View Full Version : Che forza nonno silvio!
Stasera bel servizio ( :mc: ) al TG5
intitolato
"Nonno silvio: l'elisir sono i miei nipotini"
Con stile che pure la televisione cubana si vergognerebbe, un bel servizio di propaganda in cui nonno silvio confessa e dice che il suo elisir sono i due nipotini...
Ritratto famigliare da libro cuore per gli italioti telespettatori...
che poi a parlare di elisir sia uno che in due mesi si è rifatto cuore e ginocchio, dopo già un'innumerevole sequenza di interventi di chirurgia estetica rasenta il ridicolo...
per chi se lo fosse perso è disponibile sul sito del tg5
dantes76
16-01-2007, 21:44
Tg5? quello che fra una strage e un servizio di economia, ti spara 40 minuti di servizio sulle api e l'uomo cannone? :asd:
Sito del tg5?... lol qualcuno lo usa, per essere informato?
il tg5 è una risorsa per gli italiani :sofico:
( o per nonno silvio vabbè non sottolizziamo :sofico: )
Tg5? quello che fra una strage e un servizio di economia, ti spara 40 minuti di servizio sulle api e l'uomo cannone? :asd:
Sito del tg5?... lol qualcuno lo usa, per essere informato?
esatto
quello che rappresenta per vari milioni di famiglie italiote l'unica fonte di informazioni
Fabiaccio
16-01-2007, 21:49
ma manco a verissimo o studio aperto :muro: :muro: :muro:
dantes76
16-01-2007, 21:50
esatto
quello che rappresenta per vari milioni di famiglie italiote l'unica fonte di informazioni
uno disse, il mondo in futuro' non si dividera' fra destra e sinistra, ma fra chi prendera' le informazioni da internet e chi dalla Tv...
Milioni di amiglie.....
fracarro
16-01-2007, 21:51
A titolo informativo, vista la qualità dei telegiornali delle principali 6 reti nazionali, quale altro TG resta per poter ascoltare TUTTE e SOLO notizie vere? Sky TG24?
francoisk
16-01-2007, 21:52
che servizio ridicolo :mc:
dantes76
16-01-2007, 21:53
A titolo informativo, vista la qualità dei telegiornali delle principali 6 reti nazionali, quale altro TG resta per poter ascoltare TUTTE e SOLO notizie vere? Sky TG24?
Rainews24 e la 7
io per convinzioni politiche metto tg3, ma evitiamo paragoni con il tgrosa, che fra un giro della nonna amelia da 896633633 anni e fra le api che cagano il miele in volo, mette nonno silvio...
Che delizioso quadretto familiare!!! :flower:
:help:
fracarro
16-01-2007, 21:57
Rainews24 e la 7
io per convinzioni politiche metto tg3, ma evitiamo paragoni con il tgrosa, che fra un giro della nonna amelia da 896633633 anni e fra le api che cagano il miele in volo, mette nonno silvio...
Ma rainews24 non fa parte della famiglia di TG della RAI e quindi cda dipendenti?
dantes76
16-01-2007, 22:01
M rainews24 non fa parte della famiglia di TG della RAI e quindi cda dipendenti?
be anche durante il cda Made by silvio, ha fatto due reportage( per dirne due) ..carini carinii...
Quello sul petrolio e la nosta missione in iraq, e quello sulle bombe al fosforo bianco...
cmq basta vedere gli spazi dati alla geopolitica con ospiti fissi quelli di limes
o tutte le apertute dei vari tg internazionali, con super Zapping..
vediamo se riesco a leggere le offese a silvio anche in questo topic di foto
Fradetti
16-01-2007, 22:49
ci mancava il berlusca che giocava a pes col 360 contro i nipoti usando il milan e poi il servizio era completo :)
ma manco sulla vita privata lo lasciate stare...siete proprio rovinati :stordita: ...ringraziatelo se siete al governo!!! :read:
ma manco sulla vita privata lo lasciate stare...siete proprio rovinati :stordita: ...ringraziatelo se siete al governo!!! :read:
ora ti risponderanno che si lamentano del servizio del tg5 dimenticando che è una rete privata e che è a totale discrezione dell'editore e del direttore inserire qualsiasi servizio, anche 30 minuti di interviste agli addestratori di bruchi.
ma manco sulla vita privata lo lasciate stare...
... guarda che è lui il primo a volerla mettere in piazza... io ne farei volentieri a meno, te lo giuro! :asd:
... guarda che è lui il primo a volerla mettere in piazza... io ne farei volentieri a meno, te lo giuro! :asd:
remote control rulez
ora ti risponderanno che si lamentano del servizio del tg5 dimenticando che è una rete privata e che è a totale discrezione dell'editore e del direttore inserire qualsiasi servizio, anche 30 minuti di interviste agli addestratori di bruchi.
Io mica mi lamento... però spero di poter ancora giudicare liberamente (indipendentemente dal fatto di essere di sx o di dx, schieramenti politici in cui non mi riconosco e di cui me ne importa meno di niente) se un servizio giornalistico mi piaccia o meno... ;)
Io proverei vergogna se un servizio del genere fosse fatto per qualunque politico, anche quello che ho votato...
Anzi se mai mi vergognerei ancora di piu
Certo c'è la libertà dell'editore (aka berlusconi), ma c'è anche il buon gusto, l'intelligenza del pubblico che andrebbe rispettata...
ma forse mi sbaglio, :mbe:
dantes76
16-01-2007, 23:03
Vita privata? quella del servizio?
remote control rulez
Infatti quando posso lo evito (oggi non ho potuto perché erano i miei a guardare la TV)... ciò non toglie che ho tutto il diritto di giudicare se una cosa che passa in TV mi piaccia o meno... ;)
Se può farti star meglio, sappi che anche quando vedo Prodi in TV mi viene il latte alle ginocchia misto ad un sentimento di ansia... :D
dantes76
16-01-2007, 23:04
vediamo se riesco a leggere le offese a silvio anche in questo topic di foto
chiamaloooo.. diglielooo!!
dantes76
16-01-2007, 23:04
significa che ti garba e ti soddisfa.. remote contro..che?
[Solito ignoto mode ON]
Bah, io il servizio non l'ho visto (link da qualche parte? :D) però come nonno mi farebbe comodo.....quanto prenderei come assegno di accompagnamento? :asd:
[Solito ignoto mode OFF]
significa che ti garba e ti soddisfa.. remote contro..che?
se non mi garbassero i bruchi cambierei canale, non verrei a lagnarmi sul forum perchè una rete privata fa un servizio di 3 minuti su il più importante personaggio politico italiano che ama circondarsi di attenzioni e popolarità
dantes76
16-01-2007, 23:44
se non mi garbassero i bruchi cambierei canale, non verrei a lagnarmi sul forum perchè una rete privata fa un servizio di 3 minuti su il più importante personaggio politico italiano che ama circondarsi di attenzioni e popolarità
*
Io proverei vergogna se un servizio del genere fosse fatto per qualunque politico, anche quello che ho votato...
Anzi se mai mi vergognerei ancora di piu
Certo c'è la libertà dell'editore (aka berlusconi), ma c'è anche il buon gusto, l'intelligenza del pubblico che andrebbe rispettata...
ma forse mi sbaglio, :mbe:
Esatto. ;)
Comunque dipende dal pubblico; per quanto mi riguarda non sono proprio parte del pubblico ;)
LuVi
non verrei a lagnarmi sul forum ...
Tu non hai ben chiara la differenza tra "lagnarsi" e "commentare"... magari un giorno mi prenderò la briga di spiegartela! :D
Ripeto... per quanto mi riguarda Berlusconi (Prodi, Bondi, Fassino, Bossi, Pannella,....) possono anche sfilare nudi sul palco di Sanremo... sono liberissimi di farlo e non mi lamento di questo... però io sono altrettanto libero di commentare, secondo il mio punto di vista, le loro scelte "pubbliche"... ;)
non l'ho visto ma di sicuro preferisco quelli di piersilvio dove mostra il potente fisico
Con stile che pure la televisione cubana si vergognerebbe
Ma LOL! :D
non l'ho visto ma di sicuro preferisco quelli di piersilvio dove mostra il potente fisico
Quella in cui fa capolino anche il suo violento pitone castigatore?
ALBIZZIE
17-01-2007, 09:29
Rainews24 e la 7
sull'obiettività e lo schieramenteo del tg3 si può discutere quanto si vuole, ma una cosa gli va dato atto: il mandar in onda servizi di cronaca o di politica che gli altri 5 tg nazionali manco si sognano.
guardatelo 2 o 3 sere, ci sono sempre un paio di servizi sul malaffare, su qualche politico locale indagato (di qualsiasi colore) e poi guardate il tg1 o il tg2 se si sognano di dare almeno la notizia. però si sa, loro hanno tette e ricette CULInarie da mandare in onda.
cmq, il tg5 fino a quando c'era Mentana lo seguivo di tanot in tanto, ora per me è impossibile, preferisco fede, almeno mi faccio 2 risate.
Da quando è andato via Mentana il TG5 è più infimo e molto peggio del TG4, che almeno dichiara ufficilamente di essere schierato e fazioso.
Vita privata? Ma se si è fatto apposta riprendere dalel telecamere per fare il servizio!!
Grazie per questa perla! :rotfl:
zerothehero
17-01-2007, 10:28
Rainews 24 è ottimo..lo piglio con il digitale..addirittura (ma questa è la serietà del servizio pubblico) ha trasmesso un intervista a Gemayel e ad un hezbollah alle 2:00 di NOTTE...potevano trasmetterlo un pò più tardi, già che c'erano. Consiglio anche la BBC (si piglia anche questo con il digitale terrestre)..c'è una sarda che commenta in inglese le notizie..da non perdere.. :D
Discreto il tg la7..il tg1 è diventato un telegiornale di dichiarazioni dei politici italiani e come tale inguardabile...il tg5 con l'abbandono di Mentana è peggiorato molo, anche se lo vedevo cmq di rado.
Rainews 24 è ottimo..lo piglio con il digitale..addirittura (ma questa è la serietà del servizio pubblico) ha trasmesso un intervista a Gemayel e ad un hezbollah alle 2:00 di NOTTE...potevano trasmetterlo un pò più tardi, già che c'erano. Consiglio anche la BBC (si piglia anche questo con il digitale terrestre)..c'è una sarda che commenta in inglese le notizie..da non perdere.. :D
Discreto il tg la7..il tg1 è diventato un telegiornale di dichiarazioni dei politici italiani e come tale inguardabile...il tg5 con l'abbandono di Mentana è peggiorato molo, anche se lo vedevo cmq di rado.
Onestamente devo essermi perso l'epoca in cui il tg1 non era tale...
PEr la verità negli ultimi mesi trovo che stia facendo di tutto per rincorrere studio aperto con servizi strappalacrime grondanti di retorica e pathos da 4 soldi...
Imperdibili i servizi su erba...
Quella in cui fa capolino anche il suo violento pitone castigatore?
:rotfl:
franklar
17-01-2007, 10:36
Consiglio anche la BBC (si piglia anche questo con il digitale terrestre)..c'è una sarda che commenta in inglese le notizie..da non perdere.. :D
.
CHiiii ? Dove ? Ehhh !?!?!? :eekk: Mai vista, o non mi sono accorto che è sarda ! :D
il tg1 è diventato un telegiornale di dichiarazioni dei politici italiani e come tale inguardabile...il tg5 con l'abbandono di Mentana è peggiorato molo, anche se lo vedevo cmq di rado.
*
Ha ragione Albizzie, per quanto si possa dire che il TG3 è sbilanciato, un po' come Rainews del resto tende leggermente a sinistra ( :D ), ma sono gli unici TG a fare un po' di informazione, gli altri si perdono tra pettegolezzi e dichiarazioni di portaborse dei politici, servizi sul caldo d'estate e sul maltempo d'inverno ( che quest'anno, per fortuna, ci sta risparmiando ) :fagiano:
zerothehero
17-01-2007, 10:38
Onestamente devo essermi perso l'epoca in cui il tg1 non era tale...
PEr la verità negli ultimi mesi trovo che stia facendo di tutto per rincorrere studio aperto con servizi strappalacrime grondanti di retorica e pathos da 4 soldi...
Imperdibili i servizi su erba...
Studiaperto quantomeno mi fa vedere le gnocche negli ultimi 10minuti.. :p ed ha una sua collocazione particolare (cronaca/costume/poca politica/ culi&tette)..almeno si differenzia un pò.
franklar
17-01-2007, 10:41
Studiaperto quantomeno mi fa vedere le gnocche negli ultimi 10minuti..
ma diciamo anche negli ultimi 20-25 minuti :O
zerothehero
17-01-2007, 10:43
CHiiii ? Dove ? Ehhh !?!?!? :eekk: Mai vista, o non mi sono accorto che è sarda ! :D
http://photos1.blogger.com/x/blogger/4819/3775/400/772130/Barbara.jpg
L'ho vista mentre bazzicava in un programma della BBC in cui commentavano la guerra irakena..a dire il vero poi non l'ho più beccata.
Ha ragione Albizzie, per quanto si possa dire che il TG3 è sbilanciato, un po' come Rainews del resto tende leggermente a sinistra ( :D ), ma sono gli unici TG a fare un po' di informazione, gli altri si perdono tra pettegolezzi e dichiarazioni di portaborse dei politici, servizi sul caldo d'estate e sul maltempo d'inverno ( che quest'anno, per fortuna, ci sta risparmiando ) :fagiano:
Bè leggermente a sinistra..un bel pò a sinistra..e poi c'è sempre la Botteri a ricordarmi quanto sia brutta la guerra e buoni i pacifisti..cmq il tg3 è un giornale che vedo spesso, visto che sono un criticone ne ho bisogno.. :D
zerothehero
17-01-2007, 10:43
ma diciamo anche negli ultimi 20-25 minuti :O
L'hanno migliorato dall'ultima volta che l'ho visto allora.. :p ricordavo che l'angolo della gnocca iniziava alle 18:50. :stordita:
fracarro
17-01-2007, 14:48
Vedo che è possibile vedere questi tg online in diretta. Sapete per caso se è possibile scaricarli come per i TG di rai click?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.