View Full Version : vcd su dvd con nero
raga ciao a tt. vi pongo subito il mio problema.voglio mettere dei video musicali in un dvd ma il programma nero nn me lo consente.
in poche parole, vado su crea vcd -aggiungo cio' che voglio mettere -avanti-avanti. subito dopo inizia la codifica dei video ,ma quando la finisce mi dice in poche parole d modificare le impostazioni x poterli mettere nei dvd. ste impostazioni nn li trovo.. mi dite che devo fa?
grazie a tt
andreagiusti
17-01-2007, 17:44
raga ciao a tt. vi pongo subito il mio problema.voglio mettere dei video musicali in un dvd ma il programma nero nn me lo consente.
in poche parole, vado su crea vcd -aggiungo cio' che voglio mettere -avanti-avanti. subito dopo inizia la codifica dei video ,ma quando la finisce mi dice in poche parole d modificare le impostazioni x poterli mettere nei dvd. ste impostazioni nn li trovo.. mi dite che devo fa?
grazie a tt
I file sono in un VCD (che dovrai estrarre e poi convertire)?
Te lo chiedo perché dici "vado su crea vcd ", ma non volevi creare un DVD?
io ho dei video musicali nel pc. il vcd lo voglio fare sul dvd ma mi dice che il supporto nn e' valido(metto un dvd)o d cambiare le impostazioni. me lo fa fare soltanto nei cd. che impostazione devo mettere x poterli mettere in un dvd?
mister pink
17-01-2007, 19:28
I supporti da utilizzare per creare dei VCD (Video CD) sono i CD non i DVD.
genodave
17-01-2007, 20:10
io ho dei video musicali nel pc. il vcd lo voglio fare sul dvd ma mi dice che il supporto nn e' valido(metto un dvd)o d cambiare le impostazioni. me lo fa fare soltanto nei cd. che impostazione devo mettere x poterli mettere in un dvd?
da quello che dici vuoi mettere un CD su un DVD.
Forse fai confusione VCD=Video musicali?
in poche parole sti video musicali li voglio mettere dentro un dvd x poi farli leggere all'autoradio avx1.
ps: conocete qualche programma x far diventare dei video musicali da avi in mpeg1?
mister pink
18-01-2007, 20:47
Questo è il programma:
http://www.tmpgenc.net/en/e_download.html
e questa è la procedura:
http://www.divxdoor.it/index.aspx?page=guide/guidetmpgenc/tmpgdivxtovcd/tmpgdivxtovcd.html
grazie mille.
x il discorso di poter mettere i video cd su dvd.. facendo un vcd?
genodave
19-01-2007, 07:14
in poche parole sti video musicali li voglio mettere dentro un dvd x poi farli leggere all'autoradio avx1.
ps: conocete qualche programma x far diventare dei video musicali da avi in mpeg1?
DVD=MPEG2
VCD=MPEG1
i due formati sono completamente diversi e non hanno nulla in comune.
genodave
19-01-2007, 07:15
grazie mille.
x il discorso di poter mettere i video cd su dvd.. facendo un vcd?
:cry: :cry: :cry:
in poche parole nn posso fare un vcd con un dvd.. giusto?
genodave
21-01-2007, 08:22
in poche parole nn posso fare un vcd con un dvd.. giusto?
giusto, ma perche' insisti coi VCD?
Non hai il mastero per i DVD?
Senno' coi video musicali puoi fare un DVD e ce ne stanno....
si lo ho il master dvd.. e solo che il lettore della macchina legge i vcd.
genodave
21-01-2007, 13:03
si lo ho il master dvd.. e solo che il lettore della macchina legge i vcd.
in macchina??
azzz....allora devi farti un VCD ma ce ne staranno pochi su un CD.
mister pink
21-01-2007, 13:51
Un Video CD può contenere circa 1 ora di contenuti video o poco più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.