View Full Version : Motorola V3i...memoria espandibile...
RALF JONES
16-01-2007, 22:24
Ciao Raga,
A quanto pare mi hanno fregato. :mbe: Mi hanno regalato un V3i e ho pensato bene di comprare una memory micro SD da 2 GB e le cuffie bluethoot per usarlo come lettore mp3 ma quando metto la micro SD non me la riconosce. :doh: Qual'è il limite di MB riconoscibile da questo cellulare qualcuno di voi lo sa? Sembra che sia un mistero, sarà possibile correggere la cosa con una modifca al firmware o roba del genere?...e poi volevo chiedervi un'opinione, come trovate questo cell? Francamente in prima impressione mi sembra tutto apparenza e poca sostanza, a partire dalla forma, sarà pure fashion ma è scomodisso, ergonomico come una maiolica...che ne pensate?
Grazie della vostra disponibilità...
Se vuoi un Buon cellulare (senza spendere cifre esorbitanti) che vada bene anche come lettore MP3, vai sul NoKia 6233, ha un'audio da paura anche senza cuffie, e supporta le micro Sd da 2Gb, tanto è vero che ho pensionato il mio MuVo e dolcis in fundo fà i Video in formato VGA 640 x 480..........
ByeZ.........
;)
verderame
17-01-2007, 13:17
512MB.
Il V1075 ha lo stesso limite?
[Stasera se riesco verifico ...]
verderame
17-01-2007, 13:43
Il sito della Motorola non specifica alcun limite per il V1075.
... per il V1075 non dice proprio nulla :( tanto che non danno specifiche neppure per adattatori BlueTooth per collegamenti a PC :(
[Oddio, a dire il vero, vivo con il dubbio di dove sia posizionata l'antenna integrata, dato che non dicono nulla neppure di quello ... ma pazienza ...]
Stasera vedrò di andare a tirar secco qualche commesso di MW & co :D
RALF JONES
18-01-2007, 16:18
Di Adattatori bluethoot per PC la Motorola ne ha fatto uno e funziona anche per gli impianti hi-fi...puoi switchare tranquillamente dalle cuffie bluethoot all'audio pc o allo stereo e anche sentire gli mp3 del tel sullo stereo o sul Pc...peccato per il limite di 512 mb, mi toccherà comprare la micro sd nuova...ma le cuffie HT820 e l'adattatore DC800 sono grandi...grazie raga dell'aiuto...
kilthedog91
21-02-2007, 19:32
Sul V1075 e sul V975 ho provato e le microsd(o anche dette transflash) da 1gb. non so se le 2gb vanno o meno.
Paolo1982
03-10-2007, 21:55
Ciao Raga,
A quanto pare mi hanno fregato. :mbe: Mi hanno regalato un V3i e ho pensato bene di comprare una memory micro SD da 2 GB e le cuffie bluethoot per usarlo come lettore mp3 ma quando metto la micro SD non me la riconosce. :doh: Qual'è il limite di MB riconoscibile da questo cellulare qualcuno di voi lo sa? Sembra che sia un mistero, sarà possibile correggere la cosa con una modifca al firmware o roba del genere?...e poi volevo chiedervi un'opinione, come trovate questo cell? Francamente in prima impressione mi sembra tutto apparenza e poca sostanza, a partire dalla forma, sarà pure fashion ma è scomodisso, ergonomico come una maiolica...che ne pensate?
Grazie della vostra disponibilità...
Io sul mio ho montato una micro sd da 1gb e la legge tranquillamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.