View Full Version : canon power shot s3is
spero mi possiate aiutare ho istallato sul mio pc il sftware canon utilities gia' da un po' ti tempo e ho sempre scaricato le foto senza nessun problema ieri ho disinstallato photoshop 3 da li non riesco piu a scaricare foto dalla mia digitale ho gia disistallato e reinstallato ma niente non mi da nessun errore come posso fare? spero di essermi spiegato grazie anticipatamente
spero di essermi spiegato grazie anticipatamente
Decisamente no.
1)sistema operativo usato
2)metodo usato per scaricare le foto
3)Photoshop 3 č del 1994, sicuro di avere un software di 13 anni fa sul tuo computer?
1) sistema operativo windows xp home ediction sp2
2) collego la digitale e scarico e le salvo nel software canon
3) qualche giorno fa ho aggiornato adobe reader alla versione 8 nella pagina download cera a nche la possibilita' di scaricare Adobe Photoshop® Album Starter Edition 3 che io ho scaricato per sbaglio (ora disistallato e sono cominciati i problemi se questa sia la causa io non lo so') spero ora di essermi spiegato grazie :D
2) collego la digitale e scarico e le salvo nel software canon
Questo non č chiaro.
Cmq Adobe Photoshop® Album Starter Edition 3 č un programma Twain che tramite un plug-in si intrefaccia a WIA, quindi molto probabilmente disistallandolo si č corrotto qualcosa in questo senso.
Prova a vedere (esegui>msconfig>servizi) se l'acquisizione immagini č per caso disabilitata.
Se č abilitato e non va devi reistallare qualcosa, ma ora su due piedi non ti saprei dire.
ciao fibo ho fatto com suggerito l'unica cosa che ho trovato e' questa voce
canon camera access library 8 stopped
booooooooo non so cosa fare :muro: grazie x la tua disponibilita'
marklevi
24-01-2007, 20:37
secondo me fai prima con un lettore esterno di schede di memoria
forse ma non e' quello che voglio grazie comunque
forse ma non e' quello che mi serve...... grazie comunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.