PDA

View Full Version : Motorola V3i...memoria espandibile...

RALF JONES
16-01-2007, 22:24
Ciao Raga,
A quanto pare mi hanno fregato. :mbe: Mi hanno regalato un V3i e ho pensato bene di comprare una memory micro SD da 2 GB e le cuffie bluethoot per usarlo come lettore mp3 ma quando metto la micro SD non me la riconosce. :doh: Qual'è il limite di MB riconoscibile da questo cellulare qualcuno di voi lo sa? Sembra che sia un mistero, sarà possibile correggere la cosa con una modifca al firmware o roba del genere?...e poi volevo chiedervi un'opinione, come trovate questo cell? Francamente in prima impressione mi sembra tutto apparenza e poca sostanza, a partire dalla forma, sarà pure fashion ma è scomodisso, ergonomico come una maiolica...che ne pensate?

Grazie della vostra disponibilità...

thoby
17-01-2007, 12:17
Se vuoi un Buon cellulare (senza spendere cifre esorbitanti) che vada bene anche come lettore MP3, vai sul NoKia 6233, ha un'audio da paura anche senza cuffie, e supporta le micro Sd da 2Gb, tanto è vero che ho pensionato il mio MuVo e dolcis in fundo fà i Video in formato VGA 640 x 480..........
ByeZ.........
;)

verderame
17-01-2007, 13:17
512MB.

Il V1075 ha lo stesso limite?
[Stasera se riesco verifico ...]

verderame
17-01-2007, 13:43
Il sito della Motorola non specifica alcun limite per il V1075.

... per il V1075 non dice proprio nulla :( tanto che non danno specifiche neppure per adattatori BlueTooth per collegamenti a PC :(
[Oddio, a dire il vero, vivo con il dubbio di dove sia posizionata l'antenna integrata, dato che non dicono nulla neppure di quello ... ma pazienza ...]
Stasera vedrò di andare a tirar secco qualche commesso di MW & co :D

RALF JONES
18-01-2007, 16:18
Di Adattatori bluethoot per PC la Motorola ne ha fatto uno e funziona anche per gli impianti hi-fi...puoi switchare tranquillamente dalle cuffie bluethoot all'audio pc o allo stereo e anche sentire gli mp3 del tel sullo stereo o sul Pc...peccato per il limite di 512 mb, mi toccherà comprare la micro sd nuova...ma le cuffie HT820 e l'adattatore DC800 sono grandi...grazie raga dell'aiuto...

like86
21-02-2007, 16:21
1 GB!! :O

kilthedog91
21-02-2007, 19:32
Sul V1075 e sul V975 ho provato e le microsd(o anche dette transflash) da 1gb. non so se le 2gb vanno o meno.

Paolo1982
03-10-2007, 21:55
Ciao Raga,
A quanto pare mi hanno fregato. :mbe: Mi hanno regalato un V3i e ho pensato bene di comprare una memory micro SD da 2 GB e le cuffie bluethoot per usarlo come lettore mp3 ma quando metto la micro SD non me la riconosce. :doh: Qual'è il limite di MB riconoscibile da questo cellulare qualcuno di voi lo sa? Sembra che sia un mistero, sarà possibile correggere la cosa con una modifca al firmware o roba del genere?...e poi volevo chiedervi un'opinione, come trovate questo cell? Francamente in prima impressione mi sembra tutto apparenza e poca sostanza, a partire dalla forma, sarà pure fashion ma è scomodisso, ergonomico come una maiolica...che ne pensate?

Grazie della vostra disponibilità...

Io sul mio ho montato una micro sd da 1gb e la legge tranquillamente...

manu89
03-10-2007, 22:41
1gb