View Full Version : [RoMa]Onkyo se-150pci
vendo una skeda audio onkyo 150 nuova a 150 €...... fatevi sotto
Coda per amico, con conferma entro 24H
Cmq nn sei a regolamento come prezzo viene 141 dollari nuova :mbe:
nn ho capito....coda x amiko??
Cmq nn sei a regolamento come prezzo viene 141 dollari nuova :mbe:
si 141 dollari ma poi devi kalkolare anke le s.s. dal jappone e la dogana :D :D
Stigmata
17-01-2007, 15:01
si 141 dollari ma poi devi kalkolare anke le s.s. dal jappone e la dogana :D :D
141$ a cui va tolto il 20% e le spese aggiuntive (spedizione, dogana ecc...) non sono da considerare. leggi il regolamento ;)
come mai la vendi?
mi prendo una kosa un po + ekonomika..questa va oltre i miei limiti(nn parliamo neanke delle kasse)
deccab189
17-01-2007, 15:16
coda ma con ritoccata al prezzo e delle foto.
nei 150 euri ci sta anke la spedizione ...le foto ....ke ti posso di la skeda è nuova
Sgt. Bozzer
17-01-2007, 16:01
coda con riserva sul prezzo..
nn ho capito....coda x amiko??
Sì, con prezzo regolamento
e quanto sarebbe?
"Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
Lascio, l'utente nn mi pare serio per mio conto
intanto UP :D :cool:
intanto leggi il regolamento :rolleyes:
chiudo, eventualmente apri una nuova discussione domani seguendo il regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.