PDA

View Full Version : canon power shot s3is

hal 2
16-01-2007, 22:18
spero mi possiate aiutare ho istallato sul mio pc il sftware canon utilities gia' da un po' ti tempo e ho sempre scaricato le foto senza nessun problema ieri ho disinstallato photoshop 3 da li non riesco piu a scaricare foto dalla mia digitale ho gia disistallato e reinstallato ma niente non mi da nessun errore come posso fare? spero di essermi spiegato grazie anticipatamente

Fibo
16-01-2007, 23:41
spero di essermi spiegato grazie anticipatamente
Decisamente no.

1)sistema operativo usato
2)metodo usato per scaricare le foto
3)Photoshop 3 č del 1994, sicuro di avere un software di 13 anni fa sul tuo computer?

hal 2
18-01-2007, 19:56
1) sistema operativo windows xp home ediction sp2
2) collego la digitale e scarico e le salvo nel software canon
3) qualche giorno fa ho aggiornato adobe reader alla versione 8 nella pagina download cera a nche la possibilita' di scaricare Adobe Photoshop® Album Starter Edition 3 che io ho scaricato per sbaglio (ora disistallato e sono cominciati i problemi se questa sia la causa io non lo so') spero ora di essermi spiegato grazie :D

Fibo
19-01-2007, 00:08
2) collego la digitale e scarico e le salvo nel software canon

Questo non č chiaro.

Cmq Adobe Photoshop® Album Starter Edition 3 č un programma Twain che tramite un plug-in si intrefaccia a WIA, quindi molto probabilmente disistallandolo si č corrotto qualcosa in questo senso.

Prova a vedere (esegui>msconfig>servizi) se l'acquisizione immagini č per caso disabilitata.

Se č abilitato e non va devi reistallare qualcosa, ma ora su due piedi non ti saprei dire.

hal 2
24-01-2007, 19:47
ciao fibo ho fatto com suggerito l'unica cosa che ho trovato e' questa voce

canon camera access library 8 stopped
booooooooo non so cosa fare :muro: grazie x la tua disponibilita'

marklevi
24-01-2007, 20:37
secondo me fai prima con un lettore esterno di schede di memoria

hal 2
24-01-2007, 21:18
secondo me fai prima con un lettore esterno di schede di memoria

forse ma non e' quello che voglio grazie comunque