View Full Version : Vaio, touchpad e mozilla
Buonasera a tutti.
Avete qualche idea da darmi per far funzionare l'assistente web (vedi immagine) del mio vaio con firefox?
http://img177.imageshack.us/img177/3896/tpdb4.jpg
Ovviamente con IE tutto ok, ma non utilizzo explorer da una vita.
Grazie :)
Ho sbagliato sezione opppure nessuno sa aiutarmi? :cry:
Hai aggiornato i driver del TouchPad?
Hai aggiornato i driver del TouchPad?
No, si aggiornno anche quelli? :D
Credo comunque che l'incompatibilità sia con FF perchè con IE funziona tutto...
Certo che si aggiornano. E vedrai che risolvi.
Una volta anche il mio TouchPad non andava con FF, poi ho aggiornato i driver Synaptics e tutto ha funzionato alla perfezione.
Wip
Una volta anche il mio TouchPad non andava con FF, poi ho aggiornato i driver Synaptics e tutto ha funzionato alla perfezione.
Wip
Ho provato a vedere, ma sembra io abbia già i driver più aggiornati...
ziozetti
19-01-2007, 16:41
Wip
Idem, aggiornati e tutto ok.
Ma avete un vaio???
Ho controllato ovunque ed ho i driver più aggiornati :cry: , funzionano le impostazioni del touchpad eccetto l'avanti e indietro nelle pagine (funzione comodissima)
ziozetti
19-01-2007, 17:17
Ma avete un vaio???
Ho controllato ovunque ed ho i driver più aggiornati :cry: , funzionano le impostazioni del touchpad eccetto l'avanti e indietro nelle pagine (funzione comodissima)
No, ma ho avuto esattamente gli stessi problemi e ho risolto aggiornando i drivers. Comunque non dipende tanto dalla marca del pc (Asus) quanto da quella del touchpad (Synaptic).
Ma avete un vaio???
Non è questione di VAIO o meno. L'importante è che tu non cerchi i driver solo sul sito Sony (perché come minimo sono vecchi) ma devi andarli a scaricare direttamente dal produttore dell'hardware.
Wip
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.