PDA

View Full Version : [RA] Xbox + Pc Athlon64 3000+

Stiff-meister
17-01-2007, 09:35
Ciao a tutti, ecco un po' di robetta che ho da vendere, prezzi compresi di spedizione con corriere espresso Gls!

- Xbox universale, come nuova perfetta, ancora con il cellophane sui tasti di accensione. Possibilità di avviamento senza modifica per giocare su xbox live.
Aaggiornata all'ultima versione della dashboard.
Il lettore dvd è quello che legge di tutto, con i due fori nel tray.

Prezzo € 110 spedizione compresa

- Pc composto da:

Processore: AMD Athlon64 3000+
Ram: 512 mb
Sk.Video: ATI Radeon 9600pro
Sk.Madre: MSI con SATA, Ethernet ecc.
HD: 80 Gb Ide
Masterizzatore: DVD Nec 8x
Case nero

Prezzo € 230 spedizione compresa

Offro e richiedo massima serietà, contattatemi pure per qualsiasi informazione!
Pagamento tramite ricarica postepay, bonifico bancario o paypal.
In vendita anche altrove..

johnpetrucci77
17-01-2007, 10:35
Ciao,
innanzitutto vorrei qualche info in +sul pc.ram velocita' MSI modello e se hai qualche foto.
Poi mi metto in coda con una limatina al prezzo finale compreso di spese di spedizione.
Ciao

Stiff-meister
17-01-2007, 10:55
Ciao, dunque la ram se non ricordo male dovrebbe essere una ddr 400 mhz, la scheda madre una MSI K8T Neo.
Se ti interessa ho anche un altro modulo di ram da 256 mb e tastiera più mouse ottico logitech entrambi neri..fammi sapere!
Per le foto vedo di mandartele il prima possibile, magari fammi avere la tua mail via pm.
Ciao!

P.s. ti mando un pm!

puntura
19-01-2007, 13:36
mi contatti in privato che sono interessato...

sasso
05-02-2007, 01:32
mi dai + info sull'x, anno acquisto, presenza joypad e accessori, condizioni estetiche e funzionali, tipo chip, grazie

tango2102
05-02-2007, 22:59
Ciao, sono di Ravenna anche io, mi metto in coda per l'xbox, quando è il mio turno ne parliamo in pvt magari.
Editato: sempre rispettando le dovute code, è possibile che sia interessato al blocco, giovedì potrò essere più preciso.
Saluti
Gabriele