PDA

View Full Version : JUVE: i soliti aumma aumma

volcom
16-01-2007, 21:44
Rigore non dato NETTO
Gol annullato VALIDISSIMO

CHI AVETE PRESO AL POSTO DI MOGGI?

SPERO RIMANIATE IN B

sonnet
16-01-2007, 21:47
nessuno dice niente..mentre giusto per fare un esempio hanno creato il polverone per la squalifica di Nedved che ai termini del rgolamento era sacrosanta :rolleyes:
Il bello e' che c'e' chi invoca il ritorno di Moggi ,, :eek:

volcom
16-01-2007, 21:56
nessuno dice niente..mentre giusto per fare un esempio hanno creato il polverone per la squalifica di Nedved che ai termini del rgolamento era sacrosanta :rolleyes:
Il bello e' che c'e' chi invoca il ritorno di Moggi ,, :eek:
Pensa che se non interveniva il 4° uomo l'albitro non cacciava neanche zeRbina

ronaldovieri
16-01-2007, 21:57
LADRI :mad:

:asd:

Jollyroger87
16-01-2007, 22:04
Che bello, abbiamo anche un thread dedicato a noi! :asd:

bixio73
16-01-2007, 22:05
Ma ditemi se si può aprire un 3d del genere solo per fare della moviola... :nono:

michele21_it
16-01-2007, 22:07
chissà perchè non è stato cacciato anche quel tipo che ad un certo punto si è messo a sgomitare in faccia a del piero(che dopo la terza gomitata ricevuta di fila giustamente l'ha spinto via,e questo si è buttato a terra per morto.. :muro: )...ma questo no...non lo dice nessuno... :nono:

Jollyroger87
16-01-2007, 22:07
Ma ditemi se si può aprire un 3d del genere solo per fare della moviola... :nono:

Lonate Ceppino, vicino Cairate beach :O

Gi vuoLe la MoVioLa in GAMBO! E' un GomBloDDo!!! Balddass, facce vede' ar moviolone!!!! :O

Volcom, la ciufe andrà in C :O

VIPER
16-01-2007, 22:09
Rigore non dato NETTO :D

Gol annullato VALIDISSIMO :D :D

CHI AVETE PRESO AL POSTO DI MOGGI? :D :D :D

SPERO RIMANIATE IN B
In realtà abbiamo sempre puntato all'Interregionale...poi hanno cacciato Guido :oink: Rossi... :D

melomanu
16-01-2007, 22:10
i was here :asd:

VIPER
16-01-2007, 22:11
me too :asd:

volcom
16-01-2007, 22:12
:D

:D :D

:D :D :D

In realtà abbiamo sempre puntato all'Interregionale...poi hanno cacciato Guido :oink: Rossi... :D
we waiper.....

ronaldovieri
16-01-2007, 22:19

visto come sono premurosi :O

Jollyroger87
16-01-2007, 22:21
visto come sono premurosi :O

lo so. La verità è che ci mancano i vecchi tempi, il thread gobbo pieno di amici stile Chievo - Juve 2004/2005 :O Lì c'erano amici di ogni tipo, tifosi del chievo mai visti, interisti e milanisti alleati :O ah... :O

volcom
16-01-2007, 22:35
io non andrei in giro a dire che sono della giuve....mi vergognerei e non poco :sob:

Jollyroger87
16-01-2007, 22:38
io non andrei in giro a dire che sono della giuve....mi vergognerei e non poco :sob:

Ormai me ne sono fatto una ragione :O

ronaldovieri
16-01-2007, 22:38
lo so. La verità è che ci mancano i vecchi tempi, il thread gobbo pieno di amici stile Chievo - Juve 2004/2005 :O Lì c'erano amici di ogni tipo, tifosi del chievo mai visti, interisti e milanisti alleati :O ah... :O

bei tempi andati :cry: :cry:

ronaldovieri
16-01-2007, 22:39
Ormai me ne sono fatto una ragione :O

allora la psicologa ti è stata d'aiutato per superare questo trauma di gobbaaggine :fuck:

Murphy
16-01-2007, 22:53
Sono passato da qui anch'io!!!!!! :D

ninja750
16-01-2007, 23:05
foto del rigore! :O

volcom
16-01-2007, 23:06
foto del rigore! :O
FOTO DEL RIGOREEE??????????????

dai su su.... por favor

Alien
16-01-2007, 23:17
Ah! Che bello!!!
Per l'occasione torno anche io!
Che nostalgia dei bei tempi :(
Quando eravamo una squadra di ladri con i cui giocatori l'Italia ha vinto i mondiali e che, prontamente, son stati arraffati da tutti gli altri al momento della retrocessione.
Vabbè saranno stati a buon mercato visto che erano dei brocchi e si vinceva solo grazie a Moggi.

E ora torniamo!!
Ci stiamo allenando in serie B per rubare meglio in A senza farci beccare :D :D

axxaxxa3
16-01-2007, 23:21
Sempre le solite stupidaggini.
La juve ruba, la juve compra gli arbitri, la juve riceve rigori non meritati.
Ma basta con queste fesserie.
L'ho sempre detto, meglio leoni in B che co****** in A.
Intanto credo di non aver mai visto un campionato in A più noioso di questo.

ronaldovieri
16-01-2007, 23:26
Sempre le solite stupidaggini.
La juve ruba, la juve compra gli arbitri, la juve riceve rigori non meritati.
Ma basta con queste fesserie.
L'ho sempre detto, meglio leoni in B che co****** in A.
Intanto credo di non aver mai visto un campionato in A più noioso di questo.

giusto cazzo giusto :O

Alien
16-01-2007, 23:38
giusto cazzo giusto :O

è sufficiente vedere che squadra conduce la seria A ... :O

:ciapet:

volcom
16-01-2007, 23:41
Ah! Che bello!!!
Per l'occasione torno anche io!
Che nostalgia dei bei tempi :(
Quando eravamo una squadra di ladri con i cui giocatori l'Italia ha vinto i mondiali e che, prontamente, son stati arraffati da tutti gli altri al momento della retrocessione.
Vabbè saranno stati a buon mercato visto che erano dei brocchi e si vinceva solo grazie a Moggi.

E ora torniamo!!
Ci stiamo allenando in serie B per rubare meglio in A senza farci beccare :D :D
Nessuno ha mai detto che i giocatori della giuve sono o erano dei brocchi, anche se in spagna ne ammazzerebbero 3 su 4.......
......ma che ora voi veniate a dire che MOGGI non sapeva neanche usare il telefonino........ :asd:

edit...dimentichiamo poi che bella figura sta facendo l'allenatore del Real.... :rolleyes:...direi puro stile giuve

ronaldovieri
16-01-2007, 23:42
è sufficiente vedere che squadra conduce la seria A ... :O

:ciapet:

la stiamo conducendo perchè siamo i piu forti :cool:

easy no ?:cool:

:fuck:

volcom
16-01-2007, 23:48
EDIT

axxaxxa3
16-01-2007, 23:52
Nessuno ha mai detto che i giocatori della giuve sono o erano dei brocchi, anche se in spagna ne ammazzerebbero 3 su 4.......
......ma che ora voi veniate a dire che MOGGI non sapeva neanche usare il telefonino........ :asd:

edit...dimentichiamo poi che bella figura sta facendo l'allenatore del Real.... :rolleyes:...direi puro stile giuve
Saranno pure brocchi ma Ibra adesso gioca nell'Inter mi pare, Buffon è il miglior portiere del mondo...non sò a chi ti riferisci parlando di giocatori brocchi.

volcom
16-01-2007, 23:57
Saranno pure brocchi ma Ibra adesso gioca nell'Inter mi pare, Buffon è il miglior portiere del mondo...non sò a chi ti riferisci parlando di giocatori brocchi.
Ma tu sai leggere?

axxaxxa3
17-01-2007, 00:01
Ma tu sai leggere?
Azz sorry ho letto male. :D
Ma cmq dalla partita dell juventus sei arrivato a parlare del mister del Real?
Cosa c'entra?

volcom
17-01-2007, 00:10
Azz sorry ho letto male. :D
Ma cmq dalla partita dell juventus sei arrivato a parlare del mister del Real?
Cosa c'entra?
Rispondevo ad alien, che non ha certo commentato gli episodi della partita e che forse non ha neanche visto, e quindi gli ricordavo lo stile giuventus e com'era bravo l'allenatore della scorsa stagione...

axxaxxa3
17-01-2007, 00:19
e quindi gli ricordavo lo stile giuventus e com'era bravo l'allenatore della scorsa stagione...
Lo stile di quell'allenatore casomai.
..hai detto bene...SCORSA STAGIONE.....i tempi cambiano

Everyman
17-01-2007, 00:22
Ladri! :mad:

Dopati! :mad:

Disonesti! :mad:

Spammoni! :mad:

Onanisti! :mad:

Ma quanto mi mancano, le solite, vecchie polemiche :asd:

Tornate presto in A, gobbi! :cry:

volcom
17-01-2007, 00:52
Lo stile di quell'allenatore casomai.
..hai detto bene...SCORSA STAGIONE.....i tempi cambiano
mmmm... a giudicare dagli episodi della partita di stasera, non mi pare siano cambiati gran che....

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
17-01-2007, 04:02
ah moggi non ce e antijuve dicono LADRI ancora? :eek:

Alien
17-01-2007, 06:51
Ladri! :mad:

Dopati! :mad:

Disonesti! :mad:

Spammoni! :mad:

Onanisti! :mad:

Ma quanto mi mancano, le solite, vecchie polemiche :asd:

Tornate presto in A, gobbi! :cry:

:cry: :cry:

Voi non avete voluto venir in B con noi!
Almeno ci si faceva compagnia ... :cry: :cry:

CYRANO
17-01-2007, 07:16
Ah la tauromachia!

:O

cojaojzjpoapkjz

FA.Picard
17-01-2007, 07:39
Volcom non ho visto le azioni, ma aprire una discussione con quei toni su qualche presunto favore, non stai tanto bene...

ferste
17-01-2007, 07:55
Ci fù un tempo nel quale ci davano dei ladri, i bilanisti, gli intertristi, i capitalisti.....adesso i tifosi del Borello, del Cesenatico e del Sommacampagna........a quando Calamandranese, Atletico Vittuone e Pro Lissone!?!?!? :cry:

volcom
17-01-2007, 07:59
Volcom non ho visto le azioni, ma aprire una discussione con quei toni su qualche presunto favore, non stai tanto bene...
e chissà mai che toni....

.....mi sa che siete vuoi Bjuventini a non stare tanto Bene

CYRANO
17-01-2007, 08:04
Ci fù un tempo nel quale ci davano dei ladri, i bilanisti, gli intertristi, i capitalisti.....adesso i tifosi del Borello, del Cesenatico e del Sommacampagna........a quando Calamandranese, Atletico Vittuone e Pro Lissone!?!?!? :cry:

:cry: :cry:

Cjuaikzoaoza

FA.Picard
17-01-2007, 08:07
molto pacati vero? :asd:
manco un cesenate si sarebbe incazzato tanto... :)

volcom
17-01-2007, 08:10
molto pacati vero? :asd:
manco un cesenate si sarebbe incazzato tanto... :)
non mi sembra di aver offeso nessuno, ne tantomeno essermela presa con gli giuventini, che probabilmente l'unica colpa che hanno è tifare per la 2a squadra di torino......
..... io sono Cesenate e ieri sera mi sarei mangiato la televisione quando ho capito che nonostante tutto quello che è successo l'anno scorso, non è cambiato nulla.........solita giuventus

ferste
17-01-2007, 08:16
non mi sembra di aver offeso nessuno, ne tantomeno essermela presa con gli giuventini, che probabilmente l'unica colpa che hanno è tifare per la 2a squadra di torino......
..... io sono Cesenate e ieri sera mi sarei mangiato la televisione quando ho capito che nonostante tutto quello che è successo l'anno scorso, non è cambiato nulla.........solita giuventus

te lo appoggiamo interamente! :fagiano:

michele21_it
17-01-2007, 08:18
si,ma tu che hai visto la partita (come l'ho vista io),hai notato che dall'espulsione di zebinà,la partita si è incattivita tantissimo,nervi molto tesi...e in questi casi dare un rigore molto dubbio come quello di de ceglie è molto difficile per l'arbitro...

poi non mi hai risposto su altre cose:

-del piero ammonito ingiustamente per simulazione.
-il tipo che ha ripetutamente preso a gomitate del piero in faccia,e che poi una volta spinto da del piero,si è gettato a terra per morto.
-l'espulsione diretta di zebinà è alquanto discutibile,visto che nemmeno dalle immagini si capisce cosa sia successo,visto che la telecamera era impallata dal guardalinee

Resta il fatto che fino all'espulsione di zebinà voi non avevate praticamente toccato palla...pensavate che fosse quadrata.. :ciapet:

ovviamente il tutto in amicizia :D

FA.Picard
Che fai? Ti contraddici da solo? :D

volcom
Preferirei tu lo appoggiasti da qualche altra parte..... :Prrr:

melomanu
17-01-2007, 08:19
longevo sto thread :asd:

melomanu
17-01-2007, 08:20
Preferirei tu lo appoggiasti da qualche altra parte..... :Prrr:
:eekk:

se potrebbimo lo faressimo :sbonk:

CYRANO
17-01-2007, 08:20

si ma tu continui a tifare per la 2a squadra di torino eh!

Ciaozoaza

ferste
17-01-2007, 08:21
longevo sto thread :asd:

c'è una riunione operativa dello staff......appena finisce arrivano e concludono lo scempio! :D

ferste
17-01-2007, 08:22
si ma tu continui a tifare per la 2a squadra di torino eh!

Ciaozoaza

beh...ma dopo che lo appoggio mi interessa relativamente........ :D

melomanu
17-01-2007, 08:22
c'è una riunione operativa dello staff......appena finisce arrivano e concludono lo scempio! :D
ma no perchè.. un pò di Zelig ogni tanto fa anche bene :asd:

volcom
17-01-2007, 08:23
si,ma tu che hai visto la partita (come l'ho vista io),hai notato che dall'espulsione di zebinà,la partita si è incattivita tantissimo,nervi molto tesi...e in questi casi dare un rigore molto dubbio come quello di de ceglie è molto difficile per l'arbitro...

poi non mi hai risposto su altre cose:

-del piero ammonito ingiustamente per simulazione.
-il tipo che ha ripetutamente preso a gomitate del piero in faccia,e che poi una volta spinto da del piero,si è gettato a terra per morto.
-l'espulsione diretta di zebinà è alquanto discutibile,visto che nemmeno dalle immagini si capisce cosa sia successo,visto che la telecamera era impallata dal guardalinee

Resta il fatto che fino all'espulsione di zebinà voi non avevate praticamente toccato palla...pensavate che fosse quadrata.. :ciapet:

ovviamente il tutto in amicizia :D
Il fatto che la partita si sia incattivita non toglie certo il fatto che il rigore era netto.
Del piero ammonito ingiustamente? puo anche essere ma non ha certo influito sul risultato.
ZeRbina espulso ingiustamente????...ma hai visto bene cosa gli fa quando gli passa vicino... o hai solo ascoltato il commento dei due cronisti....le immagini sono abbastanza chiare, piedi pari sulle gambe del diffensore a palla lontana.
Le sgomitate ripetute sinceramente non cerano dai, al max ha aperto un po il braccio come fanno tutti, ma forse del piero ieri era un po nervoso.

Dimmi tu piuttosto, il gol annullato?

volcom
17-01-2007, 08:26
Che fai? Ti contraddici da solo? :D
Spiega spiega... dove mi sarei contradetto?

perche ho detto che mi vergognerei essere della giuve dopo quello che è successo?
Mi pare sacrosanto, almeno che voi non pensiate che si sono inventatti tutto solo per mandarvi in B e far vincere l'inter :sofico:

alex10
17-01-2007, 08:26
http://web.tiscali.it/alcolismo/immagini/lucchetto.jpg

volcom
17-01-2007, 08:28
:eekk:

gia... qundo non si sa cosa dire si cercano gli errori di grammatica degli altri senza guardare ai propri....

B

melomanu
17-01-2007, 08:30

era dai tempi delle visite all'itner clan che non mi divertivo tanto :asd:

volcom
17-01-2007, 08:30
http://web.tiscali.it/alcolismo/immagini/lucchetto.jpg

esatto, abbiamo speso anche troppo tempo per la giuve

CYRANO
17-01-2007, 08:31

era dai tempi delle visite all'itner clan che non mi divertivo tanto :asd:

no beh il bello e' il continuo sottolineare la lettera B , che poi fra 2 anni noi torneremo a solcare i campi del Real e del Manchester , mentre il cesena continuera' a pascolare in quelli di frosinone e catanzaro :D :D :D

Coaopzopaza

alex10
17-01-2007, 08:33
esatto, abbiamo speso anche troppo tempo per la giuve

Infatti .... perché butti via ancora il tuo tempo .... lasciali nel loro brodo sti ladri,mafiosi,rubagalline, perditempo .... perdonali perchè tanto non sanno quello che fanno sono ......

volcom
17-01-2007, 08:36
no beh il bello e' il continuo sottolineare la lettera B , che poi fra 2 anni noi torneremo a solcare i campi del Real e del Manchester , mentre il cesena continuera' a pascolare in quelli di frosinone e catanzaro :D :D :D

Coaopzopaza
Ci mancherebbe.... voi siete la giuventus we we
Noi siamo una piccola cittadina di provincia che lottiamo per restarci in B, e sicuramente finche la A sarà fatta dai farabutti di adesso, per noi non c'è posto, ma allla fine stiamo meglio così

Di sicuro noi quel che ci siamo conquistati(non dico vinto per ovvi motivi) negli anni ce lo siamo meritato e nessuno è mai venuto a togliercelo perche abbiamo rubato, QUESTO SIA CHIARO!

michele21_it
17-01-2007, 08:38
Il fatto che la partita si sia incattivita non toglie certo il fatto che il rigore era netto.
Del piero ammonito ingiustamente? puo anche essere ma non ha certo influito sul risultato.
ZeRbina espulso ingiustamente????...ma hai visto bene cosa gli fa quando gli passa vicino... o hai solo ascoltato il commento dei due cronisti....le immagini sono abbastanza chiare, piedi pari sulle gambe del diffensore a palla lontana.
Le sgomitate ripetute sinceramente non cerano dai, al max ha aperto un po il braccio come fanno tutti, ma forse del piero ieri era un po nervoso.

Dimmi tu piuttosto, il gol annullato?

e ci credo che del piero era nervoso,l'hanno preso a calcioni per tutta la sera...
zebinà dalle immagini di rossoalice non si capisce cosa sia successo,e anche il cronista non ci ha capito granchè...quindi mi limito a giudicare secondo quello che ho visto e sentito,cioè un cronista che non ci capisce nulla,e le gigantesche proteste della juve e di zerbinà,che esce dal campo dicendo "è scandaloso"

le sgomitate ripetute,da parte del vostro centrale di colore(non so come si chiami,ma insomma è quello che ha i piedi super quadrati :fagiano: ) c'erano e anche abbondanti e in pieno viso,visto che è comunque alto il doppio di del piero...e poi dopo che lui gli dà una spintarella per toglierselo di dosso dopo la terza o la quarta sgomitata,il vostro giocatore fa un triplo carpiato sull'erba...manco gli avessero sparato... :muro:

Visto che tu continui a ripetere B a caratteri cubitali,io ti dico,la palla non sapete nemmeno che forma abbia.. :ciapet:

volcom
17-01-2007, 08:42
e ci credo che del piero era nervoso,l'hanno preso a calcioni per tutta la sera...
zebinà dalle immagini di rossoalice non si capisce cosa sia successo,e anche il cronista non ci ha capito granchè...quindi mi limito a giudicare secondo quello che ho visto e sentito,cioè un cronista che non ci capisce nulla,e le gigantesche proteste della juve e di zerbinà,che esce dal campo dicendo "è scandaloso"

le sgomitate ripetute,da parte del vostro centrale di colore(non so come si chiami,ma insomma è quello che ha i piedi super quadrati :fagiano: ) c'erano e anche abbondanti e in pieno viso,visto che è comunque alto il doppio di del piero...e poi dopo che lui gli dà una spintarella per toglierselo di dosso dopo la terza o la quarta sgomitata,il vostro giocatore fa un triplo carpiato sull'erba...manco gli avessero sparato... :muro:

Visto che tu continui a ripetere B a caratteri cubitali,io ti dico,la palla non sapete nemmeno che forma abbia.. :ciapet:

Fenomeni!!

checo
17-01-2007, 10:15
che bello pieno di rosiconi anche in b

checo
17-01-2007, 10:20
Ci mancherebbe.... voi siete la giuventus we we
Noi siamo una piccola cittadina di provincia che lottiamo per restarci in B, e sicuramente finche la A sarà fatta dai farabutti di adesso, per noi non c'è posto, ma allla fine stiamo meglio così

Di sicuro noi quel che ci siamo conquistati(non dico vinto per ovvi motivi) negli anni ce lo siamo meritato e nessuno è mai venuto a togliercelo perche abbiamo rubato, QUESTO SIA CHIARO!

e allora rimanete in b e non seccare i maroni,anzi dovresti essere grato alla juve che vi ha tolto dei punti, metti mai che ne fate troppi ed andate in a coi farabutti?

buglis
17-01-2007, 10:28
espulsione di zebina giusta, reazione non giustificabile, però l'arbitro doveva fischiare senza alcun esitazione il fallo subito da zebina.

rigore che ci stà ma visto che de ceglie aveva un uomo davanti può essere sfuggito all'arbitro

goal del cesena un pò dubbio visto la ressa su birindelli

goal annullato del 2 a 2 regolare

per non parlare poi del trattamento a del piero etc etc

le cagate di ladri e compagnia bella tenetevele per voi visto che la scusa è sempre pronta quando si gioca contro la juve, in più non ho visto ancora in giro qualcuno che si sia lamentato per altri torni/sviste arbitrali in altre partite di serie A, B o C1/C2 che siano visto che non interessano se non c'è di mezzo la juve.

fate tenerezza! :)

weather65
17-01-2007, 10:51
Rigore non dato NETTO

[/B]

...vabbe' ma la notizia dove sta ?? :cool:

C'era bisogno di ulteriori conferme ?

"Devono" tornare in "A" al piu' presto...

C'e' ancora qualcuno che crede (e butta soldi) nel calcio ?

Ora ad esempio (e finalmente, aggiungerei...) sembra che qualcuno si sia accorto degli enormi debiti della tanto decantata "Beneamata"...

Per quanto mi riguarda e' un bel pezzo ormai che non seguo piu' "attivamente" questo "malsano" baraccone... :cool:

MichellePayne
17-01-2007, 10:54
Rigore non dato NETTO

CHI AVETE PRESO AL POSTO DI MOGGI?

SPERO RIMANIATE IN B

grazie :cool:

CS25
17-01-2007, 11:02
espulsione di zebina giusta, reazione non giustificabile, però l'arbitro doveva fischiare senza alcun esitazione il fallo subito da zebina.

rigore che ci stà ma visto che de ceglie aveva un uomo davanti può essere sfuggito all'arbitro

goal del cesena un pò dubbio visto la ressa su birindelli

goal annullato del 2 a 2 regolare

per non parlare poi del trattamento a del piero etc etc

le cagate di ladri e compagnia bella tenetevele per voi visto che la scusa è sempre pronta quando si gioca contro la juve, in più non ho visto ancora in giro qualcuno che si sia lamentato per altri torni/sviste arbitrali in altre partite di serie A, B o C1/C2 che siano visto che non interessano se non c'è di mezzo la juve.

fate tenerezza! :)

Ti quoto al 100%.
Ma piu' che tenerezza, certi interventi fanno proprio pena. Probabilmente la mentalita' del tifoso varia in base ai risultati della propria squadra.

cerbert
17-01-2007, 11:05
:muro: :muro:

@volcom: visto che non mi sembri un utente storico di questa sezione mi limiterò ad un ammonizione, ma ti consiglierei di leggere questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269530
soprattutto il punto (5)