View Full Version : [RM+sped] vendo XBOX 360 PRO + 2 pad Wireless + play & charge + altro
thefamous
16-01-2007, 19:14
ciao a tutti, vendo XBOX 360 PRO (versione con HD) completa di tutti gli accessori originali + imballi originali + scontrino per garanzia. Aggiungo secondo pad Wireless + Caricabatterie play and charge + 2 cuffie per il live.
il tutto a 350 euro non trattabili.
Per chi vuole, compreso nel prezzo aggiornamento firmware :)
tutto + spese spedizioni.
La xbox è immacolata usata pochissimo.
P.S. accetto cambio/permute con reflex digitali (nikon o canon).
saluti
se smembri potrei essere interessato al secondo pad wireless
fammi sapere
thefamous
16-01-2007, 19:38
se smembri potrei essere interessato al secondo pad wireless
fammi sapere
grazie ma per ora vorrei vendere tutto in blocco.
va beh se cambi idea contattami
ciao luca
ho una trust 1290 z powerc@m con optical zoom ti interssa + conguaglio
sIlveralIen
16-01-2007, 19:58
se smembri interessato al pad e play n charge :)
thefamous
16-01-2007, 20:07
se smembri interessato al pad e play n charge :)
grazie ma come detto vorrei vendere tutto assieme, certo a questo punto basta che qualcuno voglia la sola xbox e accontentiamo tutti...
thefamous
16-01-2007, 20:08
ho una trust 1290 z powerc@m con optical zoom ti interssa + conguaglio
no grazie scambio solo con Nikon serie D e Canopn EOS) thanks lo stesso
slash_83
16-01-2007, 20:10
no grazie scambio solo con Nikon serie D e Canopn EOS) thanks lo stesso
quanto conguagleresti x una eos 400+18-55+75-300? :)
poki mesi di vita tuto naturalmente e in condiz pari al nuovo
thefamous
16-01-2007, 20:33
quanto la slax box??
beh allora diciamo visto che ci sono tutte le richieste per lo smsmbro diciamo:
300 consolle + cuffia xboxlive ausiliaria + eventuale agg. firmware
15 play ancd charge
30 pad
solo se tutti i componenti vengono venduti accetto lo smembro altrimenti non vendo a pezzi.
saluti
thefamous
16-01-2007, 20:37
quanto conguagleresti x una eos 400+18-55+75-300? :)
poki mesi di vita tuto naturalmente e in condiz pari al nuovo
quanti mesi ha la tua canon?
EOS 400 + obiettivo 18-55 esatto? diciamo + 150 da parte mia e potrei accettare :)
slash_83
16-01-2007, 21:16
quanti mesi ha la tua canon?
EOS 400 + obiettivo 18-55 esatto? diciamo + 150 da parte mia e potrei accettare :)
:doh:
hai un po le idee confuse
ciao
icelord66
16-01-2007, 21:46
Coda per la consolle alle tue condizioni
thefamous
16-01-2007, 22:55
:doh:
hai un po le idee confuse
ciao
hehhe sicuro, spiegati per cortesia... nell'eventualità quanto chiedi per tutto? mi fai un dettaglio dell'offerta? grazie
sephiroth_85
17-01-2007, 00:10
coda pad a mano
Rikkardino
17-01-2007, 01:40
interessato al blocco con limatina x un amico...consegna a mano roma.
thefamous
17-01-2007, 03:12
interessato al blocco con limatina x un amico...consegna a mano roma.
beh io preferirei il blocco così evito molte sedizioni... per consegna a mano no problem previo accordo su posto incontro. se confermi ok, altrimenti do precedenza a chi voleva solo consolle (ma non ha confermato).
attendo vstre conferme.
io sempre coda pad ed eventualmente anche per il play and charge aspetto notizie ciao luca
slash_83
17-01-2007, 07:23
hehhe sicuro, spiegati per cortesia... nell'eventualità quanto chiedi per tutto? mi fai un dettaglio dell'offerta? grazie
ho letto meglio la tua risposta,e in effetti nn c siamo capiti :D
la mia offerta comprende eos 400+18-55 di serie..
e in piu un tele 75-300 canon es f4;5,6 usm III
ora nn so quale sia il prezzo del kit canon...il tele invece sta sui 250(nuovo)
quindi magari dimmi tu a quanto si trova il kit nuovo cosi mi regolo(io l ho pagato 800)ma nn so s e sceso o meno
cmq x il blocco mi sembravano ridicoli 360+150 euro..capisci ecco.
icelord66
17-01-2007, 07:30
beh io preferirei il blocco così evito molte sedizioni... per consegna a mano no problem previo accordo su posto incontro. se confermi ok, altrimenti do precedenza a chi voleva solo consolle (ma non ha confermato).
attendo vstre conferme.
Beh veramente ti ho mandato ieri sera un PM confermandoti di essere pronto a chiudere per la consolle + aggiornamento firmware al prezzo da te richiesto :confused:
Fammi sapere, sono pronto a chiudere subito
Interessato al pad + charge & play.
Pronto a concludere
thefamous
17-01-2007, 08:51
Beh veramente ti ho mandato ieri sera un PM confermandoti di essere pronto a chiudere per la consolle + aggiornamento firmware al prezzo da te richiesto :confused:
Fammi sapere, sono pronto a chiudere subito
ok visto che sei arrivato prima ti confermo la consolle a 300 + spese spedizione.
thefamous
17-01-2007, 08:52
Interessato al pad + charge & play.
Pronto a concludere
ok allora visto lo smembro dovuto, ti confermo pad + play and charge a 45 + spese spedizione.
mandami pm con dettagli per spedizione.
ok allora visto lo smembro dovuto, ti confermo pad + play and charge a 45 + spese spedizione.
mandami pm con dettagli per spedizione.
guarda che ci sono prima io in coda
thefamous
17-01-2007, 09:19
guarda che ci sono prima io in coda
ciao mulo, eri in coda per il pad, ma io ho sempre detto che preferivo vendere il kit completo. e poi 30 euro sS incluse come te proponi in pm non vengono accettate. mi spiace ma già ci rimetto smembrando il tutto per cortesia nei confronti di chi ha confermati consolle. :)
Quindi preferisco e accetto vendita abbinata pad + play & charge. Spero di non offendere nessuno né tantomeno di essere OP visto che non accetto la tua offerta dei 30 euro SS. comunque anche un mio amico voleva vendersi la sua consolle con pad, vedo se vuole metterla qui e vi faccio sapere. buona giornata
io sempre coda pad ed eventualmente anche per il play and charge aspetto notizie ciao luca
se leggi qui ho postato che sono interessato anche al charger kit per il prezzo ci si mette d'accordo, le code vanno rispettate !!
Il prezzo mi va bene di 45 +s.s. per pad e charger kit dammi solo un po di tempo e te li confermo sicuro
Interessato a qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377069
:D
binosoma
17-01-2007, 10:20
in coda per l'intero blocco.
thefamous
17-01-2007, 10:34
mi spiace ragazzi ma come scritto sopra già venduto (attendo solo pagamento :).
comne dicevo a momenti il mio amico mi fa sapere se viuole mettere in vendita la sua consolle simile a questa mia. farò inserizione a pposta :)
si può chiudere post.
ma scusa il secondo pad e il charger kit a chi li hai venduti ?
sIlveralIen
17-01-2007, 10:53
segnalo la cosa ai mod
visto che ero io in coda per pad+play n charge
thefamous
17-01-2007, 10:53
ma scusa il secondo pad e il charger kit a chi li hai venduti ?
xblast vedi post sopra, ha preso kit completo.
ahi vedo una sospensione in arrivo per te , c'era gente in coda prima di xblast per il pad e il charger kit tra cui io che ero il primo in coda !!!!
thefamous
17-01-2007, 10:58
senti, tu hai offerto solo per pad e poi in pm mi hai offerto 30 ero che non erano accettate, xblast ha offerto per kit completo (come mia preferenza da primo post) ora non penso di essere stato scortese con nessuno.
si perche come ti ho postato primo io avevo fatto richiesta anche del charger kit secondo sIlveralIen era gia ijn coda da molto tempo prima di xblast per il pad e il charger leggiti il post prima di parlare
sIlveralIen
17-01-2007, 11:03
state calmi ci penseranno i mod a decidere chi ha ragione ;)
thefamous
17-01-2007, 11:08
state calmi ci penseranno i mod a decidere chi ha ragione ;)
porca vacca, Silver|Ien, tu hai ragione tu eri prima di xblast, solo che a notte fonda ho letto solo play & charge... azzarola mea culpa. Spero di risolvere presto a costo di rovare un nuovo kit pad + play and charge.
icelord66
17-01-2007, 11:13
Pagamento per la consolle effettuato :)
Se posso spezzare una lancia a favore di thefamous devo dire che si sta rivelando una persona molto cordiale e disponibile. Forse i mod potrebbero essere comprensivi vista la poca esperienza sul forum, mi sembra un errore in buona fede ;)
thefamous
17-01-2007, 11:17
Pagamento per la consolle effettuato :)
Se posso spezzare una lancia a favore di thefamous devo dire che si sta rivelando una persona molto cordiale e disponibile. Forse i mod potrebbero essere comprensivi vista la poca esperienza sul forum, mi sembra un errore in buona fede ;)
grazie per l'aiuto :) ma ho mandato un pm di scuse a Silver (purtoppo avendo l'influenza di notte mi si è annebbiata la vista) chiedo scusa anche a xblast per aver raggiunto accordo ma Silver c'era prima come giusto che sia, se accetta i 45 euro + spese spedizione (mi sembra che però sei anche te di roma no? quindi potremmo incontrarci...) altrimenti il kit va a xblast.
Comunque per scusarmi cercherò di trovare anche un altro kit da dare a xblast. Promesso, a costo di pagarlo per intero.
Ciao
Scusate se posto ora ma non ho avuto modo di seguire la discussione, sono stato preso al lavoro.
Sono avanzati accordi in via mail probabilmente dovuti al fatto che ho confermato subito l'interesse a concludere, senza attendere come qualcuno ha fatto, o cmq non ha specificato l'intenzione a concludere subito.
Cmq personalmente ho consigliato al venditore, che tra le altre cose mi e' sembrato molto corretto e disponibile (almeno nello scambio di mail questo mi e' parso di capire) di procedere regolarmente con la vendita, seguendo la coda e attendendo cmq le conferme.
Si sa che alle volte ci sono degli utenti propensi a dispendiare fregature, ma cerchiamo di non mandare gente al rogo senza aver prima cercato di mettere ordine nella situazione, alle volte capita di sbagliare.....
Saluti Andrea
P.S. resto cmq interessato al pad + charge, ovviamente pronto a concludere.
Guarda capisco il tuo punto di vista e la svista che ci puo essere stata per la tua mancanza di esperienza sul forum, un consiglio la prossima volta stai attento con le code rischi di essere sospeso anche se in buona fede !!
ciao e buona vendita.
PEr xblast , il fatto che tu pagavi subito o che eri disposto a concludere subito non incide sulle code !!! In quanto io posso dire in coda e poi non potermi collegare per due o tre ore in attessa che il venditore mi risponda se tu arrivi e dici compro subito non mi passi certo davanti !!
Guarda capisco il tuo punto di vista e la svista che ci puo essere stata per la tua mancanza di esperienza sul forum, un consiglio la prossima volta stai attento con le code rischi di essere sospeso anche se in buona fede !!
ciao e buona vendita.
PEr xblast , il fatto che tu pagavi subito o che eri disposto a concludere subito non incide sulle code !!! In quanto io posso dire in coda e poi non potermi collegare per due o tre ore in attessa che il venditore mi risponda se tu arrivi e dici compro subito non mi passi certo davanti !!
In parte ti posso dare ragione, il fatto che abbia dato la mia disponibilita' a concludere subito di certo era volta a ridurre le tempistiche qualora che prima di me non confermava. Il fatto che poi non abbia avuto modo di seguire il 3d per degli impegni non mi ha dato neppur modo di avvisare che non ero il primo in coda.
Cmq mi sembra un po' affrettato contattare un mod e sventolare la bandiera della sospensione senza neppur aver avuto modo di capirci qualcosa.
Infatti mi sembra che subito l'utente si e' scusato ed abbia sistemato le cose, sia via pm sia pubblicamente, questa non e' inesperienza.......
thefamous
17-01-2007, 12:48
ringrazio tutti molto comprensivi, speriamo di risolbvere a breve visto cci sono molti interesstasi a pad + play & charge, quindi attendo confreerma dal primo in lista per il kito a 45 euro + spese spedizione. Fatemi sapere allora chi c'è prima che poii concludiamo. Ancora scuse a tutti. :)
Per il pad + charge
- silveralien
- mulo2 (che pero' inizialmente aveva detto eventualmente interessato anche al charge e poi sembrerebbe aver postato il suo interesse al blocco)
- xblastx
In parte ti posso dare ragione, il fatto che abbia dato la mia disponibilita' a concludere subito di certo era volta a ridurre le tempistiche qualora che prima di me non confermava. Il fatto che poi non abbia avuto modo di seguire il 3d per degli impegni non mi ha dato neppur modo di avvisare che non ero il primo in coda.
Cmq mi sembra un po' affrettato contattare un mod e sventolare la bandiera della sospensione senza neppur aver avuto modo di capirci qualcosa.
Infatti mi sembra che subito l'utente si e' scusato ed abbia sistemato le cose, sia via pm sia pubblicamente, questa non e' inesperienza.......
No perche quello che avrei detto io e quello che sto per dire:
Lascio in quanto hai persone gia interessate e io prima di un paio di giorni non ho i soldi quindi vai tranquillo e passa a chi dopo di me !!
Comunque la cosa si e chiarata , io ho solo dato un consiglio , di stare piu attento la prossima volta perche la gente per ste cose viene sospesa , visto che l'utente a quanto dite( non voglio asserire ninete, io non ci ho parlato come voi semplicemnte quest) e un buon utente, e meglio che non venga sospeso visto che su sto mercatino ce ne gia tanta di gente non buona !!
buona vendita , se il tuo amico a un'altro kit joypad wirelles e recharged kit da vendere io tra un paio di giornio dovrei avere la disponibilita die soldi contrattami !!
grazie ciao luca
sIlveralIen
17-01-2007, 12:58
Ciao
Scusate se posto ora ma non ho avuto modo di seguire la discussione, sono stato preso al lavoro.
Sono avanzati accordi in via mail probabilmente dovuti al fatto che ho confermato subito l'interesse a concludere, senza attendere come qualcuno ha fatto, o cmq non ha specificato l'intenzione a concludere subito.
Cmq personalmente ho consigliato al venditore, che tra le altre cose mi e' sembrato molto corretto e disponibile (almeno nello scambio di mail questo mi e' parso di capire) di procedere regolarmente con la vendita, seguendo la coda e attendendo cmq le conferme.
Si sa che alle volte ci sono degli utenti propensi a dispendiare fregature, ma cerchiamo di non mandare gente al rogo senza aver prima cercato di mettere ordine nella situazione, alle volte capita di sbagliare.....
Saluti Andrea
P.S. resto cmq interessato al pad + charge, ovviamente pronto a concludere.
beh se leggessi il suo reply a me ..dicendo che non smembrava..che lo confermo a fare?ma adesso che smembra lo confermo e come
Bene cmq ritengo sia sempre meglio confermare quello a cui si e' interessati, come in questo post le cose sono cambiate e quindi .....
Cmq chiudiamo l'OT.
Buona continuazione.
sIlveralIen
17-01-2007, 13:09
Bene cmq ritengo sia sempre meglio confermare quello a cui si e' interessati, come in questo post le cose sono cambiate e quindi .....
Cmq chiudiamo l'OT.
Buona continuazione.
scusa che lo confermi a fare se non smembrava?
tu hai confermato visto che "aveva deciso" di smembrare :D
Avrei comq scritto
" Se decidi di smembrare interessato al pad + charge. Pronto a concludere"
Ecco nella situazione da te riportata come avrei scritto.
Capita molto spesso che si parta per vendere un blocco di materiale e che poi per una cosa o per l'altra si decida di smembrare.... Cmq il fatto che io faccia cosi' non vuol dire che tu hai sbagliato a non dire che eri pronto a concludere....
E' semplicemente un punto di vista.
Ci conviene cmq finirla qui onde evitare di incappare in potenziali richiami, dato che a come sembra la vendita e' conclusa......
sephiroth_85
17-01-2007, 13:28
iosono sempre in coda a mano x 1 pad. :O
iosono sempre in coda a mano x 1 pad. :O
Che non avrai mai dato che il pad + charge se lo e' aggiudicato silveralien e l'altro immagino sia andato in bundle con la consolle.....
Oaichehai
18-01-2007, 08:03
un consiglio , di stare piu attento la prossima volta perche la gente per ste cose viene sospesa , visto che l'utente a quanto dite( non voglio asserire ninete, io non ci ho parlato come voi semplicemnte quest) e un buon utente, e meglio che non venga sospeso visto che su sto mercatino ce ne gia tanta di gente non buona !!
esatto, ma con i colleghi abbiamo appurato la buona fede del venditore ed apprezzato il suo voler riparare al danno in ogni caso, capendo di aver sbagliato.
Per queste cose si viene sospesi ma in questo caso abbiamo apprezzato l'atteggiamento positivo del venditore e la comprensione di chi era implicato nella vicenda, per cui non verranno presi provvedimenti ma ci limitiamo ad una ammonizione al venditore al quale consigliamo un'attenta lettura del regolamento per evitare il ripetersi di problemi analoghi.
Io sarei interessato al blocco a mano ;) siono di roma anceh io!
ma sto cercando la console con il lettore samsung
fatemi sapere che ho capito poco sulla coda... ah se hai venduto una parte del blocco il prezzo va abbassato vero? ;)
ciao e grazie
http://img254.imageshack.us/img254/4194/tshlggp7.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=tshlggp7.jpg)
scusat ema la xbox 360 pro costa nuova 359 s enn ricordo male quindi togliendo l'iva il prezzo nnehm andrebbe ritoccato? scusatemi è da poco che seguo il mercatino del forum... ciao e grazie
ma la x è ancora dispo si o no? :mc:
sIlveralIen
18-01-2007, 23:23
ma la x è ancora dispo si o no? :mc:
no :ciapet:
sbaglio o aveva detto ke forse anke un sio amico la vendeva? :read:
ehm ma quindi or ache mi son messo in coda vale anche per quella? lol speriamo in un intervento "lucidatorio" del venditore ;)
Penso ci sia poco da chiarire
- la xbox e' stata venduta
- il secondo pad + charge e' stato venduto
- Se l'amico la vende apre un nuovo post....
Cosa bisogna chiarire ulteriormente?
sIlveralIen
19-01-2007, 08:56
se vuoi passa oggi al negozio verso le 19, mi viene a portare la roba oggi ghgh
Penso ci sia poco da chiarire
- la xbox e' stata venduta
- il secondo pad + charge e' stato venduto
- Se l'amico la vende apre un nuovo post....
Cosa bisogna chiarire ulteriormente?
Chiedo scusa ringrazio, si vede che ieri notte ero preda dei fumi del sonno ;)
ciao e thanks
sIlveralIen
19-01-2007, 20:06
pad e play n charge kit consegnato oggi
grazie alla prossima
Traxsung
19-01-2007, 22:38
accetti scambio con personal computer?
thefamous
19-01-2007, 22:56
accetti scambio con personal computer?
??? mi spiac ma è già stato venduto, consegnato e spedito tutto. mi spiace ciao.
phantom101
19-01-2007, 22:56
scrivo anche qua. se volete spendere di meno compro io l'hard disk a parte (da chi si aggiudicherà l'asta) e ve lo pago 50 euro secchi. fatemi sapere! ;)
thefamous
19-01-2007, 22:59
chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere il post, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.