PDA

View Full Version : Quali FPS con BOT per giocare in LAN

Klaud
16-01-2007, 17:04
Salve a tutti volevo sapere quali FPS avevano delle modalità che permettevano di giocare contro i BOT in multiplayer: mi serve saperlo perchè solitamente siamo in 4-5, quindi troppo pochi per fare modalità come TDM o CTF solo tra di noi, quindi poter giocare contro i bot sarebbe ideale. Ho già provato Unreal Tournament 2004 (che penso sia il migliore da questo punto di vista) e anche Vietcong che ha la modalità Coop, c'è nient'altro? Peccato per Call of Duty, ho trovato un paio di mod ma i bot sono davvero stupidi, niente a che vedere con quelli di UT o Vietcong!

merlin76
16-01-2007, 19:00
Counter Strike Source...
Ti fai un bel server dedicato per la LAN con qualche plugin (tipo StatsME o simili) e bot... Uno spasso se ti piace il genere...
Oppure uno di voi fa dal listenserver (fa da server e gioca) sempre con bot...

CIAO

HexDEF6
16-01-2007, 19:09
anche noi siamo nella stessa situazione... quindi ti consiglio:
battlefield 2 con il mod mercenaries
il vecchio ghost recon (che in cooperativo e' bellissimo)
GRAW in modalita' OGR o in coop (ma in coop si gioca al massimo in 4 e se si crepa si deve aspettare)
adesso iniziamo con operation flashpoint

Altro adesso non mi viene in mente...

Klaud
17-01-2007, 09:24
GRAW in modalita' OGR o in coop (ma in coop si gioca al massimo in 4 e se si crepa si deve aspettare)

Proverò Ghost Recon e Battlefield 2 allora, anche se il secondo penso abbia richieste di sistema un po' alte. Tra l'altro è possibile (per giocare ad entrambi) usare un solo CD originale o dobbiamo avere tutti una copia del gioco?

Klaud
17-01-2007, 09:26
Counter Strike Source...
Ti fai un bel server dedicato per la LAN con qualche plugin (tipo StatsME o simili) e bot... Uno spasso se ti piace il genere...
Oppure uno di voi fa dal listenserver (fa da server e gioca) sempre con bot...

CIAO

Per installare Counter Strike Source devo per forza mettere Half Life 2? E' possibile usare un solo DVD originale o tutti devono avere la loro copia?

HexDEF6
17-01-2007, 09:30
Proverò Ghost Recon e Battlefield 2 allora, anche se il secondo penso abbia richieste di sistema un po' alte. Tra l'altro è possibile (per giocare ad entrambi) usare un solo CD originale o dobbiamo avere tutti una copia del gioco?

no non serve avere il cd originale per tutti...

dduke
17-01-2007, 11:35
operation flashpoint su tutti, se ti piacciono le missioni
counter strike source per un veloce frag

El Conte
17-01-2007, 21:44

Ciao, ma quale ghost recon? Advanced Warfighter va bene?

HexDEF6
17-01-2007, 22:16
Ciao, ma quale ghost recon? Advanced Warfighter va bene?

tutti e due!
se hai macchine poco potenti una partita al vecchio ghost recon non fa di sicuro male!

se hai macchine nuove puoi andare di GRAW!

El Conte
18-01-2007, 09:24
tutti e due!
se hai macchine poco potenti una partita al vecchio ghost recon non fa di sicuro male!

se hai macchine nuove puoi andare di GRAW!

ok, grazie! proverò graw..... sono proprio curioso di provare questo tipo di gioco, fino ad ora ho sempre giocato in coop con doom3 e serious sam2 :D ciao!