Loshrac
17-01-2007, 08:53
Salve ragazzi, vi seguo da tempo ma questa e' la mia prima richiesta :D
Ho trovato fra le proproste postate da andw7 questo PC
Case - ThermalTake Swing - EUR 60
Alimentatore - LcPower SuperSilent LC6550 550W - EUR 45
Motherboard - Gigabyte GA-965P-DS4 - EUR 170
CPU - Intel Core2Duo E6600 - EUR 285
RAM - 2x 1gb DDR2 PC5300 667mhz - EUR 200
Scheda Video - ATI Radeon X1950PRO - EUR 180
HDD - Western Digital CAVIAR 250GB SATA II - EUR 85
Mast. DVD - Pioneer DVR111d - EUR 35
[opzionale] [Dissipatore Zalman 9500] - EUR 50
Che e' tale e quale a quello che vorrei acquistare, (a parte la scheda video, preferisco prendere una 1950xt :D).
Il problema viene adesso... sto iniziando a girare la mia città per farmi fare preventivi, e la spesa sembra essere molto maggiore, per questo mi son deciso ad acquistare il pc via internet, però, non avendolo mai fatto, mi trovo spiazzato su quale rivenditore scegliere, o quale sito visitare.
Logicamente mi servirebbe un negozio che consente la configurazione manuale e il successivo ordine, ma soprattutto che sia AFFIDABILE (vista la spesa che intendo fare).
Non voglio assolutamente creare un post pubblicitario, quindi, se foste così gentili da inviarmi tramite PM i vostri consigli, ve ne sarei davvero grato.
Grazie mille in anticipo :)
Ho trovato fra le proproste postate da andw7 questo PC
Case - ThermalTake Swing - EUR 60
Alimentatore - LcPower SuperSilent LC6550 550W - EUR 45
Motherboard - Gigabyte GA-965P-DS4 - EUR 170
CPU - Intel Core2Duo E6600 - EUR 285
RAM - 2x 1gb DDR2 PC5300 667mhz - EUR 200
Scheda Video - ATI Radeon X1950PRO - EUR 180
HDD - Western Digital CAVIAR 250GB SATA II - EUR 85
Mast. DVD - Pioneer DVR111d - EUR 35
[opzionale] [Dissipatore Zalman 9500] - EUR 50
Che e' tale e quale a quello che vorrei acquistare, (a parte la scheda video, preferisco prendere una 1950xt :D).
Il problema viene adesso... sto iniziando a girare la mia città per farmi fare preventivi, e la spesa sembra essere molto maggiore, per questo mi son deciso ad acquistare il pc via internet, però, non avendolo mai fatto, mi trovo spiazzato su quale rivenditore scegliere, o quale sito visitare.
Logicamente mi servirebbe un negozio che consente la configurazione manuale e il successivo ordine, ma soprattutto che sia AFFIDABILE (vista la spesa che intendo fare).
Non voglio assolutamente creare un post pubblicitario, quindi, se foste così gentili da inviarmi tramite PM i vostri consigli, ve ne sarei davvero grato.
Grazie mille in anticipo :)