x1950pro!! :eek: Che tira nettamente di + di sta scheda e che in molti giochi è al livello della x1800xt! Ma chi se la compra sta 7600GT per 160-170?! :doh:
bonzuccio
17-01-2007, 11:59
solo per chi è disinformato. il prezzo attuale della x1900gt priva di senso queste vga.
con 150 euro si compra una x1900gt e con altri 30 un dissipatore passivo: stessa spesa e una scheda molto più performante.
A quel punto un utente smaliziato la fredda a liquido e la occa, specie se si tratta di una magnifica 1900gt.
Cmq ogni soluzione silenziosa (certificata e garantita, anche a frq superiori) per me è la benvenuta,
non si possono vedere ste schede che fanno un baccano della malora ogni volta
si aggiunga la terza dimensione a qualsiasi stupidagine presente sul video.
E poi i prezzi indicativi dati dalla reda sono di solito in eccesso, credo che per 150euro si troveranno.
MikePatton
17-01-2007, 12:07
La 7600GT conferma d' essere un' ottima scheda ma credo che a quel prezzo non la prenderà nessuno :boh:
zanardi84
17-01-2007, 12:15
La X1900GT costa di meno e annichilisce questa manovra commerciale spudorata. Dirò di più, comprando uno Zalman o uno Zerotherm per la X1900GT si avrebbe lo stesso silenzio (in pratica è come se non ci fosse perchè è silenzioso), con buona salute della scheda che non andrebbe a temperature infuocate.
Quindi, evitatela come la peste perchè sono soldi buttati. Se volete, vi comprate una 7600GT normale e se volete la clockate. Risparmiere un bel po' di soldi.
Oltretutto il bundle mi sembra decisamente ridicolo: il cd rom non lo metterete mai nel lettore perchè i driver sono vecchi. Cavi e adattatori sono nella normalità. Diciamo è quasi una OEM per dotazione accessoria.
Io ho speso 140 euro per una 7600GT passiva...sarò pazzo ma:
- ho la garanzia che avrei perso silenziando una scheda con ventola;
- ho una NVIDIA che per linux è 1000000 volte meglio
- ho una Nvidia 7600 che per HTPC al momento è la + consigliata
gianni1879
17-01-2007, 12:19
Ragazzi faccio notare che per 181€ si trova la x1950pro!! :eek: Che tira nettamente di + di sta scheda e che in molti giochi è al livello della x1800xt! Ma chi se la compra sta 7600GT per 160-170?! :doh:
infatti io manco la guardo, se costasse magari 100euro allora potrebbe essere interessante ma al quel prezzo cè di molto meglio ;)
sephiroth_85
17-01-2007, 12:21
avete usato comebenchuna demodi debevec stuendo ^^.io sono stato l'anno scorso al suo workshop qui in italia a torino :D
permaloso
17-01-2007, 12:24
il prezzo è alto,la dotazione accessoria inesistente,manuale solo guida rapida,nemmeno nel terzo mondo informatico dovrebbero riuscire a venderla
leddlazarus
17-01-2007, 12:28
fra un mese escono le 8000 mainstream perchè spendere ste cifre per ste schede?
effettivamente anche se ottima non ha senso ad oggi un suo acquisto...è un'iniziativa volta a svuotare i magazzini in attesa delle 8600....e probabilmente nel giro di 2/3 mesi si vedrà ache la nuova fascia media ATI...ribadisco inutile comprare ad oggi le varie 7600/7900 e ATi X1900/x1950/X1650 ecc...
sdjhgafkqwihaskldds
17-01-2007, 13:33
è una buona scheda peccato che i dissi passivi sporgenti in altezza non mi entrano nel case :banned:
poi sinceramente aspetterei la 8600gt
kelendil
17-01-2007, 13:34
effettivamente anche se ottima non ha senso ad oggi un suo acquisto...è un'iniziativa volta a svuotare i magazzini in attesa delle 8600....e probabilmente nel giro di 2/3 mesi si vedrà ache la nuova fascia media ATI...ribadisco inutile comprare ad oggi le varie 7600/7900 e ATi X1900/x1950/X1650 ecc...
Per come si evolvono gli eventi nel mondo delle vga, nessun momento è quello buono per comprare una scheda nuova. Comprare una scheda di fascia media non va mai male, anche perchè si svalutano di meno ed è abbastanza facile rivenderle. Inoltre, per chi comprerà una scheda Dx10, secondo la mia modestissima opinione, non avrà fatto una scelta molto migliore rispetto a chi ha comprato una x1900gt o una x1950 pro un paio di mesi fa. Soprattutto perchè l'uscita delle nuove schede video è vicina, quella dei giochi Dx10 invece mica tanto. Se un gioco uscirà fra 1 anno e mezzo, l'8600 acquistata oggi dovrà essere cambiata come la x1950pro acquistata poco prima... Ovviamo IMHO...
bonzuccio
17-01-2007, 13:43
Quoto, in che percentuale gli utenti home cambieranno sistema operativo
subito all'uscita di vista solo per giocare a crysis per colpa di qualche istruzione
dx10? Pochi spenderanno 500 euro per la vga, 200 per la memoria x per il gioco per essere crysis compliant, passa almeno un anno prima che il passaggio sia proficuo sempre per una nicchia di utenti home
sdjhgafkqwihaskldds
17-01-2007, 13:47
si ma questa è più bella esteticamente :O
A parte overclock di serie e dissipatore passivo bisogna considerare che si paga anche il nome Fatal1ty, a differenza di altri settori però non so quanto la sponsorizzazione di un nome famoso possa influenzare le vendite nel settore hardware.
:asd:
AlleBacco
17-01-2007, 14:08
Evviva, un'altra inutile scheda: da qui ad un po', con vista i giochi vorranno solo dx 10, quindi bella scheda inutile!!!
decisamente :cool:
kelendil
17-01-2007, 14:16
A parte overclock di serie e dissipatore passivo bisogna considerare che si paga anche il nome Fatal1ty, a differenza di altri settori però non so quanto la sponsorizzazione di un nome famoso possa influenzare le vendite nel settore hardware.
La sponsorizzazione in questo settore influenza e come: fa vendere di meno, dato che per uno stesso prodotto, spendere di più, nn ha senso... L'utente medio che aquista pezzi per pc "sfusi" ha un QI leggermente superiore ( :sofico: ) che gli permette di evitare di buttare via soldi come fa invece l'utente di, ad esempio, abbigliamento o simili...
bella scheda dalle buone prestazioni ma visto il prezzo conviene rivolgersi altrove
tisserand
17-01-2007, 16:07
Avete preso una recensione vecchia di dodici mesi? Ad oggi questo accrocco a cosa serve, soprattutto a quel prezzo?
Firedraw
17-01-2007, 16:13
ma la x1600 nn era ai livelli delle 6600gt?? :O
La 1650 ha un così elevato aumento prestazionale da superare una 7600 gt???
Sono rimasto sopreso... veramente sorpreso, nn pensavo che le 1650 fossero così potenti.
Firedraw
17-01-2007, 16:21
qualcosa nn mi torna..... in altri siti la x1600xt e la x1650pro stanno sotto una 7600 gt reference nvidia. La 1650xt ha un salto prestazionale così elevato??
nicgalla
17-01-2007, 16:26
Ottima scheda, tant'è che l'ho comprata... a 155 euro difficile chiedere di più.. ha delle freq da paura pur essendo passiva.
Inoltre mi piace sempre di più della controparte ATI per via della bontà dell'OpenGL e dei driver Linux.
Per la cronaca: avrei potuto anch'io aspettare le 8600, ma mi serviva subito e poi cmq partiranno da non meno di 200 euro. Quando le 8600 scenderanno a 150 le prenderò ancora, secondo la regola dei "Mai più di 150 euro per una scheda video".. eccezion fatta per la 7900GT naturalmente :D
La 1650xt ha un salto prestazionale così elevato??
non sapevi che la x1650xt ha il doppio di pipeline rispetto alle 7600gt?
commenti:molto meglio la mia pagata 130 nuova ad Agosto raggiunge le stesse frequenze e nn fa rumore :Dimho nessuno prendera mai sta scheda
Caterpillar86
17-01-2007, 17:03
LOL ancora quel cazzone di Fatality sempre in mezzo come al solito :asd:
LOL ancora quel cazzone di Fatality sempre in mezzo come al solito :asd:
Cristo Santo! C'è qualcuno sano di mente in questo forum, allora! :D
Un nullafacente che gioca tutto il dì ai videogiochi diventa un mezzo eroe con diverse linee dedicate di prodotti????
E domani??? Che ci aspetta??? La nuova linea di preservativi rinforzati di k3zzm4n, il puttaniere più deviato del mondo???
Mi fa più schifo del divismo dei calciatori...
O tempora, O mores...
Caterpillar86
17-01-2007, 17:50
Un nullafacente che gioca tutto il dì ai videogiochi diventa un mezzo eroe con diverse linee dedicate di prodotti????
E domani??? Che ci aspetta??? La nuova linea di preservativi rinforzati di k3zzm4n, il puttaniere più deviato del mondo???
O tempora, O mores...
Guarda io parlo con cognizione di causa perchè giocando online da anni a Quake III Arena, lo conosco già da un po'... Ti posso assicurare che c'è un sacco di gente del suo stesso livello, se non più forte...
O tempora, O mores...
Quoto,sicuramente era un Nerd :D come tanti di noi!e ha avuto il culo di aver svoltato
Bella "svolta" !!! :D
Non te la augurerei manco se ti volessi male... :D :sofico:
permaloso
17-01-2007, 18:06
Bella "svolta" !!! :D
Non te la augurerei manco se ti volessi male... :D :sofico:
credo intendesse una svolta economica :p
Io intendevo esistenziale...
Sai che soddisfazioni nella vita... :D
bhe intanto sto nerd si busca i dindi o sbaglio? :asd:
teolinux
17-01-2007, 18:47
A parte il fatto che esiste da tempo la Gigabyte 7600GT 256Mb Gddr3 SilentPipeII, che costa 149 euro e funziona benissimo... io per il solo fatto che è griffata Fatal1ty non la prenderei... devo finanziare uno scioperato che vive di videogames? Per me i games sono un divertimento e un hobby, non una professione. Tutto ovviamente IMHO!!
Piuttosto mi indispettisce che facciano le schede video passive e silenziose senza dotarle di uscita HDMI o compatibilità HDCP... intendo dire: se ne azzoppano le capacità in ambito HTPC!!!
io già mi sono infuriato come una bestia dopo aver speso 29 euri (!!!) per un cavo DVI --> HDMI e scopro che il mio TV LCD HD ready non aggancia le risoluzioni della mia 6600GT :mad: (e pare sia una situazione normale leggendo i forum)
8600gt rulez
p.s
e poi fatality mi sembra stoc....o
bhe intanto sto nerd si busca i dindi o sbaglio? :asd:
e quanti se ne busca,sto tizio vende la sua faccia pur di svoltare in qualche modo
kelendil
17-01-2007, 19:34
Ma vi immaginate sto tizio con una famiglia, il bimbo va a scuola e la maestra gli chiede: "Che lavoro fa il tuo papà?" Risposta: "Gioca tutto il giorno con i videogiochi". E sarebbe ancora più bello se il figlio, ammirato dalla vita agiata del padre che si guadagna da vivere facendo ciò che tutti ritengono uno svago, seguisse le sue orme... Il primo figlio d'arte nel mondo dei cyber gamer... Bello :D
leoneazzurro
17-01-2007, 20:01
non sapevi che la x1650xt ha il doppio di pipeline rispetto alle 7600gt?
No, la X1650XT ha 8 unità texture, 24 unità shader e 8 ROPs. E' grossomodo equivalente ad una scheda tradizionale con 8 pipelines, ma con una potenza di shading per pipeline molto elevata. La 7600 GT ha 12 Pipeline tradizoinali, con 1 unità Texture e 2 ALU+2 Mini-ALU, di cui 1 ALU dipendente dalla unità texture. In più ha 8 ROPS. In termini di potenza di calcolo teorica sono grossomodo equivalenti.
MiKeLezZ
17-01-2007, 23:20
Guarda io parlo con cognizione di causa perchè giocando online da anni a Quake III Arena, lo conosco già da un po'... Ti posso assicurare che c'è un sacco di gente del suo stesso livello, se non più forte...Però lui è campione del mondo, e i tuoi "amici", no....
Ma vi immaginate sto tizio con una famiglia, il bimbo va a scuola e la maestra gli chiede: "Che lavoro fa il tuo papà?" Risposta: "Gioca tutto il giorno con i videogiochi". E sarebbe ancora più bello se il figlio, ammirato dalla vita agiata del padre che si guadagna da vivere facendo ciò che tutti ritengono uno svago, seguisse le sue orme... Il primo figlio d'arte nel mondo dei cyber gamer... Bello :DBhe quando andavo elementari/medie, c'era il redattatore della rivista di videogiochi..... Poi successivamente si è creato anche il "net-gamer pVo", una specie di precursore di questo "fatality"... gira e rigira
Ma vi immaginate sto tizio con una famiglia, il bimbo va a scuola e la maestra gli chiede: "Che lavoro fa il tuo papà?" Risposta: "Gioca tutto il giorno con i videogiochi". E sarebbe ancora più bello se il figlio, ammirato dalla vita agiata del padre che si guadagna da vivere facendo ciò che tutti ritengono uno svago, seguisse le sue orme... Il primo figlio d'arte nel mondo dei cyber gamer... Bello :D
LOL!!!
Quoto in pieno, solo che il danno lo farà a tanti bambini che oggi giocano....
Ma dove sono i bei mestieri di una volta??? Tipo lo spacciatore, il pappone, il falsario, il truffatore, il borsaiolo... Ma fare il gamer è troppo un'infamia. :D
JohnPetrucci
17-01-2007, 23:55
Scheda interessante, buona l'adozione del dissi totalmente passivo che permette comunque frequenze in overclock(anche se preimpostate) di tutto rispetto.
Caterpillar86
17-01-2007, 23:59
Però lui è campione del mondo, e i tuoi "amici", no....
Quali amici scusa?
Mai sentito parlare di Voo, Zero4, Czm?
Al limite si potrebbe dire che Fatality sia più versatile degli altri..
ogni volta che salta fuori il nome di qualcuno che ha successo, c'è sempre un bel po' di gente che chissà perchè :rolleyes: , comincia a dire "guarda sto sfigato", "ma chissicrede-di-essere", e così via...
ma se qualcuno è stato così bravo da diventare ricco facendo quello che gli piace di più, che problemi vi crea?
...a dir la verità un'idea ce l'ho... il nome del vostro problema assomiglia molto a quello della concorrente di ATI...
il bello è che non so manco chi è :asd:
piccolo ot: a che gioco\i giocava? :mbe:
...che problemi vi crea?
...a dir la verità un'idea ce l'ho... il nome del vostro problema assomiglia molto a quello della concorrente di ATI...
Bella la battuta... :)
Ma il problema è un altro, semplicemente la creazione di figure di riferimento che rischiano di dare un messaggio sbagliato.
Firedraw
18-01-2007, 01:43
ma allora c'è cmq molta differenza fra una x1650xt e le varie 1650 pro, 1600xt e tutto il resto della serie?
Firedraw
18-01-2007, 01:50
cioé ricordo che le x1600xt erano di poco sopra una 6600 gt qunado uscirono, e quest'ultima era la metà di una 7600 gt o cmq molto meno potente....
MiKeLezZ
18-01-2007, 02:05
Ma il problema è un altro, semplicemente la creazione di figure di riferimento che rischiano di dare un messaggio sbagliato.
minchia e di tutti i modelli sbagliati che ci propina come riferimento la TV e non (da modelle anoressiche a troioni famelici, passando da calciatori decerebrati e novelli "Meroloni"), dobbiamo andare a scomodare fatality, che per me neppure significa il nerdone dietro (e sarà così per la maggior parte di chi non ha sacrificato la sua esistenza a giocare a Quake III), ma l'ennesimo "marchio marketing"?!
figure di riferimento???
almeno fatality rimane nel suo campo cosa che sarebbe giusta se ci rimanessero i vari calciatori/analfabeti e veline/p*****e, se alla fine si vuole usare la sua figura nell'ambito del gaming, ben venga.. per lo meno lui ha dimostrato che nel suo campo è il migliore! se dopo comunque la linea fatality andrà a propinare magliette gadget e ammenicoli vari, allora si che si darebbe un messaggio sbagliato...
:)
minchia e di tutti i modelli sbagliati che ci propina come riferimento la TV e non (da modelle anoressiche a troioni famelici, passando da calciatori decerebrati e novelli "Meroloni"), dobbiamo andare a scomodare fatality, che per me neppure significa il nerdone dietro (e sarà così per la maggior parte di chi non ha sacrificato la sua esistenza a giocare a Quake III), ma l'ennesimo "marchio marketing"?!
mi avevi preceduto...sorry non ci avevo fatto caso!
cmq commentando la notizia non vedo le utilità di queste schede... tanto ormai visti i consumi a cui si arriva, conviene avere a casa due pc uno silent per navigare scaricare ascoltare musica, e uno dedicato per il gioco, e se questo alla fine fa un pò di rumore, non è la fine del mondo, in quanto il rumore è coperto dall'impianto dolby 1000+1 attaccato...
@ Grey 7: Quake 3, Unreal Tournament e DOOM 3
@ tutti: Secondo me lui è lì per qualche motivo (vittoria di molti campionati cyberahtlete etc.) e personalmente le sue linee di prodotti informatici mi piacciono parecchio...io ho lo zalman Fatal1ty Fs-c77(fantastico) ma non sono mica un fan nvidea..mi piace moltissimo Ati/AMD..penso che stia solo nel cervello delle persone invidiose(o forse che ne so, represse) il fatto di sparare le sentenze su Wendel..sfigato lui? beato!!!altro chè...vorrei io!..per quanto riguarda la scheda...beh è bellissima ma inutile e superata!
superbau
18-01-2007, 09:17
ma a che serve? non son uscite le serie 8000????? pk non hanno pompato quelle dico io...
ma la x1600 nn era ai livelli delle 6600gt?? :O
La 1650 ha un così elevato aumento prestazionale da superare una 7600 gt???
Sono rimasto sopreso... veramente sorpreso, nn pensavo che le 1650 fossero così potenti.
Se n'era già discusso in un altro thread, la 7600GT è misteriosamente calata in prestazioni:
Ora
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1635/prey.png
Prima
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1592/prey_2.png
bonzuccio
18-01-2007, 09:58
Ma hai messo 2 grafici assurdi, il primo era quello sbagliato ed è incredibile che ancora sia rimasto cosi.. vabeh
il secondo è l'unico in cui la 7600 batte (di un soffio) la 1650, tutte le 1650 hanno una architettura diversa dalle vecchie 1600 e battono le 7600 su tutta la linea
ciao
Ma hai messo 2 grafici assurdi, il primo era quello sbagliato ed è incredibile che ancora sia rimasto cosi.. vabeh
il secondo è l'unico in cui la 7600 batte (di un soffio) la 1650, tutte le 1650 hanno una architettura diversa dalle vecchie 1600 e battono le 7600 su tutta la linea
ciao
Ma anche no, guarda questa recensione: ;)
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1592/ati-radeon-x1650xt-e-la-volta-di-rv560_index.html
davidTrt83
18-01-2007, 10:27
ciao
Quello sbagliato era un altro, ed era sbagliato mica poco...
Interessante la rece, anche se non condivido questa affermazione:
Il dissipatore di calore è molto caldo, ma non incandescente: è possibile appoggiarvi la mano a contatto per alcuni secondi senza scottarsi, a testimonianza della sua efficienza.
L'unica cosa che conta è la temperatura del core, in secondo tempo poco importa di quella del dissipatore; e comunque un dissipatore ha efficienza massima quando è tutto alla stessa temperatura del core: più è freddo più è inutile.
pindanna
18-01-2007, 10:41
è una buona scheda peccato che i dissi passivi sporgenti in altezza non mi entrano nel case :banned:
ma perchè che case hai?
allora c'è la possibilità che anche nel mio non ci entri? (ho un Antec Lanboy)
bonzuccio
18-01-2007, 10:55
Ma anche no, guarda questa recensione: ;)
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1592/ati-radeon-x1650xt-e-la-volta-di-rv560_index.html
pari sogno.. io mi ricordavo un altro articolo.. ma sarà una vita parallela :eek:
comunque l'rv560 delle nuove 1650 sembrava un rv570 con le pipe disabilitate..
chi ce l'ha è riuscito ad abilitarle?
quoto. che ipocrisia ragazzi, dai... :rolleyes:
se dopo comunque la linea fatality andrà a propinare magliette gadget e ammenicoli vari, allora si che si darebbe un messaggio sbagliato...
ma che messaggio sbagliato? se qualcuno vuole il suo merchandising se lo compra, altrimenti no. stop. se io mi metto a vendere magliette con il mio nome sopra non me le compra nessuno, ma non credo di dare nessun "messaggio sbagliato". quindi non mi pare che se lo fa lui, e le magliette le vende, dia un "messaggio sbagliato".
Caterpillar86
18-01-2007, 11:47
Più che altro mi faccio due risate perchè ad esempio nel nostro Paese la della gente che in un negozio vede le cose marchiate Fatality, solo l'1% sa chi è :asd:
Quindi è un signor nessuno qui
capitan_crasy
18-01-2007, 12:17
Più che altro mi faccio due risate perchè ad esempio nel nostro Paese la della gente che in un negozio vede le cose marchiate Fatality, solo l'1% sa chi è :asd:
Quindi è un signor nessuno qui
questo signor nessuno gioca tutto il giorno e lo PAGANO...
questo signor nessuno va alle grandi fiere dell'hardware e lo PAGANO...
questo signor nessuno da il proprio nick hai prodotti e lo PAGANO...
Morale della favola un signor nessuno che guadagna Milioni di dollari l'anno!!!
Quanti signor nessuno conosci che hanno la stessa sorte??? :muro:
Caterpillar86
18-01-2007, 12:20
Leggi bene quello che ho scritto, io sto parlando della situazione nel nostro Paese, dove lo user medio non sa neanche chi sia
/OT Il fatto che nessuno lo conosca non toglie niente alla sua forza e versatilità negli fps.
Fatality è l'unico player ad aver vinto tornei importanti di quake3, unreal tournament e painkiller (quake4 non ricordo ma potrebbe essere).
Oltretutto, grazie anche a lui, le aziende del settore hanno capito che investire sulle sponsorizzazioni ai videogiocatori poteva anche fruttare qualcosa. Questo ha permesso a tanti ragazzi di girare l'europa e il mondo facendo quello che più gli piaceva, videogiocare.
Sicuramente un precursore :)
fine OT/
capitan_crasy
18-01-2007, 13:08
Leggi bene quello che ho scritto, io sto parlando della situazione nel nostro Paese, dove lo user medio non sa neanche chi sia
é sbagliato usare la parola "signor nessuno",in quando ha un significato più dispregiativo; molto meglio la parola "perfetto sconosciuto!"
Ma la sostanza non cambia; nel nostro paese la stragrande maggioranza non sa neanche i nomi dei grandi produttori hardware, figurati se conoscono il "campione del mondo" dei videogocatori e come si "guadagna" da vivere...
ma che messaggio sbagliato? se qualcuno vuole il suo merchandising se lo compra, altrimenti no. stop. se io mi metto a vendere magliette con il mio nome sopra non me le compra nessuno, ma non credo di dare nessun "messaggio sbagliato". quindi non mi pare che se lo fa lui, e le magliette le vende, dia un "messaggio sbagliato".
hai ragione, non mi sono espresso bene...intendevo che sarebbe stata una cosa negativa, se questo merchandising fosse stato fatto diventare uno standard....alla fine se uno è libero di scegliere...ben venga!
io ne conoscono parecchi... circa 600 in serie A...circa 700 in serie B, e altri 3000/4000 tra serie C1/C2
poi ce ne sarebbero molti altri...
Caterpillar86
18-01-2007, 13:38
/OT Il fatto che nessuno lo conosca non toglie niente alla sua forza e versatilità negli fps.
Fatality è l'unico player ad aver vinto tornei importanti di quake3, unreal tournament e painkiller (quake4 non ricordo ma potrebbe essere).
Oltretutto, grazie anche a lui, le aziende del settore hanno capito che investire sulle sponsorizzazioni ai videogiocatori poteva anche fruttare qualcosa. Questo ha permesso a tanti ragazzi di girare l'europa e il mondo facendo quello che più gli piaceva, videogiocare.
Sicuramente un precursore :)
fine OT/
In Italia il primo è stato Cocis, prima giocando a Quake II poi a Quake III
leoneazzurro
18-01-2007, 14:27
ma allora c'è cmq molta differenza fra una x1650xt e le varie 1650 pro, 1600xt e tutto il resto della serie?
C'è molta differenza tra X1650 XT e X1650 Pro, la prima è una nuova GPU, la seconda è la vecchia X1600Xt rimarchiata.
La prima ha 8 TMU, 24 unità shader e 8 ROPs, la seconda 4 TMU, 12 unità shader e 4 ROPs.
stermy... forrest....
i nostri orgogli italiani ignorati :<
In Italia il primo è stato Cocis, prima giocando a Quake II poi a Quake III
Cocis, mio compagnio di clan nei tulls di quake3 :). Non è stato lui il primo, ma tutto il clan tulls sponsorizzato da leader (e poi in seguito da intel e olidata). E cmq l'Italia è l'Italia... vuoi mettere?
MiKeLezZ
18-01-2007, 16:32
forrest....
i nostri orgogli italiani ignorati :<
il mago della gialappa's? :o
Quanti signor nessuno conosci che hanno la stessa sorte??? :muro: van bene anche i managar di aziende fantasma (dai dubbi scopi) che guadagnano milioni di euro all'anno, o devono per forza andare pure alle fiere hardware...?
Caterpillar86
18-01-2007, 16:57
Cocis, mio compagnio di clan nei tulls di quake3 :). Non è stato lui il primo, ma tutto il clan tulls sponsorizzato da leader (e poi in seguito da intel e olidata). E cmq l'Italia è l'Italia... vuoi mettere?
We grande si mi ricordo di te, infatti mi era venuto il dubbio che tu fossi Johnson dei Tulls :P
van bene anche i managar di aziende fantasma (dai dubbi scopi) che guadagnano milioni di euro all'anno, o devono per forza andare pure alle fiere hardware...?
Hehe nono forrest ha winto i wcg di ut2003 a seul nel 2003 se non sbaglio...
bhe io me lo ricordo a ut2004 e ownava ben bene..poi mi sembra abbia cambiato gioco, ora non so
capitan_crasy
18-01-2007, 21:25
van bene anche i managar di aziende fantasma (dai dubbi scopi) che guadagnano milioni di euro all'anno, o devono per forza andare pure alle fiere hardware...?
certo che no, ma i manager di aziende fantasma non vendono i loro nomi perchè sono bravi ad usare un mouse...
AnacondA_snk
22-01-2007, 12:18
Forrest dopo Ut è passato a painkiller.
A ut era in clan con me, ora ha mollato del tutto per fortuna:D
ale_x_87
24-01-2007, 21:52
bella sta scheda.....
adesso provo anch'io ad overcloccarla fino a le frequenze di questa...penso che una gainward non abbia problemi a raggiungerla.... e poi quando uscirà la 8600 la cambio...non vale la pena spendere 170€ per questa scheda...meglio si una 1900 gt!!!!
per fortuna la mia 7600 gt non l'ho pagata molto, e funziona benissimo!!!
Ah qualcuno sa dirmi se ci sono problemi di compatibilità se acquisto una scheda grafica destinata al mercato americano?
i computer "nostrani" accettano periferiche non destinate al mercato europeo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.