View Full Version : Come spremere una FX5900?
ciaopx87
16-01-2007, 23:11
Ragazzi cosa mi consigliate per spremere fino all'ultimo MHz la mia FX5900 da 128 MB?
Ragazzi cosa mi consigliate per spremere la mia FX5900 da 128 MB?
http://www.eplaza.it/img/prodotti/big/PHSGR001.jpg
:O
Non va spremuta, va cambiata. E' una scheda che non andava bene neanche quando è uscita, figurati ora :D
Capellone
17-01-2007, 21:26
:D :D :D stupenda la foto azzeccatissima
ciaopx87, cambiare scheda!
ciaopx87
17-01-2007, 22:21
Ragazzi però così non va! Se quando un utente pone una domanda si evitasse di prenderlo per il culo io sarei grato a tutti!
Io non ho chiesto "Cosa mi consigliate per potenziare la sezione grafica del mio PC", ma "Come posso fare per overcloccare la suddetta scheda"!!!!!!
Mi si risponde con battute ironiche ma il problema rimane... se io non ho i soldi per cambiarla come devo fare???
quoto...devi provare a overcloccarla ti consiglio di scaricare RivaTuner da questo stesso sito, ciao ;)
ciaopx87
17-01-2007, 22:59
quoto...devi provare a overcloccarla ti consiglio di scaricare RivaTuner da questo stesso sito, ciao ;)
Oh bravo! Finalmente uno che ragiona... cmq ok, ora provo! Grazie mille!
Ragazzi però così non va! Se quando un utente pone una domanda si evitasse di prenderlo per il culo io sarei grato a tutti!
Io non ho chiesto "Cosa mi consigliate per potenziare la sezione grafica del mio PC", ma "Come posso fare per overcloccare la suddetta scheda"!!!!!!
Mi si risponde con battute ironiche ma il problema rimane... se io non ho i soldi per cambiarla come devo fare???
Scaricati i CoolBits, oppure aggiungi tu la voce nel registro...
ciaopx87
18-01-2007, 22:17
Scaricati i CoolBits, oppure aggiungi tu la voce nel registro...
La cosa mi gusta... ho provato e le prestazioni sembrano migliori! Magari la 5900 durerà ancora un po'!!
io sono completamente in disaccordo con ki prende in grio la 5900...è ancora una vga valida molti giochi ancora girano e poi in overclock salgono che è una meraviglia...cmq
io ti consiglio rivatuner e non il colbits che la magior perte delle volte trova il limite della vga molto prima del limite vero...
Io non la prendo in giro questa scheda, ex-ex-ex TOP di gamma, ma ormai è vecchiotta, il peso degli anni si fa sentire, se giochi a UT2004 sa dire ancora la sua, a Doom3 ancora ancora, HL2 con qualche compromesso ci giochi bene, ma già con Splinter Cell Chaos Theory c'è da mettersi le mani nei capelli, voglio dire, col massimo rispetto ovviamente, io non prendo per il culo nessuno, ma come scheda, ha fatto la sua storia...
PS. Io consiglio ancora i CoolBits...
@ ciaopx87: dai dai spremila spremila e facci vedere come rulla... ;)
Ciao...
ciaopx87
30-01-2007, 12:26
L'ho venduta. Avevate ragione, non va niente. Con Oblivion è un vero disastro!
Ora ho su temporaneamente una Ge Force 2 MX con la quale almeno gioco a GTA San Andreas. Al suo posto prenderò una 9500, vecchia ma almeno mi tira avanti ancora un po'. Poi voglio provare a moddarla. Se non altro la 9500 almeno ha una gestione migliore del Pixel Shader!
Ora ho su temporaneamente una Ge Force 2 MX con la quale almeno gioco a GTA San Andreas. Al suo posto prenderò una 9500, vecchia ma almeno mi tira avanti ancora un po'. Poi voglio provare a moddarla. Se non altro la 9500 almeno ha una gestione migliore del Pixel Shader!
Guarda che se vuoi comunque per 50-60€ ti trovi una 6600GT usata che va infinitamente meglio delle varie 5900/9500... ;)
ti sei cambiato una 5900 per una 9500...potevo capire una 9700pro o una 9800pro ma non una 9500...contento tu
E pensi di giocare meglio ad oblivion con la 9500?
Vai con la 6600gt
ciaopx87
30-01-2007, 22:16
Ma no, è che volevo provare la mod a 9700 pro... così diventerebbe una 9700 pro... ma è solo per ora...
Ma no, è che volevo provare la mod a 9700 pro... così diventerebbe una 9700 pro... ma è solo per ora...
Ma quanto hai di budget? Magari trovi una 6800 di fascia bassa da strizzare un pò...
Overdrive86
01-02-2007, 09:42
Ti ha forse colto la folgore? una 9500? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.